CAMPIONATI INTERNAZIONALI

CAMPIONATI INTERNAZIONALI (134)

Martedì, 07 Luglio 2015 06:15

EUROVIRTUALF1 CGC [F1 2014]

Scritto da

 

EVF1 Campeones

 

 

Si è conclusa in Austria l'ultima gara della #EVF1 2014/2015. La competizione europea firmata CGC  svoltasi sul titolo Codemasters F1 2014 per piattaforma PS3 con qualifiche e gare al 50%, no assist e meteo sereno.

Il torneo, alla prima edizione, ha visto la partecipazione di: TEAM JIM, GAS COMPETICION, LVO, FTR, CEF1, F1 TORS, SCUDERIA TURBO, CGC con partenza delle gare alle 22:30 il venerdì sera come da calendario del torneo. 

Per il team italiano hanno partecipato i seguenti piloti: EMA, MAGIC, MAURO, JOS, LEWIS, PROST, MARK17, ALESI, LONK, NICO, RAMBO, VERGNE.

500 i punti totali conquistati dal team e 1° posto finale con sette vittorie, sedici podi, otto pole position e tre doppiette, Hungaroring, Cina ed Austria.

 


 

fitwinsfecl2017

 

 

Si è conclusa in Belgio la seconda edizione della Champions league, la competizione europea su F1 2016 targata formulaeurope.com.

Il torneo, di fatto, alla terza edizione dopo quella del 2013 su F1Setupblog.com, ha visto la partecipazione di ben 8 team europei: F1ITALIANTEAM, F1_SIMU, APEXONLINERACING, F1RACINGDRIVERS, ITALIANVS, RACESTARS, LIGAPS4PL ED F1POLANDTEAM.

Per il team italiano hanno partecipato 9 piloti: MAGIC, CRI27, PROST, HIGUAIN, NICOLA46, MARCO_GANU, FED_00, EMA_CASTILLO, SAVASTAN94.

152 i punti totali conquistati dal team e 1°posto finale con TRE vittorie in totale.

  

Venerdì, 22 Luglio 2016 11:01

FORMULA EUROPE: FECL ChampionsLeague [F1 2015]

Scritto da

 

Championsleaguewinner

 

 

Si è conclusa in Ungheria la FECL Champions league, la competizione europea su F1 2015 targata formulaeurope.com.

Il torneo, alla seconda edizione dopo quella del 2013 su F1Setupblog.com, ha visto la partecipazione di 4 team europei: F1ITALIANTEAM, F1_SIMU, TEAM_F1 ED F1POLANDTEAM.

Per il team italiano hanno partecipato 13 piloti: MAURO, MAGIC, CRI27, PROST, DAV, SNAKE, ILSEVO, BILLIE, ALO98, NAPO, ALBY, ITAVEN, FRANCY7.

261 i punti totali conquistati dal team e 1°posto finale con cinque vittorie, dodici podi, sei pole position e due doppiette.

 

 

cina mauro

 

 

Si è conclusa con la vittoria di TORS_NARDY la seconda gara della SF1 2015 a Shanghai. Il pilota della scuderia spagnola dopo aver ottenuto una splendida pole in 1:35.482, davanti al compagno di squadra Aku, ha condotto tutta la gara in prima posizione controllando nelle prime fasi di gara il compagno di scuderia e nella seconda fase il ritorno di uno splendido Mauro a bordo della sua Force India.
Il pilota campano dopo essere stato dietro ad Aku e JIM_Minioki nella prima parte di gara, al giro 7 si è portato in seconda posizione ma già con diversi secondi di distacco da Nardy che ha potuto così controllare il ritorno del pilota italiano. 3° e 4° posto per FTR con Cantera e Liam, 5° il primo pilota JIM, Minioki davanti all'altra Force India di Rambo. Tors_Aku solo 7° e senza benzina sul traguardo.
Gran gara di Mauro che con i suoi 20 punti, sommati ai 9 punti di un Rambo meno competitivo ma comunque combattivo in gara, permettono al team di mantenere la leadership attuale della SF1 2015 con 2 punti di vantaggio sul team TORS.  ,
Ricordiamo che il torneo, organizzato da MundoGT tornerà settimana prossima, sempre in parallelo alla Formula 1 reale, venerdi' 17 aprile con il Gran Premio di Bahrein, sempre in diretta sul canale youtube. Vi aspettiamo!
 
  
RISULTATI:
            

      SF1 LOGO trasp   

 

 

{youtube}B7xsA0KvFEM{/youtube}

 

 

  

 

Lotus

 

 

Gara postitiva per il team italiano nel dodicesimo appuntamento dell'EurovirtualF1.
Con la Lotus sono scesi in pista Vergne ed il rookie Nico, alias Kekko5678 della Sport League FIT. Le premesse per il team italiano erano di conquistare punti e piazzamenti utili per il campionato.
Dopo una qualifica positiva con un 3° e 7° posto rispettivamente per Vergne e Nico, la gara si è messa subito in discesa per il team italiano complice alcuni contatti ad inizio gara tra i piloti che non hanno vinto fortunatamente coinvolto il team italiano. Vergne ha condotto da leader la gara fino a 3 giri dalla fine ma con gomme ormai consumate ha dovuto accontentarsi della seconda posizione dietro il sorprendente pilota JIM Malluc; solida e ottima prestazione comunque per il pilota milanese a Sakir.
Al terzo posto il pole-man di serata FTR_Alex24 che ha saputo recuperare bene dopo alcuni contatti al via. Quarto e splendida prestazione per il secondo pilota italiano Nico che al debutto in campo internazionale ha mantenuto sangue freddo per tutta la gara, senza sbagliare nulla e con un ottimo ritmo gara, ha conquistato un quarto posto che sembrava davvero di difficile pronostico visto il livello dei piloti in gara.
Con questi risultati FTR si conferma comodamente in prima posizione mentre F1italianteam grazie ai 30 punti del deuo Vergne-Nico respinge l'assalto del team JIM alla seconda posizione in campionato.
L'Eurovirtual tornerà settimana prossima a Sepang per il tredicesimo appuntamento del torneo con il Gran Premio della Malesia.
Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 71 

 

 

 {youtube}DqLw0vFjTkc{/youtube}

 

  

 

Marussia EV1

 

 

Gara complicata per il team italiano nell'undicesimo appuntamento dell'EurovirtualF1.
Con la Marussia sono scesi in pista Alesi e Lonk. Le premesse per il team italiano erano non semplici; reduci entrambi dalla gara a Monza Alesi e Lonk hanno comunque dato il massimo portando punti (14 in totale) e piazzamenti utili per il campionato.
La gara è stata di fatto un duello tra il team JIM con il solito Kieran ed Aku ed FTR con Motoruzu e Juanjo (quest'ultimo poi disconnesso). Dopo una prima fila totalmente FTR il team JIM ha saputo massimizzare meglio le prestazioni in gara recuperando il gap e concludendo la gara con una splendida doppietta. Terzo Motoruzu per FTR.
Quarto posto per CGC con Ponpetiya. Buon quinto posto per Alesi (4° in qualifica) che chiude a meno di 20 secondi dal leader. Più staccato Lonk 8° sulla seconda Marussia.
Con questi risultati FTR si conferma comodamente in prima posizione mentre il team JIM si avvicina ad F1italianteam per la conquista della seconda piazza, reale obiettivo attuale per il team italiano.
Con queste premesse vi diamo appuntamento al prossimo Gran Premio del Bahrein a Sakir il 10 aprile.
Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 4 

 

 

 {youtube}mCKzRP-uwgs{/youtube}

 

  

Lunedì, 20 Aprile 2015 08:00

CLASSIFICA I #SF1 2015

Scritto da

SF1 LOGO trasp

  

 

classifica finale sf1

 

 

 

  

 

sf1 2015 Australia

 

 

Si è conclusa con la vittoria di JIM_KIERAN la prima gara della SF1 2015 a Melbourne. Il torneo, parallelo alle gare reali di Formula 1, organizzato da MundoGT ha visto sulla griglia di partenza per il team italiano Prost ed Alesi, entrambi su Ferrari. Lo streaming della gara sul canale youtube di MundoGT ha vuto un riscontro eccezionale con oltre 50 spettatori di media e già più di mille visite.
Eccellente prestazione del team italiano che ottiene la pole con Prost ed il terzo posto provvisorio con Alesi.
Partenza un pò caotica con Prost che tiene la testa mentre Alesi è sfortunato alla prima curva; contatto con una Red Bull ed ultima posizione. Il giro successivo altro contatto con una Sauber e penalità random del gioco, gara compromessa per il pilota italiano.
Prost nel frattempo tiene la testa su un indomito Kieran; al primo pit stop và sulle soft, Kieran ed Alex24 sulle medie mentre Aku si avvicina e supera Alex con la strategia delle medie-soft-soft. Le posizioni rimangono invariate fino all'ultimo pit-stop quando Prost monta le medie mentre I suoi diretti rivali vanno su gomme morbide.
Prost ha un vantaqggio tutto sommato esiguo su un Kieran straordinario; il pilota inglese di JIM ricuce il distacco in poche tornate ed al pilota italiano non rimane che arrendersi al penultimo giro.
Il pilota JIM và a vincere meritatamente la prima gara targata SF1 2015 ma ottima la gara di Prost che porta acasa 20 punti per il Team. Terzo posto per FTR_Alex24 che riesce alla fine ad avere la meglio sul pilota Tors AKu 4° davanti al compagno di squadra 5°.
Dopo il disastroso inizio Alesi riesce a conquistare un preziosissimo settimo posto che, da una parte può essere considerato un ottimo risultato dopo aver perso un'eternità nei primi due giri di gara ma che dopo le qualifiche esaltanti lascia anche l'amaro in bocca. Suo anche il giro più veloce in gara.
28 punti per F1Italianteam che in classifica generale è al 1° posto davanti al team JIM a 26, terza F1 TORS a 22.
Prossima tappa, sempre in parallelo alla Formula 1 reale, venerdi' 25 marzo con il Gran Premio di Malesia, sempre in diretta sul canale youtube di MundoGT. Vi aspettiamo!
 
  
RISULTATI:
            

      SF1 LOGO trasp   

 

 

{youtube}wm9Lqq7oWUo{/youtube}

 

 

  

 

ev mclaren singapore

 

 

Molti rimpianti per il team italiano nella decima gara dell'Eurovirtual a Marina Bay. Si rinnova anche su questa pista il duello tra il team spagnolo di Thor Racing ed F1italianteam.
In qualifica il team italiano causa penalità dell'ultimo minuto per il contatto in Belgio tra Alesi ed Alex24 è costretta a fare la qualifica solo con un solo pilota, Prost. Magic salta le qualifiche e parte dal fondo provando un disperato recupero. Ad ogni modo un vero peccato considerando il passo di entrambi i piloti.
Prost piazza un 49.6 con le intermedie che lo porta in pole con quasi due secondi sui piloti FTR Liam e Drez.
Partenza sull'asciutto, Liam brucia Prost e và in testa ma dura poco, al giro 2 contro sorpasso ma il pilota italiano deve dare i salti mortali per tenere dietro l'agguerrito team FTR. I primi 3 hanno un altro passo diverso mentre Magic, già penalizzato dall'ultima posizione, al primo giro deve fare i conti con altre 2 penalità assegnate dal gioco (la seconda incredibile); la sua gara è di fatto compromessa non gli resta che portare a casa la vettura facendo più punti possibili per il team.
Prost dopo il primo pit rimane sempre davanti al duo FTR ma al giro 18 primi problemi di gomme, viene superato da Drez e va ai box. Qui l'errore che gli costa il podio; monta infatti le intermedie su una pista ancora asciutta perdendo quasi un minuto. Rientra ai box per rimettere le super soft e poi nuovamente le intermedie sprofondando in ottava posizione. Drez nel frattempo si riferma al giro 22 montando al momento giusto le intermedie e và a vincere meritatamente la gara davanti al compagno Liam.
Prost con le intermedie si mangia gli avversari girando 2-3 secondi più veloce dei piloti davanti. Ottiene alla fine un quarto posto positivo visto come si era messa la gara, negativo per le premesse iniziali. Magic chiude in settima posizione portando al team altri 6 punti . 18 punti comunque preziosi per mantenere in tranquillità la seconda piazza del torneo. Tra due settimane, il 27 marzo, si torna in pista a Melbourne per l'undicesimo appuntamento dell' Eurovirtual.
Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 10 

 

 

 {youtube}Lcl-kzfaCzQ{/youtube}

 

  

sf1

 

Ritorna la SUPERCOMPETICIÓN ESCUDERÍAS F1. L'edizione I #SF1 2015, il torneo organizzato da MundoGT, ritorna nella prima edizione 2015 con 9 gare che si svolgeranno a partire dal 13 marzo e si concluderanno il 26 giugno. Il torneo, è parallelo alle gare reali di Formula, pertanto si partirà in Australia come da tradizione per poi proseguire con Malesia, Bahrein e gli altri circuiti... Il torneo è alla quarta edizione dopo le vittorie di Thor Racing nella prima e seconda edizione ed F1Italianteam nella terza.

   

  • CALENDARIO9 gare considerando che a giugno dovrebbe uscire il nuovo titolo F1 2015.
  • METEO: Sereno. Per garantire il massimo equilibrio tra piloti col pad e col volante
  • AIUTI: disattivati
  • SISTEMA PUNTI
  • VETTURE: a rotazione come nelle precedenti edzioni prima dell'inizio del torneo sarà pubblicata una tabella con tutte le vetture spettanti ai singoli team. Ecco la LISTA AUTO.
  • LIMITAZIONE PILOTI: ciascun team è obbligato a far correre almeno 4 piloti diversi durante il torneo, nessuna limitzione sul numero di gare che ciascun pilota può correre. Ogni pilota, nella stessa stagione, potrà correre al massimo con 2 squadre diverse.
  • Obbligo per ogni Team di presentare i propri piloti in ogni GP almeno due ore prima dell'inizio dello stesso. In caso contrario, i due piloti del team dovranno iniziare la gara dall'ultima posizione in griglia.
    I piloti di una squadra devono attendere il periodo di trasferimento per entrare nelle fila di altri team. Non ci sono limitazioni per il numero di nuovi piloti, che possono essere incorporati in qualsiasi momento nei ranghi di una squadra. Presto i due periodi di trasferimento saranno indicati.
  • Possibilità di stabilire che l'ultimo Gran Premio abbia doppio punteggio come inella F1 reale. La questione sarà decisa a maggioranza dagli stessi team attraverso l'AFEV. 
  • Un totale di 7 squadre sarà la griglia della massima serie, la # SF1. 
  • Sarà consentito l'utilizzo degli auricolari. Ogni pilota potrà configurarli a proprio piacimento.
  • Maggiori informazioni qui: http://mundogt.es/la-proxima-sf1-f1-...vas-novedades/
  • Il regolamento del torneo, comprese tutte le nuove caratteristiche indicate sarà aggiornato con ulteriori indicazioni.

 

 

TEAM ISCRITTI

 

PARTECIPANTI ALLA PASSATA EDIZIONE
1.- Campeonato TORS
2.- F1 Friends Cup
3.- Team JIM

4.- F1ItalianTeam

5.- LVO Liga

 

NON PARTECIPANTI ALLA PASSATA EDIZIONE
1.- El Campeonato De F1
2.- Formula Thor Racing (Ritirata dopo la prima edizione SF1 2014)
3.- Team CGC 
(Ritirata durante la prima edizione SF1 2014)

4.- GAS Competición (Ritirata durante la seconda ediizone SF1 2014)

 

 

Pagina 1 di 10
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.