Venerdì, 27 Marzo 2015 11:00

EUROVIRTUAL F1: Doppietta JIM Kieran/Aku a Melbourne, 3° FTR_Motoruzu. Gara in difesa per F1Italianteam: 5° ed 8° posto per Alesi e Lonk.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Marussia EV1

 

 

Gara complicata per il team italiano nell'undicesimo appuntamento dell'EurovirtualF1.
Con la Marussia sono scesi in pista Alesi e Lonk. Le premesse per il team italiano erano non semplici; reduci entrambi dalla gara a Monza Alesi e Lonk hanno comunque dato il massimo portando punti (14 in totale) e piazzamenti utili per il campionato.
La gara è stata di fatto un duello tra il team JIM con il solito Kieran ed Aku ed FTR con Motoruzu e Juanjo (quest'ultimo poi disconnesso). Dopo una prima fila totalmente FTR il team JIM ha saputo massimizzare meglio le prestazioni in gara recuperando il gap e concludendo la gara con una splendida doppietta. Terzo Motoruzu per FTR.
Quarto posto per CGC con Ponpetiya. Buon quinto posto per Alesi (4° in qualifica) che chiude a meno di 20 secondi dal leader. Più staccato Lonk 8° sulla seconda Marussia.
Con questi risultati FTR si conferma comodamente in prima posizione mentre il team JIM si avvicina ad F1italianteam per la conquista della seconda piazza, reale obiettivo attuale per il team italiano.
Con queste premesse vi diamo appuntamento al prossimo Gran Premio del Bahrein a Sakir il 10 aprile.
Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 4 

 

 

 {youtube}mCKzRP-uwgs{/youtube}

 

  

Letto 5101 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 11:22
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.