Venerdì, 12 Dicembre 2014 11:00

EUROVIRTUAL F1 : AD AUSTIN 2° POSTO PER MAURO E 7° AL DEBUTTO PER JOS. SORPASSO THOR SU JIM NELLA GENERALE.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

2014 British F1 GP - F1-Fansite.com 00045

 

 

Terza gara ufficiale per il campionato Eurovirtual F1 organizzato da CGC che vede la partecipazione di F1Italianteam; per il team italiano, sono scesi in pista su Toro Rosso, F11Italian_Mauro reduce dalla fantstica vittoria nella Master ed il debuttante F1Italian_Jos.
Il giovane pilota campano, ormai una realtà nel panorama nazionale e non solo, non si è smentito neanche ad Austin piazzando una fantastica seconda posizione dietro l'imprendibile Aku, che dopo la vittoria nella SF1 di un mese fà ha ripetuto la medesima prestazione completando la gara con un solo pit-stop. Mauro, secondo, ha preceduto i due fortissimi piloti FTR Alex24 e Xinxillaman che dopo un contatto ad inizo gara è stato autore di un grandioso recupero fino alla quarta posizione.
Debutto tutto sommato positivo per l'altro pilota italiano, il debuttante Jos, partito solamente ottavo, grazie alla strategia di un solo pit-stop si è trovato a lottare tra la terza e quarta posizione nell'arco della gara ma un contatto con Xinxillaman negli ultimi giri e la conseguente penalità del gioco di 20 secondi lo hanno relegato solamente in settima posizione. 8 punti che comunque fanno sempre comodo in un torno così lungo e tirato come l'Eurovirtual.
In classifica generale, salvo penalizzazioni post-gara, Thor Racing passa in testa con 74 punti davanti ad F1Italianteam con 65 ed a Scuderia Turbo (2 vittorie di Aku) con 60. Jim, solamente 8 punti oggi, passa dal primo al quarto posto con 55 punti. 
Il prossimo appuntamento per l'Eurovirtual è settimana prossima, prima della pausa natalizia, il 19 dicembre a Sochi con la quarta gara ufficiale. Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 91 

 

  • CLASSIFICA GENERALE IN AGGIORNAMENTO       

 

 

 

  

Letto 5064 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 11:24
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.