Venerdì, 28 Novembre 2014 09:00

EUROVIRTUAL F1 : BOTTINO POSITIVO PER IL TEAM ITALIANO A YAS MARINA. MAGIC SUBITO A PODIO 3°, EMA 5° IN RIMONTA.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Force India F1T Eurovirtual

 

 

Seconda gara ufficiale per il campionato Eurovirtual F1 organizzato da CGC che vede la partecipazione di F1Italianteam; per il team italiano, sono scesi in pista su Force India, F11Italian_Magic reduce dalla fantstica vittoria nella Master ed F1Italian_Ema, un vero specialista del circuito di Yas Marino. Il giovane pilota milanese non si è smentito piazzando un 1.40.553 che lo ha relegato in una virtuale pole-position, vanificata purtroppo da un'incomprensione con l'altra Force india di Magic nel T3 del circuito. 10 posizioni di penalità e partenza dalle retrovie mentre Magic dalla sesta piazza iniziale guadagna un posto partento quinto.
In gara bagarre con alcuni contatti tra i piloti; imprendibili i primi due classificcati ossia il pilota JIM ALBER_PILLO ed il pilota Thor Racing Liam. Prezioso ed ottimo terzo posto per Magic, quì il suo report gara, subito a podio alla sua prima partecipazione metre Ema con una bella remuntada è riuscito a guadagnare 5 posizoni concludendo in quinta posizone.
Il prossimo appuntamento per l'Eurovirtual, è il 12 dicembre ad Austin con la terza gara ufficiale. Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 87 

 

 

 

  

Letto 5065 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 11:24
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.