Venerdì, 30 Gennaio 2015 05:00

EUROVIRTUAL F1 : DOPPIETTA ITALIANA A BUDAPEST. MAURO PRECEDE PROST ED FTR_JUANJO

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

EV Budapest trionfo F1T

 

 

Pronto riscatto italiano nella settima gara dell'Eurovirtual. Per F1Italianteam si son presentati sulla griglia di partenza Prost e Mauro, entrambi su Caterham.
In qualifica Prost stampa un inequivocabile 1.20.221 rifilando mezzo secondo al pilota FTR Juanjo mentre Mauro ottiene la terza piazza ad otto decimi da Prost.
Parte bene Liam di FTR con Mauro e Prost subito dietro, Mauro supera il pilota Thor e scappa via mentre Prost decisamente più veloce fatica maggiormente e quando supera il pilota britannico Mauro ha già preso il largo.
Diversificate le strategie per i due piloti, due pit-stop per Mauro, tre per Prost. E' doppietta per il team, Mauro vince con 4 secondi di vantaggio su Prost e 24 su Juanjo.
Si tratta per il team italiano della prima vittoria e doppietta nella EVF1 dopo alcune gare anche sfortunate.
Con questi risultati il team italiano guadagna due posizioni in classifica generale balzando a quota 142 punti davanti a JIM a quota 128 ma sempre dietro ad FTR primo con 199 punti.
Tra due settimane si và a Spa per l'ottavo appuntamento dell' Eurovirtual. Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 15 

 

 

 

 

  

Letto 5294 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 11:23
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.