Sabato, 11 Aprile 2015 00:00

EUROVIRTUAL F1: JIM_Malluc vince a Sakir davanti ad un brillante Vergne. Terzo FTR_Alex24. Splendido 4° posto per Nico al debutto.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Lotus

 

 

Gara postitiva per il team italiano nel dodicesimo appuntamento dell'EurovirtualF1.
Con la Lotus sono scesi in pista Vergne ed il rookie Nico, alias Kekko5678 della Sport League FIT. Le premesse per il team italiano erano di conquistare punti e piazzamenti utili per il campionato.
Dopo una qualifica positiva con un 3° e 7° posto rispettivamente per Vergne e Nico, la gara si è messa subito in discesa per il team italiano complice alcuni contatti ad inizio gara tra i piloti che non hanno vinto fortunatamente coinvolto il team italiano. Vergne ha condotto da leader la gara fino a 3 giri dalla fine ma con gomme ormai consumate ha dovuto accontentarsi della seconda posizione dietro il sorprendente pilota JIM Malluc; solida e ottima prestazione comunque per il pilota milanese a Sakir.
Al terzo posto il pole-man di serata FTR_Alex24 che ha saputo recuperare bene dopo alcuni contatti al via. Quarto e splendida prestazione per il secondo pilota italiano Nico che al debutto in campo internazionale ha mantenuto sangue freddo per tutta la gara, senza sbagliare nulla e con un ottimo ritmo gara, ha conquistato un quarto posto che sembrava davvero di difficile pronostico visto il livello dei piloti in gara.
Con questi risultati FTR si conferma comodamente in prima posizione mentre F1italianteam grazie ai 30 punti del deuo Vergne-Nico respinge l'assalto del team JIM alla seconda posizione in campionato.
L'Eurovirtual tornerà settimana prossima a Sepang per il tredicesimo appuntamento del torneo con il Gran Premio della Malesia.
Ricordiamo che, secondo le regole del torneo, ogni team dovrà avere due piloti diversi dall'ultima gara svolta.
 
  
RISULTATI:
       

        

      Eurovirtual F1   flag 71 

 

 

 {youtube}DqLw0vFjTkc{/youtube}

 

  

Letto 5325 volte Ultima modifica il Martedì, 12 Giugno 2018 17:01
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.