Lunedì, 02 Marzo 2015 03:00

Sport League: A trionfare a Singapore è Kekko5678, completano il podio Rogerluke 2° e Riki2290 3°.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
kekko singaporeArchiviata anche l'undicesima tappa della stagione della Sport League 2014-2015 targata F1italianteam. A conquistare la sua 4° vittoria stagionale è Kekko, autore di una gara impeccabile, dominata dalle prime fasi di gara, nonostante l'ingresso di una sefty car che poteva sicuramente rimescolare le carte.
Kekko dopo il periodo buio di metà stagione, sembra essere finalmente ritornato ai livelli di inizio campionato. A limitare i danni in una pista non particolarmente amica è Rogerluke che conquista un ottimo secondo posto perdendo solo 7 punti dal diretto rivale.
La conquista del titolo iridato sembra essere a un passo.
Il terzo classificato è Riki2290, autore di una gara fantastica sempre il lotta con il leader del campionato. Il pilota Mercedes, grazie anche alla gara sfortunata di DavideF1, si avvicina prepotentemente anche alla terza posizione nel campionato piloti.
4° classificato è Mark_us73, che per motivi disciplinari partiva dalle ultime file, è riuscito a conquistare un risultato fantastico. Sorpresa di giornata è Kosmic_racing95, che per diversi giri era riuscito a portarsi in 3° posizione. Purtroppo un contatto con DavideF1, ancora under investigation, lo ha fatto precipitare indietro e solo nelle ultime tornate è riuscito meritatamente a conquistare la quinta posizione. Chiudono l'ordine di arrivo Lagz_Nerox 6°, miglior risultato stagionale per il pilota Mercedes, Luca67F1 7°, Alexpilotino 8° e Fabiomax70 9°.
Ritirati DavideF1, ed Advanceapple a causa di un incidente che ha richiesto l'intervento della safety car.
Appuntamento a lunedì 16 Marzo per il gran premio del Giappone a Suzuka.

  

 
 
 
SPORT LEAGUE LOGO MINI
 RISULTATI GARA Tracks Logo  drive 64
 
 PLAYLIST youtube logo
 
 
 
Letto 2668 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 10:13
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.