Lunedì, 23 Marzo 2015 07:00

Sport League: Rogerluke ad un passo dal titolo; ottava sinfonia a Monza. Completano il podio DavideF1 2° e Kekko5678 3°

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
rogerluke traguardo giapponeL’abruzzese della Williams vince il Gp d’Italia ipotecando così il titolo della Sport League 2015. Nonostante non fosse il più veloce del gruppo di testa, Rogerluke ha vinto con astuzia dimostrando ancora una volta il suo immenso valore. Nel prossimo gran premio avrà a disposizione il primo “match point”, che potrebbe farlo laureare campione con due gare di anticipo.
Amarezza in casa Mclaren, dove uno scatenato DavideF1 2°, ha dimostrato di trovarsi a suo agio nei lunghi rettilinei del tracciato lombardo. Purtroppo a causa di una partenza da dimenticare, di un errore alla variante Ascari e di un doppiaggio difficoltoso non è mai riuscito ad attaccare la Williams.
Completa il podio Kekko5678, che era partito fortissimo prendendosi di prepotenza la testa della corsa nelle prime fasi di gara. Purtroppo dopo il valzer dei pit stop, con pneumatici più duri, non è riuscito a confermare il passo gara iniziale e ha dovuto cedere prima la posizione alla Williams e a due giri dalla fine anche alla Mclaren di DavideF1.
Prova non particolarmente colorata per Riki2290 che riesce comunque a concludere al 4° posto con una gara regolare e senza sbavature. Buoni piazzamenti per Advanceapple 5°, pilota in grande crescita e Luca67F1 6° penalizzato da un incidente nella corsia dei box durante le qualifiche.
Un altro deluso di giornata è Alexpilotino 7°, che aveva compiuto dapprima l’impresa di classificarsi 5° durante le qualifiche e in seguito dopo una partenza fantastica era riuscito a stabilirsi saldamente in 3° posizione per diversi giri. Purtroppo a fine gara il tutto è stato vanificato da un incidente che lo ha relegato in settima posizione. Resta comunque la prova positiva e la consapevolezza di essere migliorato tanto in vista del prossimo campionato. 8° posizione per Lelosave, che considerato il passaggio da pad a volante, ha compiuto una buona prova macinando chilometri che gli torneranno molto utili in futuro.
Chiudono l’ordine di arrivo VonDutch95 9°, neo acquisto della Sport  League, Naspaz 10° e Lagz_Nerox 11°. Ritirato Fabiomax70 a causa di un incidente nelle prime fasi di gara.
Vi aspettiamo tutti in Brasile lunedì 30 marzo per un’altra emozionante gara delle Sport League.

  

 
 
 
SPORT LEAGUE LOGO MINI
 RISULTATI GARA Tracks Logo  drive 64
 
 PLAYLIST youtube logo
 
 
 
Letto 3070 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 10:13
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.