Martedì, 03 Marzo 2015 07:00

Pro League: Gara pazza a Singapore, prima vittoria per Ita-Ven97! Completano il podio le due Lotus di Allanking 2° e Reporter 3°.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
ita ven singaporeUna corsa pazza quella a cui abbiamo assistito ieri sera a Singapore dove solo 4 piloti sono riusciti a vedere la bandiera a scacchi. Sicuramente una corsa speciale per Ita-Ven97 che conquista la sua prima vittoria in carriera su F1italianteam.
Il pilota Mclaren, partito dalla seconda posizione è riuscito durante il secondo stint a sorpassare in pista il leader del campionato Vergne e, senza fare errori, ha tagliato la linea del traguardo per primo.
Questo risultato non è arrivato grazie ai vari ritiri che si sono susseguiti durante il gran premio, ma grazie alla costanza e all’impegno di questo fantastico pilota. A completare il podio sono le due Lotus-Renault di Allanking 2° e Reporter 3°. La scuderia inglese è riuscita a portare entrambe le vetture al traguardo regalando anche spettacolo ai telespettatori con una bella e sana lotta in casa.
A tenere alto il morale in casa Williams è Roby che conquista il suo miglior risultato in carriera, un bellissimo 4° posto. DIsconnessi purtroppo Vergne, Ema e Nigel. Ritiro per Sassi84 a muro, assenti Overboost16 e Hamilton_Lewis.
Con questi risultati Ita-Ven entra prepotentemente nella lotta per la conquista del tiolo piloti insieme ai favoriti Vergne ed Ema mentre nel costruttori mucchio selvaggio con 4 scuderie in 21 punti e la Lotus in ascesa dopo il bottino di Singapore.
Con queste premesse, appuntamento al 17 Marzo per la dodicesima prova del Campionato Pro, a Suzuka.
   
 
 
 
PRO LEAGUE LOGO MINI
 RISULTATI GARA Tracks Logo  drive 64
 
 PLAYLIST youtube logo
 
 
 
 
Letto 2985 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 10:16
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.