You are not allowed to view shoutbox.

F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Grazie mille!
8 Anni 10 Mesi fa #11742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Concordo. Davvero scandaloso. Online attualmente ingiocabile, e pure offline è difficile per via di una IA che fa pena come comportamento in pista. Ieri in libere offline son stato tamponato 2 volte e ho visto ben 2 incidenti nel rettilineo principale...nelle prove libere...sull'asciutto a melbourne. Inaccettabile per un gioco next-gen.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #11743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6
avete ragione l'IA è scandalosa..inoltre ho notato che sul bagnato con gomme intermedie la mia macchina risulta giustamente più difficile da governare, mentre loro vanno a cannone stampando tempi inarrivabili..voi l'avete notato?
8 Anni 10 Mesi fa #11745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Io offline non ho visto nessun incidente strano e sto correndo la stagione del campionato.
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 10 Mesi fa #11746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

e con la pioggia hai notato che l'IA va forte quasi come sull'asciutto?
8 Anni 10 Mesi fa #11747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 138
  • Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Io oltre i bug che sapete ho notato che Messico è penosa si può tagliare molto ma molto più di sochi .... se con la patch non risolvono è impossibile correrci li !
Alex
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, XXlciprilXX
8 Anni 10 Mesi fa #11750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Boh...io ho fatto gara veloce in australia e nelle libere sembrava di essere agli autoscontri della fiera...

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #11751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ma solo a me non trova nessuno nel matchmaking online?
8 Anni 10 Mesi fa #11753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

nemmeno a me trova gente :D tranquillo
Ringraziano per il messaggio: Clyde
8 Anni 10 Mesi fa #11754

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ecco il contenuto della patch #1 uscita su Steam:

  • Flashback and the Instant Replay Flashback causes game to crash to desktop
  • Instant Replay - The game is crashing when entering an instant replay in all game modes
  • Backing out from a lobby in which you were a Client and Hosting a new Lobby will result in you not having Host Options for your new Lobby
  • Fuel info resets every time you cross the start/finish line
  • Out of box settings appear to be too high on onboard Intel GPUs
  • Graphics options do not save in certain situations
  • When a player collides before or after resetting to track, they get disqualified.
  • Clipping on the nose camera on the Manor car
  • Game crashes after running benchmark
  • Tyre wear carries over from short qualifying to race between intermediate & option tyres
  • Hang occurs when host backs out of Custom Lobby just before countdown finishes and loading begins.
  • Multiplayer qualifying result inconsistent across players
  • Backing out of a Lobby on 0 seconds of the countdown timer can result in a Hang if the player then creates and leaves a Custom Session.
  • Host will perpetually load after quitting game via front end after getting terminal damage in multiple races in custom lobby.

Diversi problemi però sono di "lieve" entità, i problemi più fastidiosi dell'online non sono stati ancora sistemati a quanto pare.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 10 Mesi fa #11756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Oggi pomeriggio giravamo io rep e kimi pioggia battende ecco cosa vedevo io da fuori notate le gomme che monta rep
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_STIG.
8 Anni 10 Mesi fa #11757
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Salve ragazzi, ho trovato informazioni al riguardo delle batterie delle vetture, dove causano il calo di potenza e velocità in alcuni giri, riscontrato un po' da tt in qst giorni. In poche parole il sistema di scarica e carica delle batterie è molto fedele alla realtà, lasciando in miscela elevata ( grassa ) in Q si effettua 1 o 1 giro e mezzo a piena potenza, dipende anche dalla pista e poi si resta con le batterie scariche e molta meno potenza, arrivato a sto punto ci tocca mettere miscela bassa ( magra ) facendo un giro lento ( se fate caso anche in realtà dopo un giro veloce ne fanno uno lento e non è x le gomme, ma proprio x le batterie) e franando cn decisione andiamo a ricaricarle, x poi avere nuovamente potenza. Purtroppo non abbiamo un indicatore che c'è lo segnala ed è un po' fastidioso, ma già capire il funzionamento penso sia una cosa molto importante. Un ultima cosa, in gara funziona sempre alla stessa maniera, solo che la durata di piena potenza può durare anche 2-3 giri in elevata( sempre dipende anche dalla lunghezza della pista ) visto il carico carburante e la vertura meno reattiva e lasciando in standart anche di più e quasi sicuramente si possono ricaricare solo in miscela bassa con le frenate e in standart e in elevata non si ricaricano ( in elevata non si ricaricano sicuro anche dopo violente staccate, in standart da quanto ho capito nemmeno, ma questo è da testare in pista per avere la certezza ). Spero sia stato di aiuto si ci sente al prossimo aggiornamento gente ciaooo :ciao:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, Clyde
8 Anni 10 Mesi fa #11760

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Io ho sempre usato miscela standard e non ho notato cali di velocità tra un giro e l'altro.. Ma non ne ho mai fatti più di 6-7 consecutivi


Patatalk@iPhone
8 Anni 10 Mesi fa #11762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Si, se usi sempre miscela 2 non hai cali di potenza
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, F1ITALIAN_Prost
8 Anni 10 Mesi fa #11763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693
Bene bene, allora ci avevo visto giusto per l'ERS.
Per quanto mi riguarda NESSUN problema OFFline, tutto molto liscio e tranquillo, IA ottima e nessun errore!
Online beh... lo sapete.
Io ieri sera sono riuscito a fare una gara NORMALE in 4, ci vedevamo tutti, poi la gara dopo alla partenza ci vedevamo ma poi improvvisamente diventavano fantasmi gli altri, va beh!
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, NicoFiore000
8 Anni 10 Mesi fa #11764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.