You are not allowed to view shoutbox.

F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Si si è vero, sono d'accordo. Ma è sempre stato così, ecco perché penso non sia un bug ma una cosa voluta perché dopo 100 titoli a quest'ora dovrebbero aver risolto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #11918

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

hai perfeettamente ragione..
8 Anni 9 Mesi fa #11919

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Killfire_93 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Io con un setup creato per il bagnato e poi adattato all'asciutto sono riuscito a migliorare i miei tempi,facendo poche regolazioni..





Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da Killfire_93.
8 Anni 9 Mesi fa #11926

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ho letto che per risolvere il bug dell'online relativo ai giocatori che vedono tutti una gara diversa basta settare su NO la voce RIENTRO IN GARAGE. Magari possiamo provare stasera per vedere se è vero.

Edit: Volevo dire domani sera, scusate. XD
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da Clyde.
8 Anni 9 Mesi fa #11937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
due domande spero mi possiate aiutare;
1) settimana scorsa avevo una sera un Force feedback esagerato con il volante durissimo e ho dovuto abbassare il peso volante , mentre questa settimana è molto leggero nonostante peso e feedback a 100

2) mi spiegate come registrare la gara sulla ps4 così da andare a rivedere e e pubblicare solo i pezzi che mi interessano

grazie smack smack


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
8 Anni 9 Mesi fa #11941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Sulla prima domanda purtroppo non ti posso rispondere xD, sulla seconda domanda te lo spiego io a voce col cucchiaino XD
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
8 Anni 9 Mesi fa #11943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Ragazzi una domanda importante: a giorni anch io cercherò di prendere F1 2015, ma sarò per forza di cose costretto a giocarlo con il G27. C'è qualcuno qui che è nelle mie stesse condizioni? Se si, com è la giocabilità con un volante non supportato?
8 Anni 9 Mesi fa #11961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Non credo ci siano nessuno sul forum che sta giocando con un volante non supportato e non ho mai controllato se c'e' qualcuno che ha provato
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
8 Anni 9 Mesi fa #11962

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Il G27 non è supportato nel senso che non viene proprio riconosciuto dalla ps4. Il "non supportato" che forse intendevi te è ad esempio il T500 della thrustmaster. In questo caso il volante è riconosciuto dalla ps4, non funziona nel menù della ps4 ma nel gioco si. L'unico logitech compatibile con ps4 sarà il G29 che uscirà credo a breve.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #11963

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Lo so che non viene riconosciuto, ma per ora è l'unica soluzione che ho per poter giocare. So anche che il gioco me lo conterà come un semplicissimo pad, ma appunto per questo volevo sapere se la giocabilità viene in qualche modo compromessa.
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da shary96.
8 Anni 9 Mesi fa #11976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
No.. Se lo attacchi la ps4 non lo vede proprio. Non lo puoi usare in nessun modo. Non è che va lo stesso se non viene riconosciuto


Patatalk@iPhone
8 Anni 9 Mesi fa #11993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

ci sono novità in arrivo x sta M..DA di gioco? sennò lo vendo è impossibile giocare pure offline una marussia ke svernicia una ferrari ma dico io...
8 Anni 9 Mesi fa #11996

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ma sono l'unico scemo che non ha problemi offline e che ha tutti i valori delle vetture corretti, manor comprese?
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 9 Mesi fa #11998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Anche io infatti, tutto PERFETTO offline!
8 Anni 9 Mesi fa #12003

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

pure io off line è tutto perfetto..tranne 2 cosette..l'immagine che si blocca per un secondo mentre l'auto ovviamente prosegue ad andare con conseguenze disastrose..e la seconda è davvero odiosa..raramente le auto da doppaire si spostano e non ti fanno perdere tempo..inoltre ho notato che se sto facendo un giro veloce e davanti a me esce una manor dai box, non si sposta per darmi strada anche se io sto facendo un giro veloce e lei è appena uscita dai box..ma a parte questo tutto bene!
8 Anni 9 Mesi fa #12015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.