You are not allowed to view shoutbox.

F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Killfire_93 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ragazzi forse ci sarà nell'aggiornamento delle vetture,cosi come la manor,provate quando avrete scaricato la patch xche a me risultava che ci fosse
8 Anni 10 Mesi fa #11652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Da quello che ho provato io, creando la stanza c'è la solita voce safety car si o no, ma nn ho avuto occasione di vederla entrare, x colpa di qualche incidente grave, ma se c'è l'impostazione che puoi mettere si e no cm tutti gli anni, dovrebbe esserci sicuramente. Un'altra cosa, ho risolto il fastidioso problema al volante, si trattava di un bug del gioco causato dall'impostazioni personalizzate dei tasti del volante, che mi ha causato il problema illustrato nel commento precedente, ho resettato le impostazioni originali dei tasti e il volante cm x magia è ritornato perfetto, se vi capita pure a voi sapete già cosa fare. Oltre a qst bug, altri 2 trovati 1 molto fastidioso che spero risolvano prima possibile ed è quello che quando girate tranquillamente, ad un certo punto si blocca l'immagine x 1 secondo circa e riprende subito a velocità dobbia x recuperare il tempo di blocco, qst bug nn è riscontrato spesso, ad esempio mi è successo 3 volte in 2 giorni in circa 6 ore di gioco totale, ma è molto fastidioso, perché se succede in piena curva la cosa è parecchio grave, altro bug riscontrato ma di poco valore è quello che quando siete in pista ( mi è successo qualche volta nella prova a tempo, ma sicuramente potrebbe succedere ovunque ) mettendo in pausa e richiudendo cn il tasto start o cerchio x riprendere da dove eravamo rimasti in pista, al modo di chiudersi il menù di pausa, rimane una linea blu leggermente fastidiosa sullo schermo, ma rimettendo in pausa e togliendola nuovamente ritorna tutto normale. Questo quello che ho trovato fino ad ora, nulla di veramente sconvolgente apparte il blocco immagine, ma poi piccolezze, se troverò altre cose vi informo ciauuuuuuuuu
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FiT_M_Schumacher, iLSevo, Killfire_93
8 Anni 10 Mesi fa #11653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Killfire_93 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Anche voi avete scaricato la patch da 693,6 MB ??
8 Anni 10 Mesi fa #11658

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Sì, é uscita ieri pomeriggio, hanno aggiunto le manor.

Ecco il changelog:

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Clyde.
8 Anni 10 Mesi fa #11659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Scusami, sei tu Mrale2197 che mi ha fatto richiesta sul PSN?

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #11664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Clyde.
8 Anni 10 Mesi fa #11665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori
ragazzi,ma anche a voi spesse volte le auto dell'AI in modalità leggenda vi agganciano da dietro in partenza o se tentano un sorpasso??
8 Anni 10 Mesi fa #11667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ah, credevo fosse un problema mio. Ho provato anche a medio e difficile e succede la stessa cosa.
8 Anni 10 Mesi fa #11668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori

A me meno in quelle modalità,però in modalità leggende è quasi impossibile fare duelli
8 Anni 10 Mesi fa #11669

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Killfire_93
  • Avatar di Killfire_93
  • Visitatori
  • Visitatori
Vi metto qua un piccolo video che ho fatto oggi con F1
8 Anni 10 Mesi fa #11671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Giocando un po' oggi con mel e ilsevo abbiamo trovato alcuni bug abbastanza assurdi, oltre a quello gia citato da Prost dell'immagine che si blocca:
- Dopo mezz'ora di prove libere la classifica dei tempi che risultava a sevo era diversa dalla nostra, non solo per cio che riguarda i tempi della IA, ma anche i nostri tempi ci risultavano diversi, e di conseguenza le posizioni in classifica.
- Ogni tanto si esce dai box con 90 kg di carburante, nonostante non sia stato impostato cosi. Capitato piu volte con diverse vetture (lotus, mercedes, ferrari) messe a prestazioni equivalenti
- Nella creazione della stanza a volte è capitato che pur togliendo gli aiuti a qualcuno capitasse di avere ABS inserito,senza possibilita' di toglierlo in quanto bloccato (come se l'host lo avesse messo, ma in realta' no).
- La IA in certi frangenti è totalmente idiota. Macchine che si toccano nelle libere in pieno rettilineo, che tamponano e/o che non lasciano assolutamente strada nei loro giro lenti.
- ad un certo punto in una staccata 2 macchine gestite dalla IA mi sono passate sopra, come se io fossi stato invisibile.
Tutti questi problemi sono stati riscontrati in sessioni di libere in Bahrain.
Spero che una patch correttiva arrivi al piu presto, perche cosi purtroppo non va bene.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold
8 Anni 10 Mesi fa #11674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

è capitato anke a me online con kekko e dopo con kimi ( 1 ora di libere O.o me ne sono andato per questo troppo tempo x fare 2 giri comunque ) gli aiuti sono rimasti inseriti e non ho potuto levarli. secondo me sempre nelle opzioni della sessione dove ce scritto bravura pilota se non sbaglio bisogna mettere tutto off. non ho provato perchè non mi trova mai nessuno in random. x il resto mi sta bene così l IA :D
8 Anni 10 Mesi fa #11675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

C'è la schermata Incidenti ed avvisi :asd:



F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN
8 Anni 10 Mesi fa #11677

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Bug nazionalità pilota anche :asd:





F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 10 Mesi fa #11678

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Altro bug: dopo alcuni giri di pista in gara il pilota dietro di me (mel) mi vedeva 7 decimi davanti quando io in realtà non ero li...e non è stato un semplice lag temporaneo (tipo f1 2014 con la macchina che appare,riappare), ma la vettura che lui vedeva in pratica ero io controllato dalla IA ed è andata avanti un bel po' fino a quando non ha fatto un incidente con lui.


Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #11682

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.