You are not allowed to view shoutbox.

F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Anche io confermo che off-line tranne un ia assassina non ho mai problemi ......
.
8 Anni 9 Mesi fa #12027

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

ma il problema dell'IA assassina è già stato segnalato alla codemasters?
8 Anni 9 Mesi fa #12029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Salve ragazzi, come scritto nel topic della gara amichevole di Silverstone, questo test ci è stato molto utile. Abbiamo notato che disattivando l'opzione rientro ai box si e lasciandolo off, cioè come era tradizionale prima rientrando ai box finendo il giro e non dal tasto start, i problemi di sincronizzazione tempi, posizioni e distacchi non esistono più e vedevamo tutto apposto ognuno nella propria posizione, con i diatacchi effettivi e con tempi sul giro reali. Se è stato un caso, ma non credo proprio, bisogna provarlo sempre, per esssere sicuri al 100% . Quindi dalle prossime garette online disattivate l'opzione del rientro ai box e godetevi un po' di sportellate finalmente, non gare solitarie con fantasmi ovunque e tre o quattro persone in prima posizione in solitaria. Certo alcuni lag e bug sicuramente restano, ma almeno si può giocare MOLTO più tranquilli, capendo cosa succede a te e chi c'è intorno. Provate e fate sapere se funziona realmente a tutti e buon divertimento ciauuuuuu :ciao:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN
8 Anni 9 Mesi fa #12073

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Infatti consiglio anche io a tutti di giocare con l'opzione "torna al garage" disattivata come succedeva lo scorso anno. Vediamo un po se il problema dei fantasmi si risolve.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 9 Mesi fa #12074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Uscita patch per PC:

We have just released a patch for the PC version of F1 2015. This patch fixes a number of crashes and bugs that are causing problems for players, listed below; 
Fix for an issue where players can display as 'Spectators' in an online lobby after joining via invite, and remain as spectators when loading into an online session

Fixed an issue where all clients in a 16 player session were kicked from the session simultaneously after idling in the lobby.

Fix for an issue where players will desync as vehicles are overtaken in the pit lane on certain tracks.

Fixed an issue that would cause the f1.exe to crash when exiting the game

Fixed an issue where the game crashes to desktop when changing resolution on track

Fixed an issue where resizing window during active gameplay causes game to crash

Fixed an issue where spectate does not accurately replicate the state of the session if a player joins the session before spectating.

Fixed an issue with error code 41 - Game attempts to complete installation again after quitting out
Ringraziano per il messaggio: bax
8 Anni 9 Mesi fa #12075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Un po' di notizie su altri bug.

Quello della seconda marcia dopo essere usciti dal pit sembra essere risolto e lo stanno testando bene.
Per quello invece delle persone in lobby che vedono tutti un gara diversa hanno diversi fix da implementare che stanno testando.

Su PC naturalmente le patch escono prima perché hanno bisogno di essere approvate su console. Hanno comunque intenzione di rilasciare una grande patch che dovrebbe correggere la gran parte dei bug. Date ancora non si sanno.
8 Anni 9 Mesi fa #12076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

che miseri bugfix
8 Anni 9 Mesi fa #12077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 191
  • Ringraziamenti ricevuti 243

Risposta da F1ITALIAN_REP al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ma qui i bug sono infiniti. Ho scoperto per esempio che in Ungheria se corri con la visuale tcam nessun problema, ma se passi alla visuale pilota, il gioco inizia a laggare in diversi punti del circuito, tipo la chicane lenta. Secondo me, forse a luglio 2016 riusciranno a metterlo a posto :O
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
8 Anni 9 Mesi fa #12088

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


A questo non ci avevo fatto caso anche perche' gioco spesso con la tcam.
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 9 Mesi fa #12091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152

Risposta da NicoFiore000 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Si giusto, io l'ho notato in stagione pro, in alcune curve specifiche c'è un calo di frame. Per esempio Malesia curva 1 e in uscita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #12092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
Uscita patch 1.02 - 715 MB di medio-bassa utilità (sembrerebbe)

-aggiunta una sovraimpressione a schermo con funzione swipe per mostrare informazioni di gara, strategie, carburante, danni e manutenzioni
-aggiunta informazione su chi sta partecipando alla sessione e chi sta ancora aspettando
-miglioramenti vari e risoluzioni di bug
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da bax.
8 Anni 9 Mesi fa #12125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Bisogna vedere cosa c'è dentro quel "general bug fixes"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #12126

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

si vero, infatti ho modificato il mio giudizio :P

aspettiamo chi lo testa
8 Anni 9 Mesi fa #12127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Changelog in ITA:

-Aggiunto l'on-screen display (visualizzazione in sovraimpressione) con funzione "Game Swipe" per mostrare le informazioni di gara, le strategie dei box, i livelli di carburante, i danni alla vettura e le sue manutenzione necessarie.

-Aggiunte le informazioni su schermo per mostrare chi sta partecipando alla sessione e chi sta ancora aspettando.

-Miglioramenti vari e risoluzione dei bug.
8 Anni 9 Mesi fa #12128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Fateci sapere se hanno risolto anche qualche bug, tipo benzina ecc...

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #12132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.