You are not allowed to view shoutbox.

F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ho guardato ora e gli utenti sono tutti incazzati neri. C'e un thread apposta creato per raccogliere bugs-glitches per "aiutare codemasters a risolvere prima possibile il tutto". Thread creato l'11 luglio con gia 57 post e 2400 visite!! L'elenco di bugs segnalati dagli utenti è impressionante.
Codemasters non ha risposto ufficialmente sul forum ma un utente ha postato una risposta di codemasters su REDDIT, dove dicono di essere al lavoro per sistemare i problemi.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, NicoFiore000
8 Anni 10 Mesi fa #11816

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

A mio parere questi bug sono facilmente risolvibili, però ci vorrà pazienza, inoltre sappiamo che su PC possono rilasciare subito gli aggiornamenti, mentre su console ci vuole più tempo.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, fabicod
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 10 Mesi fa #11818

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Altri due bug trovati oggi. Mentre facevo una gara 50% in Cina dopo un po' ho cominciato a vedere sulla mappa una vettura sempre ferma ai box, poi quando sono entrato a cambiare gomme mi sono accorto che c'erano i meccanici impalati davanti alla macchina pronti al pit e la macchina ferma davanti a loro, era una Toro Rosso. Poi a fine gara all'ultimo giro ho visto entrare ai box ben 3 vetture prima di oltrepassare il traguardo, e così mi sono preso 3 posizioni facili. xD
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Clyde.
8 Anni 10 Mesi fa #11839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ragazzi, sto per comprare la playstation camera per usare i comandi vocali su f1. qualcuno può darmi informazioni in merito' come si usano? quali sono le parole da dire all'ingegnere?? oltre naturalmente mandarlo a quel paese quando qualcosa non va?:)
8 Anni 10 Mesi fa #11880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152

Risposta da NicoFiore000 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Puoi anche usare gli auricolari, basta che colleghi il pad al profilo. I comandi li avrà il volante ma potrai interagire con l'ingeniere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da NicoFiore000.
8 Anni 10 Mesi fa #11881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

ok perfetto! ma quali sono le parole da dire all'ingegnere? ce ne sono di predefinite? non credo di poter dire ogni cosa..
8 Anni 10 Mesi fa #11883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Se premi il pulsante cerchio mentre sei in pista ti compare l'elenco delle cose da poter chiedere. Cambiano tra prove libere, qualifica e gara (mi sembra).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: giannirizza89
8 Anni 10 Mesi fa #11884

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152

Risposta da NicoFiore000 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Allora, tieni premuto il cerchio e ti esce l'elenco delle frasi. Spero d'essere stato d'aiuto.
Ringraziano per il messaggio: giannirizza89
8 Anni 10 Mesi fa #11885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Grazie tante!!!
8 Anni 10 Mesi fa #11886

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ho visto su youtube, dei video riguardanti giri veloci e assetti al quanto strani..sospensioni durissime davanti e morbidissime dietro e carico aerodinamico al minimo in piste come sepang..mi sembra moooolto strano e dal vide si evince invece che l'auto è molto stabile in curva a dispetto del carico aerodinamico nullo impostato dal settings..qualcuno ne sa qualcosa? si tratta dei soliti bug negli assetti che hanno attanagliato i precedenti capitoli di f1??
8 Anni 10 Mesi fa #11888

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Oggi è uscita una patch per PC. Comunque:





For players on both PlayStation 4 and Xbox One, we know that many of you are also experiencing issues when playing the game and are working on patches for both consoles to go out as soon as we can.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 10 Mesi fa #11889

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Non e' da escludere. Io sto provando tante soluzioni diverse per capire appunto come far viaggiare l'auto
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 10 Mesi fa #11893

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

ho provato a fare l'assetto all'auto come i video che girano su youtube..ovvero ala anteriore e posteriore settata a 1 (il minimo), sospensioni anteriori a 11 (durissime) e posteriori a 1 (morbidissime), barre uguali alle molle..e l'auto viaggia almeno due secondi al giro più veloce rispetto ad un assetto "normale"..è ovvio che in piste tortuose come ad esempio la malesia, non è normale settare le ali al minimo quindi si tratta di un orrendo bug proprio come le versioni precedenti di f1..siamo nel 2015 ed esistono ancora questi stupidi bug..è assurdo..
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da giannirizza89.
8 Anni 9 Mesi fa #11914

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Non è un bug, è voluto. Questo F1 come tutti i suoi predecessori non è un gioco di simulazione ma tenta di trovare un compromesso in modo da raccogliere più utenti possibili. Anche quest'anno ci sarà solo da trovare le regolazioni "assolute" che ti fanno andare più forte, poi su ogni pista cambi quei due o tre valori che magari sono soggettivi, ma la sostanza è quella.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
8 Anni 9 Mesi fa #11915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da giannirizza89 al topic Re:F1 2015: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

in ogni caso non è normale che per tutte le piste basta settare le ali al minimo e vai più forte..anche se il gioco non è simulativo che senso ha?? che senso hanno gli assetti allora?? assurdo
8 Anni 9 Mesi fa #11917

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.