You are not allowed to view shoutbox.

PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Se ti piacciono le f1 e l'aspetto simulativo è secondario per te allora lascia stare PJ. Sono giochi che comunque si completano bene all'interno di una community.

F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Schumacher_1986
8 Anni 4 Mesi fa #20584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 45

Risposta da Schumacher_1986 al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Dato che oggi vado a spendere le mance delle nonne e ho l'idea di prendermi il gioco, mi servirebbe un'info: giocate col cambio ad H o si possono fare i vostri eventi anche con il sequenziale?
8 Anni 4 Mesi fa #21479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Con quello che più ti piace basta che sia manuale. ;)
Ringraziano per il messaggio: Schumacher_1986
8 Anni 4 Mesi fa #21482

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 45

Risposta da Schumacher_1986 al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Grazie, Oggi vedo quanto costa e se mi gira lo prendo.
8 Anni 4 Mesi fa #21486

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si ho notato anche io durante la visualizzazione di un replay, muovendo il volante si comporta come se prendesse indicazioni e torna indietro o altro, ma il problema non è costante, altre volte non lo fa. accade anche durante la scelta dei comandi, se muovi il volante impazzisce e l'unica cosa da fare è posizionare lo sterzo al centro uscire dal gioco e rientrare.
approfitto per chiedere, come fatto in altro topic, anche a voi il FFB sembra peggiorato rispetto alle primissime versioni, ricordo che fosse più comunicativo, quasi come A.C., mentre ora è piatto, quando stai per perdere aderenza non lo percepisci sul volante ma unicamente nello schermo ....
8 Anni 4 Mesi fa #21501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Secondo me è tutta una questione di settaggi, che volante usi?
8 Anni 4 Mesi fa #21510

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 191
  • Ringraziamenti ricevuti 243
Gli autori di SMS annunciano l'uscita della versione "GAME OF THE YEAR EDITION" di project cars.
ringraziamo i ragazzi di projectcars.it

www.projectcars.it/edizione-goty-arrivo-questa-primavera/
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, scuderia
8 Anni 1 Mese fa #24888

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452
Sarebbe?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_REP
8 Anni 1 Mese fa #24889

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 191
  • Ringraziamenti ricevuti 243

Risposta da F1ITALIAN_REP al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


sarebbe la versione completa di project con tutti i dlc. una versione per chi non ha ancora il gioco. Per noi che abbiamo già il gioco si tratterà di un ultimo super dlc da acquistare a fine Marzo con nuove macchine e nuovi circuiti tra cui il super circuito della 24 ore del nurburgring-nordschlaife uniti. da paura!!!! :yeah:
Ringraziano per il messaggio: bax, LELO27, Quntra
8 Anni 1 Mese fa #24908

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da ciccioct84 al topic 2 domande ke nn trovo risposta help please

salve, utilizzo project da un paio di gg, ancora non ho avuto il piacere di incontrarvi online xke non ho il ps plus..
le mie domando sono le sugenti.
1 - non riesco a trovare la schermata dove modificare l assetto dell auto, riesco solo a modificare pressione pneumatici e freni, la deportaqnza l altezza della vettura molle camber e tutto il resto no,c è qualke altra schermata o tasto da schiacciare x aprire un menu?
2 - i primi giorni di utilizzo sentivo la voce dei box uscire dal controller, ora è da 4 gg che nn la sento più..ho provato a cambiare controller niente da fare, il volume del controller è al max, ma la voce dei box la sento esclusivamente dallo speker del televisore..non vorrei aver toccato qualke impostazione, xke se accedo con l account ospite la voce si sente..

per favore aiutatemi xke sto diventando pazzo!!
8 Anni 2 Settimane fa #26436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 383
  • Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Ciao !!
Quando sei nel menù setup premi R2 o L2 per vedere le altre pagine come sospensioni, ammortizzatori ecc ed R1 per entrare nel setup del force feedback ( anche qui R2-L2 per scorrere le due pagine ) e L1 per ritornare al setup auto.
La voce del l'ingegnere invece la senti in qualifica e gara, se non la sentivi sarai sicuramente stato nelle PL o WU.
Spero di essermi spiegato bene
Ice-Man
8 Anni 2 Settimane fa #26441

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao kimi..grazie x la risp.
cmq x i setting del auto mi ero accorto che cn r2 l2 potevo vedere e regolare alcuni parametri delle vettura e del feedback, ma nell ultima vedeata c sono i dati relativi al assetto più specifico altezza camber ecc ecc..io quelli voglio modificare da dove si fa?(io riesco solo a vederli senza poterci accedere)
x l audio del controller il problema è diverso, xke l ing. lo sento dal televisore anzike sentirlo dallo speker del controller..non vorrei ho toccato qualke impostazione ke l audio del controlloer viene disattivato e passa tutto dalla tv...
non so se mi sono spiegato bene..
8 Anni 2 Settimane fa #26448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho riletto bene quello ke ha scritto kimi, e ho capito cosa voleva dire(ho fatto un po di confusione cn r2 l2 r1 l1)
quindi x il set up tutto ok.
devo solo risolvere il problema dell audio nel controller.
(se nella modalità carriera faccio gare extra al campionato, si deve sentire ugualmente l audio?oppure si sente solo in campionato?)
8 Anni 2 Settimane fa #26455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Credo di postare nella sezione giusta non so, però per correttezza volevo avvertire gli admin che seguono il campionato Formula Renault (al quale partecipo), che ho un serio problema alla periferica volante, che non riesco a risolvere.

Praticamente, provando stamattina a Silverstone (prossima gara in calendario) ho notato che il mio volante T300GTE ha seri problemi al momento della sterzata (superiore ai 45° rispetto alla centratura). Praticamente quando giro ho un FF simile a quando la macchina tocca col fondo sull'asfalto! Ho un effetto grattugia che mi imbizzarrisce il volante e mi rende completamente ingovernabile la macchina. Pensavo fosse un problema una tantum (me lo fece in passato qualche volta salvo poi scomparire alla riavviata del gioco). Stavolta invece no, ogni qual volta accedo a Project ho questo problema. Ho provato mettere setup di default, a cambiare macchina, ma niente il problema non si risolve!

Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi! Grazie a tutti.
7 Anni 9 Mesi fa #29169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Non sono esperto ma secondo me le ipotesi sono due o fai un aggiornamento del software e se nn dovesse andare secondo me l'alternativa è assistenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7 Anni 9 Mesi fa #29191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.