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PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

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riassunto no, ma in italiano si su Projectcars.it :love:


P.S. diamo a Cesare quel che è di Cesare
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da bax.
8 Anni 7 Mesi fa #14154

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Ragazzi secondo me una grave mancanza e' che nelle sessioni di qualifica il gioco chiude al termine del tempo impostato. Ad esempio sessione di qualifica di 15 minuti, il gioco dovrebbe permettere di chiudere il giro in corso a chi lo ha iniziato prima della fine dei 15 minuti. Come in qualsiasi competuizione sportiva che si rispetta, se passo sulla linea del traguardo prima della fine del tempo delle qualifiche ho diritto a completare il giro.

Che ne pensate?
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 7 Mesi fa #14936

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Sono daccordo... però il problema sorge quando tu passi sul traguardo e finisce il tempo che se ti addormenti in qualche punto del tracciato gli altri in lobby rimangono ad aspettare te. Diciamo che dovresti saperlo che scade il tempo quindi sai che non lo finisci il giro. :lol:
8 Anni 7 Mesi fa #14939

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Ma possono anche fare come la gara mettere un tot per completare il giro :yeah: :yeah: :yeah:
8 Anni 7 Mesi fa #14941

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Scude... sempre a tempo rimane. Dopo ti offenderesti perché hanno messo poco o troppo tempo.
Sai il tempo del tuo giro, sai tra quanto scade il tempo della qualifica, sai che se parti completi il giro o no. Ahahahah

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8 Anni 7 Mesi fa #14963

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Ieri, gironzolando per i vari forum che trattano di Project Cars, ho letto una cosa riguardo alla perdita improvvisa di FFB del 300TS che mi è suonata nuova.
Si dice che il drastico calo di FFB può derivare non da un prolema al volante ma da una temperatura degli pneumatici che il controllo di gioco riconosce come "mancata aderenza" e quindi scarica il volante.... in pratica siete sul ghiaccio :asd:

Per la classe GT3 si ipotiza un range di temperatura per la resa ottimale delle gomme tra i 90 e i 105 °C.
Se la temperatura esce da questo range si verifica un calo di FFB, molto brusco.

Ne sapete qualcosa? E' una news vecchia e solo io non lo sapevo? E' una bidonata?
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 7 Mesi fa #15693

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Come dite voi, bidone? T300 bidone... :) Può essere, lo avevo sentito anche io... ma della temperatura non lo sapevo. Sapevo solo che perdeva il fors fidbeck a volte senza un motivo.

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8 Anni 7 Mesi fa #15714

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Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Uscita la patch 5

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Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 6 Mesi fa #15931

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Adesso la installo e vediamo un po'... Dovrebbe correggere principalmente il problema delle gomme ai box e il setup bloccato per davvero.

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Never give up.
8 Anni 6 Mesi fa #15935

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Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Changelog completo della Patch 5.0:


Online

Correzione per l`impostazione forza setup di default, risolti dei casi in cui abilitando l’opzione i giocatori potevano comunque utilizzare setup personalizzati. Le impostazioni del controller personalizzate inoltre possono ora essere usate quando sono impostati i setup fissi.Mojave – risolto un problema per cui, se l’host veniva squalificato, la gara finiva per tutti.Risolto un problema per cui le scelte degli pneumatici venivano ignorate durante i pitstop.

Fisica e IA

Migliorato il comportamento della IA nella pitlane, di modo che le auto non colpiscano il muretto uscendo dal garage.Risolto un problema per cui le auto sotto il controllo della IA non guidavano correttamente in piste con curve a banking (inclinazione) elevato.Risolto un problema per cui alcuni pezzi che si staccavano dalle auto a causa di un contatto non venivano rimossi una volta che la pista fosse libera.

Carriera

Risolto un problema per cui il massimo numero di email di contratti ed inviti poteva essere superato, con la conseguenza che il giocatore non vedeva le notifiche riguardanti nuovi contratti o inviti

Controlli

Risolto un problema sulla schermata di caricamento per cui il controller utilizzato per premere il tasto A per iniziare, non veniva selezionato come controller corrente.Logitech G29 – aggiornate le mappature, di modo che siano le stesse tra i volanti e tra le varie piattaforme.Rimosse le assegnazioni di default per i tergicristalli e le luci, in quanto disabilitava l’accensione automatica degli stessi in caso di pioggia o buio.

Tracciati

Nürburgring GP, Sprint, Sprint Short – risolto un bug che causava problemi alle vetture che si fermavano nella prima piazzola dei box.Nordschleife – risolto un problema per cui le vetture si bloccavano sul muretto dei box nella pitlane.*Nürburgring Sprint Short – risolto un problema di taglio tracciato alla NGK chicane.Barcellona GP – risolto il problema di taglio tracciato entrando nella pitlane.Watkins Glen – miglioramento delle performance per risolvere i cali di framerate in alcune aree.

Vetture

Aston Martin Vantage GTE – modificata l’esposizione del cockpit di modo che funzioni meglio con la pioggia.Aston Martin DBR1-2 – impostata l’auto di modo che il volante venga mostrato fermo se il giocatore attiva l’opzione nascondi volante, di modo che sia comunque possibile leggere le importanti informazioni mostrate sul volante.Aston Martin DBR1 – risolto un problema per cui, utilizzando la visuale casco, veniva mostrato un casco errato, modificata l’inerzia e rigidezza al rollio per migliorare il comportamento nelle collisioni.Audi 90 IMSA GTO, Audi R8 V10 plus, Ruf Rt 12R – risolto un problema per cui la barra del KERS appariva nell’HUD con queste auto, che non hanno il KERS.BMW 320 Turbo – risolto un problema per cui l’auto iniziava a comportarsi in modo anomalo in rettilineo dopo qualche giroBentley Continental GT3 – aggiornata la potenza del motore e l’altezza da terra alle ultime info, bilanciate le prestazioni come nella realtà, modificati i rapporti del cambio come da specifiche FIA, portandola piú in linea con le altre GT3.Ford Mustang GT – migliorate le performance dei freni, in modo che siano piú consone al peso della vettura.Ginetta G40 – fix parziale al problema del surriscaldamento delle gomme anteriori in caso di pressione superiore a 1.8 bar.Lotus storiche – migliorata l’esposizione della visuale casco.Lotus 98T – risolto un bug per cui mancava un pezzo all’interno del cockpit.Mercedes Classe C DTM – modifiche alle luci del cambio marcia, di modo che siano piú in linea con la potenza del motore.Ruf CTR – modifiche freni di modo che siano piú resistenti all’uso su pista, aggiunto il setting del condotto freni per aiutare a controllare le temperature nei tracciati lenti.Mitsubishi EVO X – migliorata la qualità del sonoro

GUI e HUD

Un messaggio appropriato viene ora mostrato nel caso in cui si tenti di abilitare o disabilitare aiuti disabilitati nelle opzioni della sessione.Modifiche ai valori del peso laterale e longitudinale mostrato nell’interfaccia, di modo che sia piú intuitivo.Risolti alcuni problemi di spaziature del testo errate nella schermata della telemetria.Risolti vari problemi con l’indicatore della marcia nei replay.Risolto un problema per cui, effettuando dei cambiamenti in tempo reale al controllo stabilità, venivano mostrate delle informazioni errate.Risolto un problema per cui, nella schermata della classifica, il tempo sul giro veniva cancellato troppo presto.

Bug generali fixati

L’opzione “sincro alla gara” non era disponibile impostando il progresso meteoLa traiettoria ideale compariva negli specchiettiLocalizzazione – aggiunto “Emirati Arabi Uniti”, utilizzato dalla Lykan, nei pacchetti lingua non inglesiLe regole della qualifica non funzionavano correttamente nel weekend di gara veloce, quando impostato con qualifica, gara ma senza libereIl trofeo “Un altro per la strada” in alcuni casi non si sbloccavaIl giocatore in pista poteva comunque inserire gli aiuti tramite controller, anche se gli aiuti erano disattivatiLa visuale esterna sprofondava nel tracciato, in circuiti con curve a banking elevatoPop-up random delle nuvole che entravano e uscivano dalla vistaLe nuvole sparivano utilizzando il tempo acceleratoProblema del render timing che a volte causava schermo nero quando il processore era sotto carico pesante.Visuale che cambiava da sola da casco ad abitacolo durante i pit stopRisolti svariati crash


FONTE: Projectcars.it

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Ringraziano per il messaggio: MauroGold, LELO27, F1ITALIAN_DAM, DapConsolePlanet, scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 6 Mesi fa #15937

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2 problemi a cui cerchiamo una soluzione:

1) a fine gara il gioco guida autonomamente le auto e le fa rientrare ai box dopo un giro ma a volte le auto non rientrano... passano i 300 secondi e ancora non succede nulla, si rimane bloccati e bisogna forzare l'uscita e magari rifare la stanza per la gara successiva. A volte invece alla fine dei 5 minuti NON da la classifica ma almeno si riesce a rientrare in lobby.
Sembra che la cosa succeda spesso quando ci sono dei piloti ritirati ai box. Ieri sera io ero l'host e pure ritirato ai box e quando sono uscito dalla stanza qualcuno è riuscito a vedere la classifica finale. Su un'altra gara da 1 giro abbiamo completato tutti (telecronisti compresi) il giro e non abbiamo avuto problemi.
Dunque il problema sono i ritirati oppure basta che l'host esca dalla stanza alla fine? Qualcuno ha qualche informazione più precisa?

2) 2 piloti hanno avuto penalità in partenza ma non sembra per partenza anticipata. SI parla di una scritta "SINCRONIZZAZIONE" che compare a qualche pilota e che poi porta a una partenza sfalsata.... avete informazioni più precise?
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da bax.
8 Anni 6 Mesi fa #16487

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Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


1. sicuramente quello e un problema legato ai ritirati che manda in palla il gioco oppure qualcuno che "blocca"...x esempio puo essere anche lìhost come da tua testimonianza

2. Quello succede quando c'è qualcuno che non si sincronizza alla gara...appena si sbloccano parte tutto regolarmente....a noi è capitato solo nella gara da 1 giro...
8 Anni 6 Mesi fa #16490

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Risposta da Schumacher_1986 al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ho la pazza idea di comprare Project Cars. Com'è per un niubbo come me? Difficile imparare? Ci vuole tanto tempo?
8 Anni 4 Mesi fa #20572

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Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Più simulativo a livello di fisica rispetto ad F1 senza dubbio; a 29,90 su Amazon te lo consiglio a quel prezzo :ola: :ok:
Ringraziano per il messaggio: LELO27
8 Anni 4 Mesi fa #20576

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Risposta da Schumacher_1986 al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI


Adesso ci penso un pò su. Non vorrei prenderlo e poi lasciarlo li a prendere polvere. Anche perchè sono più interessato alla F1.
8 Anni 4 Mesi fa #20581

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