Changelog completo della Patch 5.0:
Online
Correzione per l`impostazione forza setup di default, risolti dei casi in cui abilitando l’opzione i giocatori potevano comunque utilizzare setup personalizzati. Le impostazioni del controller personalizzate inoltre possono ora essere usate quando sono impostati i setup fissi.Mojave – risolto un problema per cui, se l’host veniva squalificato, la gara finiva per tutti.Risolto un problema per cui le scelte degli pneumatici venivano ignorate durante i pitstop.
Fisica e IA
Migliorato il comportamento della IA nella pitlane, di modo che le auto non colpiscano il muretto uscendo dal garage.Risolto un problema per cui le auto sotto il controllo della IA non guidavano correttamente in piste con curve a banking (inclinazione) elevato.Risolto un problema per cui alcuni pezzi che si staccavano dalle auto a causa di un contatto non venivano rimossi una volta che la pista fosse libera.
Carriera
Risolto un problema per cui il massimo numero di email di contratti ed inviti poteva essere superato, con la conseguenza che il giocatore non vedeva le notifiche riguardanti nuovi contratti o inviti
Controlli
Risolto un problema sulla schermata di caricamento per cui il controller utilizzato per premere il tasto A per iniziare, non veniva selezionato come controller corrente.Logitech G29 – aggiornate le mappature, di modo che siano le stesse tra i volanti e tra le varie piattaforme.Rimosse le assegnazioni di default per i tergicristalli e le luci, in quanto disabilitava l’accensione automatica degli stessi in caso di pioggia o buio.
Tracciati
Nürburgring GP, Sprint, Sprint Short – risolto un bug che causava problemi alle vetture che si fermavano nella prima piazzola dei box.Nordschleife – risolto un problema per cui le vetture si bloccavano sul muretto dei box nella pitlane.*Nürburgring Sprint Short – risolto un problema di taglio tracciato alla NGK chicane.Barcellona GP – risolto il problema di taglio tracciato entrando nella pitlane.Watkins Glen – miglioramento delle performance per risolvere i cali di framerate in alcune aree.
Vetture
Aston Martin Vantage GTE – modificata l’esposizione del cockpit di modo che funzioni meglio con la pioggia.Aston Martin DBR1-2 – impostata l’auto di modo che il volante venga mostrato fermo se il giocatore attiva l’opzione nascondi volante, di modo che sia comunque possibile leggere le importanti informazioni mostrate sul volante.Aston Martin DBR1 – risolto un problema per cui, utilizzando la visuale casco, veniva mostrato un casco errato, modificata l’inerzia e rigidezza al rollio per migliorare il comportamento nelle collisioni.Audi 90 IMSA GTO, Audi R8 V10 plus, Ruf Rt 12R – risolto un problema per cui la barra del KERS appariva nell’HUD con queste auto, che non hanno il KERS.BMW 320 Turbo – risolto un problema per cui l’auto iniziava a comportarsi in modo anomalo in rettilineo dopo qualche giroBentley Continental GT3 – aggiornata la potenza del motore e l’altezza da terra alle ultime info, bilanciate le prestazioni come nella realtà, modificati i rapporti del cambio come da specifiche FIA, portandola piú in linea con le altre GT3.Ford Mustang GT – migliorate le performance dei freni, in modo che siano piú consone al peso della vettura.Ginetta G40 – fix parziale al problema del surriscaldamento delle gomme anteriori in caso di pressione superiore a 1.8 bar.Lotus storiche – migliorata l’esposizione della visuale casco.Lotus 98T – risolto un bug per cui mancava un pezzo all’interno del cockpit.Mercedes Classe C DTM – modifiche alle luci del cambio marcia, di modo che siano piú in linea con la potenza del motore.Ruf CTR – modifiche freni di modo che siano piú resistenti all’uso su pista, aggiunto il setting del condotto freni per aiutare a controllare le temperature nei tracciati lenti.Mitsubishi EVO X – migliorata la qualità del sonoro
GUI e HUD
Un messaggio appropriato viene ora mostrato nel caso in cui si tenti di abilitare o disabilitare aiuti disabilitati nelle opzioni della sessione.Modifiche ai valori del peso laterale e longitudinale mostrato nell’interfaccia, di modo che sia piú intuitivo.Risolti alcuni problemi di spaziature del testo errate nella schermata della telemetria.Risolti vari problemi con l’indicatore della marcia nei replay.Risolto un problema per cui, effettuando dei cambiamenti in tempo reale al controllo stabilità, venivano mostrate delle informazioni errate.Risolto un problema per cui, nella schermata della classifica, il tempo sul giro veniva cancellato troppo presto.
Bug generali fixati
L’opzione “sincro alla gara” non era disponibile impostando il progresso meteoLa traiettoria ideale compariva negli specchiettiLocalizzazione – aggiunto “Emirati Arabi Uniti”, utilizzato dalla Lykan, nei pacchetti lingua non inglesiLe regole della qualifica non funzionavano correttamente nel weekend di gara veloce, quando impostato con qualifica, gara ma senza libereIl trofeo “Un altro per la strada” in alcuni casi non si sbloccavaIl giocatore in pista poteva comunque inserire gli aiuti tramite controller, anche se gli aiuti erano disattivatiLa visuale esterna sprofondava nel tracciato, in circuiti con curve a banking elevatoPop-up random delle nuvole che entravano e uscivano dalla vistaLe nuvole sparivano utilizzando il tempo acceleratoProblema del render timing che a volte causava schermo nero quando il processore era sotto carico pesante.Visuale che cambiava da sola da casco ad abitacolo durante i pit stopRisolti svariati crash
FONTE: Projectcars.it
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