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PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

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Da quel poco che so, il t500 è stato adattato alla ps4.
I tasti share-ps non ci sono e non si possono settare. E per navigare nel menu della play devi usare il pad perchè il volante non funziona.

Quindi purtroppo non puoi fare screenshot o registrare le gare non avendo il tasto share. Per i tasti L e R non so dirti non avendo quel volante
8 Anni 11 Mesi fa #10979

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In realtà è meno peggio. Nel menù puoi "girare" anche con le levette del T500 e i vari pulsanti, solo un paio non funzionano. Infatti la cosa è strana è che L2 e R2 che normalmente funzionano sembrano disabilitati nella modalità foto....boh.
8 Anni 11 Mesi fa #10980

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Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic Problemi e soluzioni

A me il volante non fa nessuno scherzo neanche dopo 20 giri speriamo bene......
Non so se conta qualcosa ma io il volante l'ho attaccato e non ho mai cambiato niente ne nelle impostazione del volante ne in quelle del ffb. Il ffb lo tengo al 75%.
Ringraziano per il messaggio: fabicod
8 Anni 11 Mesi fa #10982

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Risposta da fabicod al topic Problemi e soluzioni

Provando su altre piste mi sembra proprio che, a prescindere, il FFB si sia ridotto. Non ho avuto tempo di vedere se surriscaldandolo si riduca ulteriormento ma provando a fare due giri a donington con le clio ho trovato il FFB molto ridotto rispetto alla gara di due settimane fa, e a volante freddo...con le impostazioni identiche a quelle di prima.
ergo...probabilmente il volante ha dei problemi o c'e qualche strano bug...o l'aggiornamento al firmware 24 del t300 (fatto l'altroieri) ha modificato le impostazioni base del FFB.
Martedi o mercoledi un amico mi fara provare un t300 nuovo di pacca che gli è arrivato la scorsa settimana cosi faccio un confronto.
8 Anni 11 Mesi fa #10991

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Risposta da Lore83_85 al topic Problemi e soluzioni

Ragazzi mi spiegate perché nel riepilogo mi fa toccare solo lo stabilizzatore possibile che non riesco a mettere mani su tutto l'assetto di una macchina
8 Anni 11 Mesi fa #11079

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Risposta da Lore83_85 al topic Problemi e soluzioni

Trovato sono un rinco ieri ho fatto la gara senza mettere mani su niente stavo diventando matto che fesso adesso mi metto in riga
Ringraziano per il messaggio: iLSevo
8 Anni 11 Mesi fa #11080

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Risposta da iLSevo al topic Problemi e soluzioni

Patch 1.4 online
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 11 Mesi fa #11119

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Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PROJECT CARS: PROBLEMI, CONSIGLI SET-UP AUTO E VOLANTI

Saricata e installata.
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 10 Mesi fa #11135

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Nessuna novità sul fronte ritiro gara mi pare... :(

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 10 Mesi fa #11140

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No.. Nessuna


Patatalk@iPhone
8 Anni 10 Mesi fa #11142

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Bella cagata!!!
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 10 Mesi fa #11144

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Taaac!

Il Game Director e Designer di Project CARS, Stephen Viljoen, ha pubblicato oggi sul forum ufficiale tutti i dettagli relativi alla patch 2.0 in arrivo nelle prossime settimane.

Tra le novità principali spiccano certamente i miglioramenti delle performance, in particolare su Xbox One (sulla quale dovrebbero portare il gioco molto più vicino ai famigerati 60fps stabili), oltre alla soluzione di diversi problemi segnalati dalla community nelle ultime settimane, riguardanti in particolare i pit stop, il consumo delle gomme (del giocatore e della IA) ed il comportamento della IA sul bagnato. Evidenziamo poi l’update alla fisica della Ford GT40 (che dava problemi anche ai piloti più esperti!) e il miglioramento del feeling di guida sul popolarissimo Thrustmaster T100, uno dei volanti certamente più diffusi su PS4.

Di seguito riportiamo il changelog integrale, che abbiamo tradotto per voi in lingua italiana:

Miglioramenti delle performance
* PC – miglioramenti del frame rate fino al 5% con setting Ultra
* XB1 – miglioramenti del frame rate fino al 17% in condizioni estreme

Online ed eventi della community
* Il filtro di ricerca “Skill” ora trova le partite in base a certi criteri di configurazione della lobby. Ad esempio, il setting “Pro” ora cerca partite con Danni completi, visuale cockpit forzata, danni meccanici e via così.
* Pagina degli eventi della community – ora mostra il motivo per cui non è possibile entrare in un evento: “Coming Soon” con un conto alla rovescia, oppure “Scaduto”
* Online – controlla che la riparazione delle luci del veicolo sia sincronizzata nelle gare multiplayer, di modo che i fanali riparati siano visibili dagli altri piloti
* Xbox One – tentativo di fix per un problema difficilmente riproducibile in cui il gioco a volte freezava o crashava quando 8 o più giocatori entravano insieme in una sessione
* Xbox One – risolto un problema che a volte impediva ad un giocatore di stabilire una connessione completa nel caso in cui usciva da una lobby e tentava poi di riconnettersi
* PS4 – risolto un problema in cui, dopo che la PS4 si risvegliava dallo standby, non era possibile usare le feature online

Controlli – tutte le piattaforme
* Aggiustamenti al sistema del cambio, per impedire il “salto” delle marce in alcune circostanze. Risolve un problema per cui a volte le marce saltavano direttamente alla prima, causando potenzialmente l’esplosione del motore
* Volanti – ridotta la forza della molla di centratura. Migliora il feeling dei volanti a velocità molto basse
* Aggiunto il supporto per l’uso di tutti i controller attivi nel menù. E’ ora possibile utilizzare un volante per guidare, ed il gamepad per navigare nei menù e nella photo mode.
* Cambio – usando un cambio ad H su una vettura che dispone di cambio sequenziale, la trasmissione ora scalerà tutte le marce finchè non viene raggiunta la marcia selezionata dal cambio ad H
* Risolto un problema della calibrazione del Force Feedback che impediva al giocatore di reimpostare il Soft Clipping (input parziale) a 0 dopo averlo modificato la prima volta

Controlli – PS4
* Miglioramenti al Force Feedback del Thrustmaster T100
* Corretta la dinamica del FFB per i volanti con steering lock fisico minore rispetto allo steering lock dell’auto nel gioco. Corregge il FFB sul Thrustmaster T100 e volanti simili
* Aggiunto un profilo controller per il Motion Sensor
* Risolto un crash che avveniva scollegando e ricollegando i volanti Fanatec
* Abilitato il supporto per utilizzare le tastiere USB in gioco

Controlli – Xbox One
* Aggiunta una protezione interna per impedire che dispositivi non supportati facciano crashare il gioco
* Cambio – Risolto un problema che impediva l’innestamento della folle usando un cambio ad H con una vettura che nel gioco ha un cambio ad H
* Implementata la vibrazione dell’acceleratore sul grilletto destro del gamepad per indicare quanto le ruote stanno slittando in accelerazione
* Volante Madcatz – risolto un problema per cui lo switch 270°-900° sul volante smetteva di funzionare

Fisica ed IA
* Rallentata la IA sulla pioggia quando utilizza gomme da gara, per bilanciare le performance
* Regolato il consumo delle gomme della IA di modo che rispecchi quello del giocatore
* Regolato il consumo delle gomme Slick e Rain a livelli più realistici ove necessario.
* Regolate le temperature delle gomme slick e rain su livelli più realistici
* Regolate le gomme da pioggia di modo che siano più sensibili al surriscaldamento, e meno efficienti sul bagnato
* Miglioramenti al comportamento della IA in situazioni di partenze caotiche, migliorata la localizzazione da parte della IA delle altre vetture in curva, migliorati i sorpassi (ora più puliti)
* Migliorata la logica dei pitstop della IA in sessioni di prove e qualifiche, di modo che la IA compia stint più realistici prima di entrare ai box
* Rivista la logica dei rifornimenti della IA in sessioni di qualifiche quando non è permesso il rifornimento, di modo che non facciano sempre il pieno, rendendoli troppo lenti. La IA ora sarà più competitiva in qualifica
* Risolto un problema per cui la IA segnava tempi sul giro impossibili in gare con pit-stop
* La IA ora effettua il pit stop appena possibile quando ha poco carburante, di modo da non restare a secco e ritirarsi
* Ridotto l’effetto dei danni al sistema di raffreddamento nel caso in cui venga danneggiata l’aerodinamica. Ciò previene il surriscaldamento e l’esplosione del motore in modo irrealistico, come avveniva precedentemente
* Risolto un problema che impediva l’accensione “a spinta” su alcune vetture. Un esempio: prendete la Ariel Atom a Brands Hatch con cambio e frizione manuale: alla prima curva fate spegnere il motore, avviate l’iniezione, in seconda marcia, andate giù in discesa fino a 15km/h e mollate la frizione, la macchina ora si accenderà. Le condizioni esatte per effettuare questa operazione variano a seconda della vettura
* Risolto un problema per cui a volte alcuni piloti IA avevano un livello di skill maggiore rispetto al resto dello schieramento
* Risolto un problema che impediva alla IA di effettuare i pit stop negli ultimi tre giri della gara
* Modificata ulteriormente l’abilità della IA sul bagnato, per rispecchiare maggiormente la vettura del giocatore
* Migliorati i tempi dei pit stop della IA, quando necessita di cambiare le gomme a causa delle condizioni meteo

Pit-stop e setup
* Risolto un problema per cui le gomme da pioggia venivano selezionate automaticamente di default, troppo tempo prima che iniziasse a piovere, causando surriscaldamento e consumo delle gomme
* Risolto un problema per cui, con poco carburante, appariva la Pit Board per informare il giocatore di un pit stop programmato, quando il giocatore non aveva programmato alcun pit stop
* Risolto un problema per cui durante un pit stop venivano montate gomme sgonfie
* Risolto un problema per cui i valori dei bump-stop (tamponi) diminuivano dopo aver abbandonato e ri-joinato una sessione
* Rivisto il sistema della ripartizione della frenata, di modo che sia più intuitiva da modificare

Tracciati
* Passaggio di ottimizzazione su: Brands Hatch, Cadwell Park, Oulton Park, Bathurst, Azure Circuit e Zolder. Aiuta a migliorare la fluidità generale nella gare con molte auto su questi tracciati
* Tolleranze dei tagli dei tracciati ridotte su tutte quelle piste dove erano troppo permissive
* Risolto un problema per cui un membro della pitcrew a volte appariva fluttuante sopra il tracciato (in diverse piste)
* Silverstone Stowe – risolti dei problemi di rendering su alcune gomme di protezione, risolto un problema per cui le vetture potevano trapassare alcuni oggetti
* Road America – risolto un problema per cui appariva una linea d’erba in aria, vicino ad una barriera di cemento
* Spa Francorchamps – risolto un problema per cui le vetture sotto il controllo della IA sbattevano contro il muretto della pitlane, causando la squalifica. Risolto un problema per cui la IA girava troppo larga, oltre il cordolo di uscita dalla chicane Bus Stop
* Brno – risolto un problema per cui le vetture a volte partivano dalla stessa casella, fix al garage 6 per impedire che la IA rimanga bloccata sul muretto di destra uscendo dal garage, risolto un problema per cui utilizzando più di 20 vetture, la ventunesima finiva nella pitlane.
* Le Mans – risolto un problema che a volte causava delle collisioni mentre la vettura era nella pitlane, portando alla squalifica. Migliorata la traiettoria della IA (ora più veloce) e migliorato il comportamento della IA sui cordoli
* Laguna Seca – migliorate le performance della IA, in quanto erano troppo lente in certe sezioni
* Imola – migliorato il comportamento della IA nella pitlane, risolto un problema con una sezione della rete metallica fluttuante all’entrata della pitlane
* Bathurst – risolto un problema di rendering di alcuni bordi luccicanti in alcune parti del tracciato

Carriera
*Aggiunto un nuovo contratto con la RUF RGT-8 GT3, per far sì che il giocatore possa entrare nella serie RUF GT3 anche rinnovando il contratto e non solo iniziando una nuova carriera
* Corretti i dettagli dello blocco per l’invito Supercar Ardennes Club
* Risolto un problema in situazioni di salto delle sessioni, che portava il giocatore a scalare la classifica nei risultati della sessione

Vetture
* Gruppo 5 – aggiustate le tolleranze del cambio marcia, per correggere un problema che si verificava mettendo in pausa e ricominciando la sessione
* Gumpert Apollo – risolto un problema con i set di livree, per cui venivano mostrare le livree sbagliate
* Aston Martin Vantage GT3 – regolati i parametri della vita del motore e del raffreddamento dei freni
* Lotus 98T – modificato il turbo per migliorare la stima della velocità massima della IA
* McLaren F1 GTR – modificato il setup di default e modificato il bump steeri anteriore per migliorare la stabilità in rettilineo, corretto un problema al display MoTeC specifico della vettura
* Ford GT40 Mk4 – rivista la fisica in diverse aree per migliorare la tenuta di strada e replicare meglio la vettura reale – aggiunto il setting del bump stop (con valori di default migliorati), irrigidita la carcassa del pneumatico, ribilanciato il grip di base rispetto al tear grip, ribilanciate le performance del giocatore rispetto alla IA sul bagnato
* Tutte le Formula – i riflessi delle luci dei freni non appaiono più sulle vetture che non hanno luci dei freni

Generale
* Risolto un problema per cui il giocatore veniva segnato in ultima posizione quando si attraversava la linea del traguardo durante le partenze lanciate
* Risolto un problema che causava dei crash quando si selezionava “Modifica setup” nella schermata Pit Box
* Risolto un problema che causava dei crash guardando un replay salvato
* Profilo Driver Network – risolto un problema per cui entrare in modalità Prove libere contava come partecipazione ad una gara
* PS4 – risolto un problema che richiedeva il riavvio del gioco dopo aver installato il DLC, perchè esso fosse disponibile
* Audio – ribilanciato il volume delle sgommate, per renderle più udibili
* PC, Oculus Rift – aggiunto il supporto all’SDK 0.6.0.0, abilitato il positional tracking nelle visuali non-casco, implementato il primo supporto per menù e HUD, l’auto reset delle posizione della visuale all’inizio di una gara e disabilitate tutte le sequenze pre-gara non adatte alla VR
* PC, D-BOX – risolto un problema che portava le vetture a perdere potenza con il D-BOX collegato
* Aggiornato l’achievement “Io sono il 5%” di modo che sia ottenibile anche in modalità diverse da “Pro”
* Risolto un crash causato da un trabocco delle email entrate, quando il giocatore superava un certo numero di email relative agli inviti
* GUI – risolto un problema per cui le frecce di configurazione dei controlli nelle opzioni non rispondevano correttamente all’input del mouse
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_REP, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA, gianlu76
8 Anni 10 Mesi fa #11362

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Patch 3.0 in arrivo !!!!!

ci sono un sacco di novità (non aaspettatevi la soluzione a tutti i problemi) tra cui una mi piace molto:

Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara

:ahaha: :ahaha:

Non si conosce ancora la data di pubblicazione della patch :(

P.S. non mi piace fare il copia/incolla da altri siti che magari si sono tradotti la pappardella quindi lascio a voi scoprire dove trovare le info complete :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da bax.
8 Anni 9 Mesi fa #12557

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Finalmente! Gran notizia per noi spacca-motori starter!


Ecco tutto il changelog da PROJECTCARS.IT

* Nuovo – Leaderboards amici – i giocatori possono ora scegliere fra “Tutti” e “Solo amici” nelle schermate delle leaderboards
* Nuovo – Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara
* Miglioramento dei gruppi nel multiplayer – le gare online utilizzano ora classi reali. Ciò si traduce in un migliore bilanciamento delle prestazioni per le gare online
* Nuovo – Xbox One – aggiunta un’opzione con cui il giocatore può sfogliare per cercare delle specifiche lobby
* Miglioramento al sistema dei setup e della strategia pit – i giocatori hanno ora a disposizione informazioni riguardo il meteo corrente e previsto, il tempo mancante alla fine della sessione, la temperatura del tracciato corrente ed altro
* Miglioramenti all’HUD e al sistema della telemetria delle gomme – i giocatori possono ora visualizzare in tempo reale quale mescola stanno utilizzando, qual è la pressione di ogni pneumatico ed il consumo di ciascun pneumatico
* Miglioramenti al sistema di rilevamento dei tagli del tracciato – il sistema usato per rilevare i tagli è ora molto più preciso e “giusto”
* Supporto ai DLC nei contratti della carriera – il gioco ora supporta l’aggiunta dei contratti nella carriera per le nuove vetture DLC, di modo che i giocatori possano utilizzare le vetture appropriate nelle serie facenti parte del nucleo della carriera
* Miglioramento al sistema dei replay – i giocatori possono ora accedere alla Photo Mode tramite un replay e possono passare da una vettura all’altra durante un replay
* Nuovo – Force Feedback – implementata la possibilità di modificare la molla nei menù, la forza a vettura ferma o a bassa velocità e il guadagno generale dello sterzo tramite slider
* Nuovo – la schermata di calibrazione del Force Feedback ora include un sistema di selezione dei profili con cui l’utente può selezionare uno stile di base del FFB che sia adatto al proprio gusto personale, e poi modificarlo a proprio piacimento
* Sistema meteo migliorato – tutte le vetture sono state aggiornate con nuovi effetti della pioggia, con rivoli dinamici, gocce molto più realistiche e scia di gocce lasciate dai tergicristalli

Changelog completo

Online
* Nuovo – Leaderboards amici – i giocatori possono ora scegliere fra “Tutti” e “Solo amici” nelle schermate delle leaderboards
* Nuovo – Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara utilizzando le opzioni “Ritiro ai box” e “Spettatore” (nota: questo è disponibile solo sui tracciati provvisti di pit lane)
* Miglioramento dei gruppi nel multiplayer – le gare online utilizzano ora classi reali. Ciò si traduce in un migliore bilanciamento delle prestazioni per le gare online
* Implementato il supporto per il reset delle leaderboards su tutte le piattaforme
* PS4: risolto un problema per cui il browser si bloccava sulla ricerca delle sessioni
* La gara veloce casuale multiplayer ora supporta le sessioni join in progress
* Nuovo – Xbox One – aggiunta un’opzione con cui il giocatore può sfogliare per cercare delle specifiche lobby
* Risolto un problema per cui il pulsante guida rimaneva bloccato permanentemente entrando in una sessione join in progress
* Risolto un problema per cui, quando il giocatore passava dalla qualifica alla partenza della gara, la vettura a volte iniziava a muoversi senza l’input del giocatore, causando falsa partenza
* Risolto un problema per cui, utilizzando il livello di skill “Amatore”, a volte non veniva mostrata alcuna lobby
* Risolto il caso in cui, modificando l’orario da un orario diurno ad uno notturno in una lobby, ciò faceva fallire lo switch del livello di skill da Novizio ad Amatore

Time Trial
* Risolto un problema per cui, ricominciando una sessione Time Trial, il fantasma “migliore della sessione” non veniva rimosso prima del restart
* Il meteo del Time Trial su console è stato forzato su Leggermente Nuvoloso, come è impostato su PC
* Gli split e i tempi su giro del fantasma vengono ora mostrati insieme al tempo e sulla schermata di pausa
* Aggiornata la schermata del tempi nel gioco di modo da avere una distinzione visibile tra i tempi del fantasma e i tempi del giocatore: tutti i ghost hanno ora lo stato impostato su “Ghost”, e il miglior ghost della sessione ha il testo del pilota impostatio su “Session Best”

Pitstop, setup e strategia
* Migliorato il sistema del setup e della strategia pit:
– i giocatori hanno ora a disposizione informazioni riguardo il meteo corrente e previsto, il tempo mancante alla fine della sessione e la temperatura del tracciato corrente
– nel setup, il giocatore più scegliere di montare mescole differenti tra anteriore e posteriore. Nella strategia pit, il giocatore può ora scegliere di cambiare gomme in modo simmetrico, anzichè configurare ciascuna ruota individualmente
– la schermata del setup e della strategia pit mostreranno ora una stima di quanti giri il giocatore può effettuare con il carico di carburante corrente, e si aggiorna in tempo reale se il giocatore sposta lo slider del carburante
– i giocatori possono ora impostare strategie pit con meno carburante di quello iniziale. Durante una gara, lo slider del carburante diventerà rosso per avvertire il giocatore che la strategia impostata ha un carico di carburante insufficiente per il resto della corsa

* Migliorato l’HUD ed il sistema della telemetria delle gomme
– i giocatori possono ora visualizzare in tempo reale quale mescola stanno utilizzando, qual è la pressione di ogni pneumatico ed il consumo di ciascun pneumatico. Ciascun grafico della gomma viene sfumato dall’alto verso il basso per mostrare quanto ciascuna gomma è consumata- Il display della temperatura delle gomme sull’HUD ora usa una sfumatura del gradiente per indicare più precisamente le variazioni di temperatura, e rispecchia il display della telemetria
* Risolto un problema per cui i fanali anteriori non venivano riparati se il giocatore aveva impostato il livello di danni su “Solo visuali”
* Risolti altri casi in cui il setup di default di una vettura non veniva correttamente applicato
* Corretti i nomi di diversi pneumatici di modo che siano più indicativi, e per assicurare che i nomi delle gomme anteriori e posteriori siano gli stessi quando viene impostata la stessa mescola
* Limitati i tipi di mescola selezionabili nella strategia pit ai soli disponibili per il veicolo corrente
* Accedere alla strategia pit nel single player durante sessioni che non siano una gara, non manda più il gioco in pausa
* Tweak alla logica dei pitstop della IA per assicurare che la IA faccia un pit stop nella corretta “finestra” obbligatoria nelle gare in cui c’è un pitstop obbligatorio per regolamento
* Risolto un problema per cui il setup di una vettura a volte veniva applicato su un’altra vettura
* Controllo che la strategia di default dei pitstop sia impostata come attiva all’inizio di ogni sessione, per evitare problemi con strategie impostate e configurate precedentemente
* Risolto un problema per cui, se si aveva modificato un setup caricato automaticamente dai setup salvati, una volta scesi in pista e tornati ai pits il setup modificato veniva perso ed il setup veniva resettato al setup salvato precedentemente
* Risolto un problema nelle gare online per cui la pit crew ignorava ogni cambiamento fatto alla strategia pit dopo che la vettura del giocatore era ferma nella pit box

Fisica e IA
* Migliorato il realismo della velocità della IA con la pioggia quando utilizza gomme scolpite sul bagnato
* Risolto un problema per cui, se il giocatore aveva l’aiuto sterzo attivo e il consumo carburante impostato su realistico, quando c’era poco carburante l’aiuto sterzo portava l’auto dentro la pitlane, in prossimità della stessa
* Aumentato il consumo delle gomme della IA, nel caso in cui stia guidando con gomme da bagnato su pista asciutta o che si sta asciugando
* Migliorato il comportamento della IA durante la ripresa dopo un incidente per minimizzare le possibilità che le vetture della IA rimangano bloccate
* Risolto un problema per cui le vetture uscivano dai pit con una ruota sostituita, ma invisibile
* Vari tweaks e miglioramenti al modo in cui la IA risponde al consumo gomme nella strategia dei pit stop
* Risolto il problema delle pressioni delle gomme errate nella strategia dei pit stop, oltre al problema delle pressioni a freddo che non venivano applicate correttamente nel sistema delle gomme
* Risolto un problema per cui la vettura del giocatore si muoveva all’indietro dopo essere entrato nel setup pre-gara
* Risolto un problema per cui i piloti IA rimanevano bloccati nelle loro pit box utilizzando il tempo accelerato

Sistema taglio tracciato e fuori pista
* Miglioramenti al sistema di rilevamento dei tagli del tracciato – il sistema usato per rilevare i tagli è ora molto più preciso e “giusto”. Si è lavorato su diversi tracciati per risolvere problemi specifici in cui il rilevamento di taglio tracciato era o troppo severo o troppo permissivo. Il giocatore ora non riceverà più avvertimenti per aver guidato fuori pista sull’erba o su altre superfici quando non ha effettivamente guadagnato tempo. Il nuovo sistema fornisce scalabilità nella severità tra le varie modalità di gioco, per rispecchiare le regole reali. L’applicazione delle regole diventa progressivamente più severa dalle prove libera alla gara e al time trial.

Carriera
* Supporto ai DLC nei contratti della carriera – il gioco ora supporta l’aggiunta dei contratti nella carriera per le nuove vetture DLC, di modo che i giocatori possano utilizzare le vetture appropriate nelle serie facenti parte del nucleo della carriera
* Aggiunti contratti nel nucleo della carriera per le seguenti auto DLC: Bentley Continental GT3, Audi R18 e-tron quattro
* Inviti carriera – corretta la traduzione russa nella descrizione dello sblocco di due inviti
* Risolto un problema con salvataggi pre-DLC che non sbloccavano contenuti DLC nella carriera

Audio
* Fix all’effetto audio della sbandata quando la vettura è ferma sopra un cordolo
* Tweak agli effetti audio su superfici non asfaltate
* Risolto un problema per cui a volte mancava l’audio in una gara successiva ad un quit alla partenza

GUI, HUD e telemetria
* GUI – tutti gli slider nell’interfaccia del gioco ora supportano incrementi e decrementi più piccoli
* Schermata monitor/spettatore – la schermata dei tempi ora supporta click del mouse per cambiare il pilota osservato. La schermata ora dà la possibilità di vedere le informazioni del pilota selezionato quando si sta giocando online, cliccando sul nuovo pulsante Gamercard. Risolti diversi casi in cui la mappa a volte si bloccava in modo casuale, oppure rimaneva bloccata sullo schermo quando veniva mostrato l’overlay della telemetria.
* Sfogliando le leaderboard, cambiare la vettura e il tracciato non modificherà più la vettura e il tracciato correntemente selezionati nelle altre modalità di gioco
* Rifatta l’interfaccia delle schermate replay/spettatore/monitor di modo che il design sia più costante
* Schermate di caricamento – risolto il problema per cui il logo di Road America scompariva, aggiornato il logo Logitech e il logo Oculus
* Profilo Driver Network – le sessioni di prova e qualifica non contano più come gare a cui si è partecipato
* Eventi Community – aggiundo un indicatore “DLC richiesto” agli eventi che richiedono contenuti DLC, aggiunto un indicatore del numero dell’evento
* Schermata del podio post-gara – corretta la formattazione dei tempi (esempio: 01:20.457)
* L’HUD ora segnala gli intermedi corretti ai veicoli che sono nei box
* Aggiornati i loghi delle classi delle vetture stradali per differenziarle meglio
* Risolto un problema per cui lo slider del Field of View non funzionava
* Risolto un problema per cui gli avvertimenti di taglio tracciato apparivano al centro dello schermo anzichè a lato, fuori dalla vista del giocatore

Replay
* Miglioramento al sistema dei replay – i giocatori possono ora accedere alla Photo Mode tramite un replay e possono passare da una vettura all’altra durante un replay
* Telecamere replay – Azure Circuit – corretta la distanza visiva e il posizionamento di varie telecamera per risolvere alcuni problemi con il background e visuali ostruite da oggetti a bordopista
* Telecamere replay – Hockenheim National – migliorato il posizionamento di diverse telecamere per risolvere alcuni problemi di visuali ostruite da oggetti a bordopista.
* Risolto un crash che occorreva quando il giocatore caricava un replay salvato con una versione vecchia del gioco

Controlli e FFB
* Nuovo – Force Feedback – implementata la possibilità di modificare la molla nei menù, la forza a vettura ferma o a bassa velocità e il guadagno generale dello sterzo tramite slider
Molla menù: è la forza della molla di centratura nei menù
Coefficiente della molla a bassa velocità: determina quanto velocemente la molla fa effetto
Saturazione della molla a bassa velocità: forza massima della molla
Per evitare effetti tipo “ruota dentata” o “gradini” da fermo, è consigliabile lasciare il coefficiente alto e diminuire la saturazione
Guadagno dello sterzo: è il guadagno (moltiplicatore) applicato a tutti gli effetti dello sterzo (forza dello sterzo, colpi, vibrazione sui cordoli, etc.) dopo che sono stati mixati. Per avere un effetto più pulito e dettagliato, impostare il valore ad 1.0 o minore, per avere un feedback più forte (che può generare clipping) impostare un valore più alto (il massimo è 5).

* Nuovo – la schermata di calibrazione del Force Feedback ora include un sistema di selezione dei profili con cui l’utente può selezionare uno stile di base del FFB che sia adatto al proprio gusto personale, e poi modificarlo a proprio piacimento. E’ ora possibile scegliere fra le impostazioni del FFB attuali (Default, cioè quelle della patch 1.4 o 2.0) e quelle pre-patch 1.4 (Classic) utilizzando i preset di calibrazione del FFB: questi preset sono disponibili nel menù Opzioni > Controlli > Calibrazione Force Feedback. I preset sono la prima voce presente in questa pagina, e i quattro nuovi slider per controllare la molla/effetti sterzo sono in fondo. Quando viene alterato un valore qualsiasi in questa pagina, il preset diventa un preset custom (personalizzato, nel gioco tradotto erroneamente con “Abitudine”) ed è sempre possibile tornare indietro al setting Default o Classic selezionandoli con l’opzione in alto.

Problemi risolti:
* Fanatec – aggiunto il supporto alla vibrazione data dallo slittamento in accelerazione per corone Fanatec che supportano queste feature. Aggiunti profili per cambio sequenziale per i volanti Porsche 911, GT2, GT3RS V2 e CSR. Aggiunto supporto alla vibrazione del pedale dell’acceleratore per i ClubSport Pedals V3, e corretta la vibrazione del freno non funzionante
* Volanti logitech – aggiunto supporto per i LED del G29
* Volanti custom – ridotta la forza di default della molla nel menù
* Risolto un problema per cui la molla del menù in-game centrava lo sterzo quando il gioco veniva messo in pausa durante la guida
* L’assegnazione dei pulsanti per il freno a mano e per il boost ora non è più necessaria
* Risolto un problema per cui i controlli via mouse producevano una zona morta al centro indipendentemente dal setting della zona morta
* Risolto un problema per cui una grave collisione causava perdita del FFB
* Xbox One – risolto un problema per cui si perdeva il FFB quando il focus passava alla tastiera su schermo o altre applicazioni di sistema
* PS4 USB keyboard – corretta la mappatura del tasto “.” e “Canc”, inoltre il tasto Pausa non è più associato in modo permanente al tasto P

Vetture
* Kart 125cc e 250cc – corretto l’algoritmo della trasmissione per un miglior cambio marcia. Ciò riduce il verificarsi di rapide scalate in successione dalla sesta alla prima quando si blocca al posteriore
* Audi R18 e-tron quattro – aggiunta l’informazione della marcia mancata al display. Corretta la parola “quattro”, ora tutto minuscolo nello showroom
* Aston Martin Vantage GT3 – corretta la posizione di test impatto per la luce posteriore centrale, per accertare che gli effetti dei danni sulla luce siano corretti
* Bentley Continental GT3 – corretta una leggera asimmetria nelle sospensioni posteriori, che causava uno sbilanciamento del peso laterale
* BMW M3 GT – ora utilizza gomme della stessa larghezza delle vetture GT3, allo scopo di bilanciare le performance con le altre vetture, in quanto questa vettura avrebbe utilizzato questo tipo di gomme se avesse corso oltre il 2012 insieme alle altre vetture GT3
* BMW V12 LMR – corretti i valori di durata del motore, di modo che siano simili ad altre auto dello stesso tipo
* Vetture Gruppo 5 e BMW M1 – tweak al modello delle temperature e alla sensibilità delle gomme da bagnato di modo che non si surriscaldino con pioggia leggera
* Escort MK1 e BMW 2002 Turbo – ribilanciata la performance della IA
* Formula A – Aggiunto un nuovo set di gomme che include due gomme slick – soft e medium. Ribilanciati inoltre il consumo e le temperature di tutti e quattro i set. Il consumo ora rispecchierà maggiormente le vetture Formula del mondo reale. Le temperature sono invece ora più bilanciate fra anteriore e posteriore. Ribilanciata inoltre la IA quanto necessario, e modificato il setup di base in relazione al cambiamento del modello delle temperature. Le gomme medie danno un grip costante tra 80 e 105°C, rendendo questa mescola più utile come mescola a consumo minore. Le soft sono le gomme di default sull’asciutto
* Formula C – ridotta l’abilità della IA sul bagnato, in quanto era ancora troppo forte
* Lotus 98T – nuovo setup per gestire meglio la potenza, tweak alle gomme da bagnato per migliorare le temperature. Alcuni cambiamenti sulle temperature delle gomme da asciutto e alla sensibilità alla pressione della carcassa
* McLaren MP4 12C – aggiustato il setup di default in base ai cambiamenti sulle gomme (ora più rigide)
* McLaren P1 – Irrigidite le sospensioni di default di modo che il fondo non tocchi su tracciati come il Nordschleife. Modificato il logo sulla spalla del pneumatico (ora Pirelli)
* McLaren F1 GTR – aggiunte le animazioni delle sospensioni per limitare il movimento delle ruote anteriori, di modo che non passino più attraverso la carrozzeria
* Pagani Huayra – corrette le gomme di default da asciutto e da bagnato
* Radical SR3 e SR8 – ridotto il backlight dell’LCD delle marce nel cockpit, di modo che sia più leggibile di notte
* Renault Clio Cup – update al setting delle sospensioni e delle marce di modo che siano identici alla vettura di riferimento X98CUP Mk.4
* RWD P20 LMP2 – ricalibrata la luce di avvertimento della temperatura dell’olio e dell’acqua, di modo che si accendano quando il motore sta per surriscaldarsi
* Varie vetture DLC – ribilanciati i livelli dell’esposizione del cockpit
* Corretti vari problemi grafici su Mercedes C-Coupe DTM, Sauber C9, Audi 90, Audi R8 LMS Ultra, Audi R18, Audi R18 e-tron, Aston Martin Rapide, BAC Mono, Bentley Continental GT3, Bentley Speed 8, BMW 1M, BMW Z4 GT3, BMW 320 Group5, BMW M3 E30 GroupA, Caterham Classic, Caterham SP300R, Ford Capri Group5, Ford MkIV, Formula C, Formula A, Ginetta G55 GT4, McLaren F1, Ruf RGT8 GT3, Ruf RGT8.
* Stradali moderne – nuove gomme più rigide per migliorare la guidabilità e per rendere queste vetture più somiglianti a quelle reali, oltre che più divertenti e coinvolgenti da guidare. Apportati dei tweak ai singoli setup delle vetture a trazione anteriore e alla maggior parte delle supercar per adattarle ai cambiamenti sulle gomme
* Vetture a trazione integrale e ibride – aggiunto il ritorno di fiamma

Tracciati
* Azure Circuit – reimpostato il grip IA per la Formula A e regolate le traiettorie di guida per superare il problema delle IA bloccate nelle barriere
* Bathurst – fixato un problema che causava la collisione delle auto contro oggetti invisibili nella pit lane, fixato il problema delle forme nere che appaiono negli specchietti retrovisori in alcune zone del circuito.
* California Highway – reimpostate le superfici di guida permesse nella sezione finale dell’autostrada per permettere al giocatore di guidare su entrambe le corsie.
* Dubai layout alternativi – fixata un’anomalia grafica sulla superficie del circuito.
* Glencairn East – fixato un falso warning per taglio pista che si verificava guidando correttamente sul circuito.
* Nordschliefe – fixato il problema dell’IA che, cercando di lasciare la propria piazzola di sosta, veniva bloccata dall’auto ferma nella piazzola davanti ad essa.
* Ruapuna layout alternativi – migliorata la qualità delle textures degli alberi in lontananza e rifatto il modello di base delle postazioni marshall per prevenire l’opacizzazione quando in lontananza
* Sakitto GP – sbloccata la pit lane e con l’aggiunta la segnaletica direzionale.
* Sakitto International – risolto un problema per il quale l’IA si allargava eccessivamente fino a impattare le barriere nella lunga curva a sinistra in discesa
* Silverstone layouts – risolto un falso warning per taglio pista all’ingresso box.
* Snetterton 200 – risolto un falso warning per taglio pista all’ingresso box.
* Spa Francorchamps – risolto il problema della scomparsa di alcuni paletti che marcano il limite pista.
* Watkins Glen layouts – risolto un problema che causava l’ingresso involontario ai box nel caso il pilota guidasse troppo vicino al muretto box nel rettilineo principale, risolti alcuni problemi grafici di pop-up.
* Various tracks – Imola, Oschersleben GP, Oschersleben C course – aggiustamenti al sistema di rilevamento tagli.

Oculus Rift
* Implementato il supporto per Oculus 0.6.0.1 SDK.
* Aggiunto il supporto per un profilo grafico separato “GraphicsConfigOculusDX11.xml”. Questo significa che ora è possibile impostare i dettagli grafici su alto/ultra giocando senza il Rift per poi utilizzare automaticamente i dettagli abbassati quando si utilizza il Rift (il gioco li caricherà automaticamente).
* Disabilitazione automatica dei raggi crepuscolari, vignette, gocce pioggia in full screen.
* Risolto un eccessivo pop-in degli oggetti in modalità Oculus Rift, causato dal FOV utilizzato in VR.
* Supporto ombre – ulteriore passo in avanti verso la piena implementazione del supporto ombre.
* Risolto problema di performance in modalità finestra con SLI/XFire – SLI/XFire non è disponibile in modalità finestra, ma numerosi attività di rendering risultavano ancora attive, causando prestazioni ridotte, rilevabili in particolare con Oculs Rift che simula una modalità finestra.
* Aggiunta opzione linea di comando “-vrnomirror” che disabilita la clonazione desktop. Questo causerà un guadagno di prestazioni del 3-4%.
* Risolto il problema con le visuali non cockpit, che non incorporavano correttamente la posizione testa, cosa che causava l’impostazione della telecamera troppo bassa.
* Risolto il problema di freeze al ritorno al menu dopo una gara.
* Risolto il problema che causava un rendering nero/opaco con FXAA attivato.

Generale
* I giocatori non vengono più squalificati per aver terminato la benzina dopo la fine della gara.
* Risolto un problema che premiava con una vittoria uscendo dalla sessione dopo una falsa partenza.
* Risolto un problema con monitor 4k 24 Hz, che causava il mancato caricamento del codice grafica.
* PC – aggiunto supporto per abilitare i riflessi auto degli avversari tramite l’opzione command-line “-insane”.
* Riviste le tolleranze per la falsa partenza, in modo da avere penalità più realistiche.
* Risolto un problema che causava la sparizione dei finestrini del veicolo nel restrovisore del giocatore.
* PC – risolto un problema di mancato funzionamento del meteo Real-time
* PS4 – risolto un crash che si verificava nello spegnere e accendere o quando si disconnetteva e riconnetteva un volante.
* PS4 – sistemato il filtro anisotropico per migliorare la qualità visiva di alcuni materiali, principalmente muri di mattoni che apparivano mal definiti da alcune angolazioni.
* PS4 – risolto il problema dei riflessi cofano, a volte fuori sincronizzazione con i riflessi dell’ambiente.
* Xbox One – implementate le ottimizzazioni in background del check DLC per eliminare fenomeni di stuttering nel menu principale.
Ringraziano per il messaggio: iLSevo, F1ITALIAN_STIG, Clyde
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 9 Mesi fa #12560

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rme - Planned Patch 3.0 - Note di rilascio
Ciao a tutti, a causa del volume elevato di reclami, posti troll ripetitivi e continue, e giocatori in generale deluso, stiamo annunciando oggi un nuovo importante patch 3.0. Questa patch è il più grande to-date di gran lunga, così grande, infatti, che Ian Bell ha diretto tutta la squadra SMS e tutto questo di risorse per realizzare questa patch traguardo. Inoltre, un extra di 50 nuovi sviluppatori sono stati impiegati, e l'intero team di lavoro su PCars2 sono state richiamate a lavorare su questa patch a tempo pieno. Stiamo eseguendo 2 team di sviluppo di back-to-back 12 ore turni tutto il giorno - che è di destra - un ciclo di sviluppo di 24 ore - una prima mondiale nel settore dei giochi crediamo La decisione di saltare da Patch 2.0 direttamente alla 3.0 non è stata presa alla leggera, ma come potrete vedere dalle patch note qui sotto, riteniamo che sia più che giustificata. Qui di seguito sono l'attuale elenco di problemi e aggiunte che vengono affrontati in zona 3.0. NOTA - Abbiamo compilato una lista di ogni singola questione - in particolare da parte dei membri del forum vietati, e stanno attuando al 100% - ogni suggerimento e denuncia - di questi. Si spera che questo sarà finalmente rendere ogni singolo giocatore da corsa al mondo completamente soddisfatto e felice delirante. CARS progetto - Note di rilascio - Patch 3.0 Miglioramenti delle prestazioni * PC - fino al 400% di miglioramento il frame rate quando si utilizza impostazioni Ultra. 120Hz gioco ora possibile sul monitor triple (12K) messe a punto. * XB1 e PS4 - fino al 100% di miglioramento frame rate in condizioni estreme, con oltre 40 posti auto. * Avevamo trattenendo ottimizzazioni e quindi abbiamo potuto sembrano essere lavorando sodo - tutti i possibili sono stati ora applicati ottimizzazioni. Bugs & Glitch * Non ci saranno bug. Periodo. Avevamo bisogno di qualcosa da fare ... Contenuti nuovo veicolo * Per abbinare Forza e GT, abbiamo incluso ulteriori 400 veicoli completamente modellate. Ora possiamo vantare di oltre 500 !!! Questo comprende 120 varianti di Nissan Skyline. * Porsche, Ferrari, e Lada hanno tutti accettato di concedere in licenza il loro pieno stabile di superauto sogno ad alte prestazioni per WMD / SMS. * Questo costo 4 milioni e 1 £ (£ 4.000.001), ma pensiamo ne è valsa la pena di investimento. Contenuto New Track * Ogni traccia in PCars ora avrà un ulteriore 8 varianti di pista minori. * Come da prassi del settore, contiamo questi come tracce separate per incrementare il nostro ego. pit stop * squadre di pozzo completamente animati , VVips, Celebrità, verranno aggiunti Paparazzi e promo ragazze. * Tutti Mocapped da WETA Studios (Peter Jackson) Nuova Zelanda. * Le centinaia di NPC erranti pit lane - fare attenzione a non eseguire qualsiasi sopra, o ottenere un drive-through ! Nuovo Meteo * Per combattere l'imminente rilascio di Forza (e implementazione tempo GT probabilmente nel 2024), abbiamo alzato la posta considerevolmente con i nostri sistemi meteorologici dinamici. I giocatori hanno ora la scelta di 16 climatiche slot per gara. * Nuovi modelli climatici includono :. Tornados, cicloni, Monsoni, tsunami, tempeste di sabbia, wormholes, Incendi, terremoti, doline, e Vulcani . * Nuova modellazione fisica consente per le auto da sollevare dalla pista e scagliati in aria * All iper-realistico modellato con la aiuto della NASA e National Geographic. * Sir David Attenborough sarà fare alcuna doppiaggi durante questi eventi meteorologici. Online e Comunità * Xbox Live Gold e PlayStation Plus non sarà più necessaria per giocare in multiplayer. * sarà introdotto 16 vie split screen locale . * È vero gioco multi-piattaforma online nativo è qui. Dimenticate di Windows 10, come di Patch 3.0 un giocatore Wii U può competere online con un altro giocatore sul bus a giocare sul loro Apple Osservare. Lascia la tua azoto liquido ultra PC rig un allenamento contro un XBone o anche un DS !!! * Server Dedicati. Abbiamo siglato un accordo in esclusiva con Amazon Cloud Services. Tutto il gioco online sarà ora supportato dalla più grande e più robusta rete al mondo di server farm. La potenza del cloud - Introdurre Raceatars © * Niente più fastidiosi, dumba $$ AI - SMS è orgogliosa di presentare una prima mondiale - Raceatars ©. * Sfruttando la potenza del cloud. * Corsa contro il tuo amico Raceatars © in tempo reale. * Vedere errori stupidi i vostri compagni e dei Facepalm, SMH, ROFL, LMFAO e LOL !!! Introdurre squadra Gesti * Vuoi capovolgere un avversario l'uccello ? Intimidire i tuoi compagni con una V per il segno di vittoria mentre navigate passato la bandiera a scacchi? Vivi a lungo ed in prosperità? Pianta la L per Loser sulla fronte? verranno aggiunti * Più di 20 nuovi gesti team. * Anche luna gli altri equipaggi squadre pit come li passa in pitlane! Facebook e Browser Gioca * Project Cars ora eseguito in qualsiasi browser HTML5 attrezzata . * Gioca con i tuoi amici preferiti Farmville a Facebook! * Tutti gioco presenta pienamente attuato. * La nuova piattaforma perfetta per bombardare i tuoi amici e familiari con inviti! Nintendo Wii U * Project Cars uscirà su Wii U, allo stesso tempo, come . questa patch * Dopo migliaia di ore uomo di intenso sviluppo, test e ottimizzazione, siamo orgogliosi di aver raggiunto una rock-solid 30fps a .8K - avete letto bene - una mascella caduta 1024x768 SVGA !!! * Project Cars sembra assolutamente sbalorditivo sulla nostra in-house test rig in esecuzione su una rosa Wii U e un "monitor CRT IBM 15. Bisogna solo vedere per credere. Project Cars Mobile Edition * Come ci è stato per lo più bevuto in piscina con un mazzo di ragazze per questi ultimi anni, abbiamo deciso che era ora di scendere il nostro grasso pigro a es ** e fare un po 'di lavoro vero. * Poiché lo sviluppo del software è in realtà molto semplice e veloce (quasi la metà del nostro lavoro di squadra come driver di consegna della pizza quando non è addormentato qui in ufficio), abbiamo deciso di PCars porta per tutti i principali piattaforma mobile. * In concomitanza con il rilascio di patch 3.0, Project Cars diventerà disponibile per iOS, Android, Windows Phone, Nvidia Scudo, Sony Vita, . Nintendo DS, e sì, anche Apple Osservare . * Tutte le piattaforme mobili gestite ad un 60fps liscia come la seta * Uso di una cabina di pilotaggio di duemila dollari / setup ruota / pedali con una tripla monitor Apple Watch è qualcosa da vedere !!! No DLC - Tutto gratuito * Tutti i contenuti aggiuntivi di cui sopra saranno forniti gratuitamente. * In attesa di giocatori di pagare per DLC o anche un nuovo gioco è molto realistico siamo arrivati ​​a realizzare. * Questo è il nostro modo di dire grazie, soprattutto a coloro che hanno speso molte ore lamentarsi, piagnucolare, pesca a traina, e in generale fornire la nostra squadra con tale feedback prezioso su ciò che abbiamo fatto di sbagliato. * Ci leviamo in piedi umiliati dalla dedizione esistenziale quelli dell'essere umano di qualità per la giustizia e l'equità in questo mondo aziendale avido e corrotto in cui abitiamo. 111111111111 Per ottenere questa patch in un solo mese, abbiamo venduto l'ufficio della flotta di Ferrari, e ha trascorso tutti gli utili e il contributo degli utenti. Crediamo che questo sia l'unico modo giusto per ottenere quello che molti hanno (ragionevolmente) chiesto. Progetto Cars 2 è stato annullato, e alla data di rilascio patch 3.0, ADM e SMS sarà chiusura. Grazie per il vostro sostegno, e se si ordina una pizza in futuro, essere sicuri di tenere d'occhio per Ian e la squadra a portata di mano!
8 Anni 9 Mesi fa #12589

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