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PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

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una tale sequenza di cagate non la avevo mai letta :asd: :asd: :asd:
8 Anni 9 Mesi fa #12591

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sembra che la patch 3.0 per PS4 sia stata rilasciata !!
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da bax.
8 Anni 8 Mesi fa #12660

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  • F1ITALIAN_STIG
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Confermo la sto scaricando 3 giga :O
8 Anni 8 Mesi fa #12662

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Ragazzi ho un problema col gioco in partenza gara la macchina nn parte sembra spenta e le marce nn entrano in qualifica se esco fuori pista la macchina si spegne anche se ho impostato avvia motore automatico ho provato anche ad avviare il motore ma come metto la 1 marcia si spegne le ho provate tutte se qualcuno sa qualcosa lo posti grz :angry:
8 Anni 8 Mesi fa #12672

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direi che ti manca la frizione automatica (che per un errore di traduzione la trovi nei settaggi come CAMBIO AUTOMATICO SI / NO... mentre il cambio come lo intendiamo noi era il parametro RAPPORTI AUTOMATICO / MANUALE... o almeno era così prima della patch)
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da bax.
8 Anni 8 Mesi fa #12673

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Quindi devo impostare cambio automatico?
Scusa bax cosa devo fare grz
8 Anni 8 Mesi fa #12674

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a meno che le traduzioni non siano cambiate (non ho avuto modo di provare) devi impostare CAMBIO AUTOMATICO SI e RAPPORTI MANUALE
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12675

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Grz bax
8 Anni 8 Mesi fa #12676

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nn e che si potrebbe organizzare una garetta cosi tanto per riprenderci la mano :paura:
8 Anni 8 Mesi fa #12680

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ne abbiamo parlato proprio stasera.... anche io ho voglia di ricominciare
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #12682

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Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROJECT CARS: INFO, AGGIORNAMENTI, PROBLEMI GENERALI

Ragazzi, per chi ha installato l'aggiornamento 3.0 di Project ci si può ritirare ora dalla gara o bisogna ancora per forza distruggere il motore come fatto finora?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
8 Anni 8 Mesi fa #12798

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si ti puoi ritirare tranquillamente proprio come su f1 appena si spengono le luci. te lo dico perchè l ho già testato :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 8 Mesi fa #12799

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Aggiornamento Project Cars in corso, 3.8 giga :knife: :pazzo:

Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 7 Mesi fa #14114

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IN LINEA
Nuovo - aggiunto il supporto per 'Forza setup predefiniti' nella schermata restrizioni Multiplayer.
I nuovi giocatori - che guidano il modo sbagliato ora hanno la loro collisione disabili e dei loro veicoli verranno visualizzati come auto fantasma.
Nuovo - impostazioni di ricerca hall vengono salvate tra le sessioni.
Risolto un problema in cui l'IA potrebbe rimanere bloccato sulla griglia dopo l'host precedente ha lasciato la sessione.
Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di selezionare la Bentley GT3 in gare online.
Risolto un problema in Crea Hall dove selezionando veicolo 'visualizza dettagli' sarebbe ripristinare il filtro di classe.
Risolto un problema in cui la casella di chat in-game avrebbe scorrere quando il giocatore preme dei comandi dell'acceleratore e del freno.
Vari ritocchi al comportamento delle vetture danneggiate terminali, e le auto non sarà più cercare di teletrasportarsi al garage se non ci sono corsie pit.
Risolto un problema per cui il giocatore potrebbe guidare fuori dal garage di nuovo dopo il ritiro da una gara.
Ulteriori ritocchi e miglioramenti alla lobby automobilistica Classe GUI in linea - classi sono ora in ordine alfabetico; cambiamenti sono ora solo applicare una volta che il giocatore accetta le nuove impostazioni; 'Crea' opzioni default è 'Ogni' di classe; Risolve un problema in cui il padrone di casa avrebbe visto un solo veicolo nella lista di selezione rapida del veicolo se veicoli identici è stato impostato su 'sì'.
Risolto l'opzione partenza lanciata in modo che commutando la bandiera partenza lanciata aggiorna correttamente i dati di gioco MP.

AUTISTA TEMPO DI RETE TRIAL
La Classifica Info sullo schermo di pausa ora mostra in tempo reale aggiornata giro e classifiche informazioni, e ordina l'ordine di tutti i partecipanti attivi a base di tempi sul giro.
Risolto un problema per cui non sempre corrisponde esattamente al di miglior tempo di sessione fantasma giocatore la sua attuale miglior tempo della sessione.

PITTING, TUNING, SETUP, STRATEGIA
Risolto un problema per cui l'opzione pneumatico selezionato salvato a una configurazione prima di Patch 3.0 potrebbe causare un crash del gioco dopo l'applicazione di patch 3.0 e utilizzando tale configurazione salvata.
Risolto un problema per cui la pressione dei pneumatici non erano Ripristino correttamente quando tornare ai box.
Corretto un problema dove le temperature dei freni venivano azzerato quando il giocatore è entrato ai box, che porta a un comportamento imprevisto di frenata.
Rettifiche per alimentare i calcoli al ritorno ai box nel corso di una sessione di prove libere - per il calcolo del combustibile richiesto quando il lettore torna ai box, i livelli di carburante stimati sono utilizzati per la coerenza.

FISICA & AI
Pneumatici - piccolo aggiustamento al rapporto picco scivolare o P Zero Trofeo, Faretti pista, e di altri pneumatici stradali soft-pista per vetture stradali.
Vari miglioramenti alla navigazione AI quando entrano ed escono del Pit.
Migliorato il passaggio dalla strada alla off-road come alcune superfici fuoristrada causati troppo stridente sullo sterzo.

CUT TRACK SISTEMA DI RILEVAZIONE
Sakitto International - apportare ulteriori ritocchi ai discesa Esses, per mantenere l'IA in pista quando si tenta cattivi passaggi che causavano l'IA a colpire le barriere all'uscita
Varie piste - Nordschleife, Greenwood Karting, Silverstone nazionali, Dubai medico di famiglia, Barcellona nazionali, Nurburgring Sprint corto - miglioramenti cut-track basati sulla più recente feedback della comunità.

CARRIERA
Risolto un problema per cui il giocatore sarebbe al primo posto sulla griglia di partenza di gara due in un round multi-gara, dopo essere stato squalificato dalla prima gara. Piloti squalificati saranno ora messi a fondo della griglia.
DLC Riconoscimenti carriera ora sono presenti solo se è installato il pacchetto DLC appropriata. Questo risolve un problema in cui il giocatore è stato in grado di fare il 100% di completamento di riconoscimenti a causa di DLC non acquistati riconoscimenti essendo presente anche.
Risolto un problema per cui non venivano assegnati dei punti bonus per la serie Kart e alcuni eventi Invitational.
Corretto un bug in cui gli eventi ad invito che richiedono vincenti i campionati del team non erano sempre sblocco.
DLC Riconoscimenti carriera - tradotti (non in lingua inglese) le stringhe aggiunte per Invitational Accolade - 320 Touring Sfide
Fissare per assicurarsi che il giocatore viene posto scorso dopo il salto / simulazione, in gare in cui viene utilizzato il secondo miglior tempo di qualificazione per il posizionamento della griglia per la seconda gara (questo è stato interessando Formula Rookie, LMP1-3, GT5 e le gare Touring).
Nuovo - obbligatorio primo giro pitstop ora scalare anche quando il giocatore scale la lunghezza della corsa. Ad esempio, se la gara è stata impostata su 5 giri, ai box sarebbe la fermata obbligatoria al giro 2. Aprire Se il giocatore ora in scala la lunghezza corsa per 15 giri, ai box si aprirà il 6 ° giro per il pit-stop obbligatorio
Migliorato il sistema del contratto per consentire ulteriori affidamenti entry level quando procedendo ad una nuova motorsport, o quando solo viene offerto un rinnovo per il motorsport corrente.
Migliorata la logica IA durante le gare con fossa obbligatoria ferma in modo che possano scegliere un momento più ottimale per fermarsi quando c'è anche la modifica del tempo di gioco.

AUDIO
Tweaks al Ginetta GT3, Clio e Bentley Speed ​​8.

GUI, HUD, TELEMETRIA
Nuovo - quando la regolazione delle impostazioni in tempo reale, ad esempio bilanciamento dei freni, il giocatore sarà ora vedere un messaggio HUD per indicare ciò che l'impostazione è stata modificata a. L'HUD mostrerà "N / A" nelle impostazioni in tempo reale HUD messaggistica quando un'impostazione specifica non è disponibile a causa di esso sta disabilitando in sessione MP o non è presente sul veicolo.
Nuovo - ha aggiunto una visualizzazione del numero di versione del gioco al menu principale.
Nuovo - la migliore linea di assistenza offre ora la possibilità di visualizzare solo i punti di frenata.
Riequilibrato il punto in cui previsioni meteo diventa Tempo attuale nella visualizzazione dell'interfaccia in modo che il passaggio più display informativo corrisponde a ciò che il giocatore sta vedendo in-game.
Temperatura della pista è ora visualizzato su tutti i menu in-game.
Risolto un problema per cui il tempo di progressione cursore saltato ogni 2 ° opzione quando si sposta il cursore a sinistra oa destra.
Temperatura della pista ora visualizza correttamente basato sul sistema di unità e lingua scelta dal giocatore.
Risolto un problema per cui sono stati capovolti i metri di usura dei pneumatici sullo schermo telemetria HUD per la parte anteriore destra e sinistra pneumatici posteriori.
Traccia temperatura e informazioni Meteo sono ora posizionati in modo uniforme su tutti gli schermi in-game.
Rimossi gli zeri iniziali ridondanti dal display motec KERS.
Risolto un problema per cui l'accesso alla mappa o telemetria sullo schermo del monitor dovrebbe disabilitare il giocatore HUD di gioco.
Abilitato scorrimento della lista dei driver sullo schermo Classifica dopo gara.
Classe veicolo icone - aggiornati F1 epoca e le icone di classe GT vintage.
Nuova immagine GUI con livrea del mondo reale per Ford Capri Group5.
Risolto un problema per cui i confini del menu sarebbero a volte visualizzare i colori non intenzionali.

REPLAY
Risolto un problema per cui il danno veicolo sarebbe automaticamente essere riparato durante la visione di un replay.

COMANDI E FORCE FEEDBACK
Angolo di sterzata ora ritornato a centrare sempre durante la pausa / box / menu / etc Una correzione alternativa è implementato per evitare i sobbalzi quando un-pausa il gioco.
Risolto un problema per cui ritorno di forza era ancora attivo quando un compagno di squadra di AI stava guidando l'auto del giocatore.
Risolto un problema per cui calibrare i pedali potrebbero a volte causare i pedali di funzionare in modo non corretto.
Logitech - mappature del pedale aggiornati per il G29 per abbinare le ultime revisioni hardware.
Fanatec - uso aggiunto di acceleratore rombo su v2 CSW Base.
Fanatec - CSR Elite 2 ° dpad rimosso (come a cambio SDK); freno a mano ora funziona se collegato a pedali attraverso interasse; aggiunto il supporto per CSP collegato via USB.
Fanatec - aggiornato a SDK 1.6.1 - correzioni di inversione della marcia CSS cambio modo su / giù sequenziale.
Corretto un problema con il CSS Fanatec collegato via USB al PS4, le pale delle ruote hanno smesso di funzionare.

VEICOLI
Audi A1 Quattro - cambiato classe per strada C1.
Audi R18 e-tron - ha aggiunto ibrido / KERS lettura alla visualizzazione della cabina di guida.
BAC Mono - fissato nome del materiale duplicato causando un problema su parti della cabina di guida verniciate.
BMW 2002 Turbo - ottimizzato pneumatici di default e bilanciamento dei freni in modo che l'impostazione di default fornisce una migliore performance complessiva rispetto alle altre vetture della sua categoria.
BMW 320TC - fissa la statistica superiore velocità visualizzata nel front-end.
Caterham SP300R - ha aggiunto calibro spinta push-to-pass alla visualizzazione pozzetto e ritorno di fiamma di scarico abilitato.
Ford Escort e Mustang Fastback 2 + 2 - tweaks per contribuire a ridurre l'arrampicata altri veicoli durante il contatto da lato a lato.
Ford Mustang Fastback 2 + 2 - fissare per ombra tremolio sulle vetture IA.
Ford Capri Group5 - fissato parafanghi posteriori offset.
Ford Mustang GT 2015 - ridotto FFB forza pneumatico moltiplicatore del 25%.
Gumpert Apollo - re-ha aggiunto quattro scarichi.
Marek / auto RWD LMP - ha migliorato la posizione di visualizzazione predefinita.
Ruf CTR - ricalibrato spinta del motore e consente fino a 1,4 bar spinta nella messa a punto per soddisfare vettura originale. Archivio spinta di 1,1 bar fornisce circa 470hp come pubblicizzato.
Aggiunto calibro spinta ibrido da visualizzare per la McLaren P1, Marek RP339h LMP1, RWD P30 LMP1.
Ruf CTR - Risolto un problema per cui sono stati accesi gli specchi laterali esterne.
Audi R18 e-tron - Ribilanciamento pozzetto esposizione / luminosità.

BRANI
Le Mans - ha abbassato la parte entrata del marciapiede in un angolo Mulsanne per risolvere il problema in cui auto sarebbe registrare una collisione con il cordolo.

GENERALI
Nuovo - oggetti binari mobili e parti di automobili rotti-off verranno rimossi dalla pista dopo l'impatto.
Avanzato sistema Brake Assistance in modo che le persone che non sono in grado di utilizzare i controller di freno a tutto può ancora giocare la partita con questo assist abilitato.
Rielaborati i riflessi dei fari allungati per essere più precisi alla vita reale.
Risolto un problema per cui la guida di linea di assistenza sarebbe diventato invisibile quando le particelle sono stati fissati per via.
Assicurarsi che i giocatori non possono girare su assist utilizzando tasti di scelta rapida agli eventi della comunità, quando l'assist sono stati esplicitamente disabilitati per l'evento in questione.
Fissare altri casi in cui le telecamere pre-gara sarebbe a volte scavate nella superficie della pista.
Risolto un problema per cui finestrini del veicolo sarebbero a volte non rendere correttamente quando si utilizza cam pozzetto centrale e helmet cam.
Tweaks alle impostazioni di gamma per abbinare più i piattaforme PC e Xbox One (solo PS4)
Risolto un potenziale crash quando ritorno da in-game al menu principale.
Corretto un problema con il rendering dei bordi ombra, migliorando resa complessiva ombra.
Migliorata la stabilità generale del gioco.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis
8 Anni 7 Mesi fa #14131

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Un riassunto? IHIH

Dovrebbero risolvere meno problemi alla volta, così come fanno ammettono che il gioco è tutto un bug.

Il muro invisibile in pista lo hanno risolto?

Inviato dal mio SM-G900F
8 Anni 7 Mesi fa #14141

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