You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

Risposta da bax al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO


Bisogna vedere cosa si intende per "normale" :asd:

La Nascar ha un sistema di punti simile al nostro ma non ha "stanza 2" :ahaha: , un sistema tipo F1 permette maggiori recuperi ma anche fughe solitarie nel caso di piloti più forti, etc... etc... diciamo che ci vuole un sistema di punti tarato sulle caratteristiche del campionato ;)
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da bax.
8 Anni 4 Mesi fa #19250

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

sarebbe meglio forse solo gare endurance e lasciare il sistema punti attuale con le gare sprint basta saltarne una e sei nei guai :cry: :ok:
8 Anni 4 Mesi fa #19254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

io spero di no a me le gare sprint piacciono un sacco e oltretutto non vedo il problema, anche nel mondiale di f1 se salti una gara puoi finire fuori dai giochi
8 Anni 4 Mesi fa #19255

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Io invece farei 3 boccie di vetro... tipo quella che contiene i pesci rossi per intenderci. Poi ci metterei dentro in una dei bigliettini quanti sono i piloti, nell' altra dei numeri che vanno da 1 a 3, nella terza boccia numeri da 1 a quanti giri ci sono in gara.

Poi solo 15 minuti prima della gara si va di sorteggio. Prima la boccia da 1 a 3 che dice il numero di quanti piloti. Poi in base al numero di piloti del primo biglietto tiriamo fuori dalla boccia numero due tanti biglietto il primo numero e determiniamo il giro. Dopo il giro si tirano fuori quanti piloti in numero del primo biglietto e quelli al giro tot dovranno fingere una rottura auto e ritirarsi.

I pesci logicamente non ce li mettiamo se no andiamo nelle grane con il wwf.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #19292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218

i piloti al macello si e i pesci no? :O
mi sembri un animalista convinto dei giorni nostri, che se apri una finestra per arieggiare la casa ti denunciano perchè hai creato correnti atmosferiche che potrebbero interferire con la nidificazione naturale del cuculo della Tasmania :asd:
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis
8 Anni 4 Mesi fa #19294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Chissà se Dap a fine campionato fa la sua solita conferenza sapiente mostrando che da punti Nascar a punti F1 cambiano in totale 2 piloti in alta classifica... e chi vince vince. Però la Nascar ti da l' impressione di essere li vicino a qualcuno quando in realtà gli sei lontano anni luce.

Comunque pensateci alle mie proposte perché sono cuculabili anche su un comodo letto. :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Brad Pipis.
8 Anni 4 Mesi fa #19306

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.