You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Cmq se pensate che sia uno che si da delle arie avete sbagliato di grosso forse sn uno dei pochi e dal 2010 che faccio parte di questo gruppo mi conoscono in molti e te lo possono confermare e nn sn neanche un campione di guida anche questo ti possono confermare ma nn riesco a capire il fatto di fare le pre qualifiche al buio io gioco a pjc solo perché faccio parte di questo gruppo significa che ci gioco solo quando ci sn gli eventi infatti nn tocco pjc dall ultima gara di campionato significa che nn lo tocchero fino al 12 poi il 12 mi metto davanti al volante per fare cosa :boh:
8 Anni 6 Mesi fa #15365

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Guarda stig che io ho solo detto che uno puo avere quest' impressione da come scrivi, mica che sei cosi. E sul concetto come ho gia detto sono d'accordo con te, cioe almeno sapere la pista, aiuterebbe chi non la conosce proprio a memorizzarla
8 Anni 6 Mesi fa #15366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Stig si parla... mi spiace che te la sei presa. Sono ancora interessato a fare il tuo secondo pilota di squadra se finiamo insieme. A me piace sperimentare e fare cose inosuali...

Inviato dal mio SM-G900F
8 Anni 6 Mesi fa #15367

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Ora ho letto tutto (ogni tanto lavoro :asd: :asd: ) stig tu hai ragione come c'è l'abbiamo tutti, in che senso, che ognuno ha una testa e ognuno la pensa in un modo, io ho espresso la mia come tu la tua, stiamo qui a discutere ma credo che è stato fatto un regolamento è abbiamo accettato questo regolamento. E poi come dice il buon vecchio Pipis...... :ok: :ok: :ok:

Stig è vero ci sono persone che anche se provando non arrivano da nessuno parte è allora, corrono per il piacere di correre, per divertirsi, stare con gli amici, non credo che una serata al "buio" possa fare cosi tanta differenza ;) ;) ;) ;)
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da scuderia.
8 Anni 6 Mesi fa #15369

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Bene ora posso rispondere...ho cominciato a leggere la discussione alle 12 di oggi e ora ho finito :ahaha:

Rispondo allo specifico poi al generale poi rispetterò i tempi che ho postato nella ROAD MAP...

Scusa dap se nn ho capito male il circuito delle pre qualifiche si saprà lo stesso giorno ho quando saremo in stanza?

Lo saprete quando sarete in stanza

Ciao ragazzi ! :ola: volevo farvi una domanda... come funziona l'asseto standard delle gare sprint? quale sarebbe l'assetto standard ?

Standard significa che non puoi toccare nulla tranne la benzina...

io invece volevo fare una domanda che puo sembrare proprio scema scema ... 12 partecipanti per stanza. 28 iscritti... prequalifiche... 4 non partecipano al campionato?

E' una evoluzione da quando ho postato le grafiche...come da programma entro 24 ore verrà ufficializzato il regolamento che comprenderà 28 piloti (2 lobby da 14 = tutti corrono sempre)

Si ho capito a nessuno frega niente di niente

Mio Tesoro STIG... :asd: :asd: lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno...quando torno ho il rotwailer (la mia ragazza :asd: ) che ha le sue esigenze....ho un cane.... e tutti i cassi x la testa che ognuno di noi ha per tirare avanti dignitosamente....quando ogni giorno ho fatto questo (mentre tu giri in pista :asd: :asd: ) io mi metto 8 volte su 10 davanti al PC a pensare....progettare...e REALIZZARE gli eventi a cui tutti partecipate. ...e pare a cui a molti piacciono...ti prego di darmi sempre 24 ore per delle risposte "ufficiali" da me...io più di così purtroppo non riesco a fare....

IN GENERALE

Chiedo nuovamente fiducia...2/3 del paddok mi conosce poco o per nulla ma credo di avere una discreta esperienza in fatto di organizzazione....datemi fiducia....abbiamo fatto 5 eventi pilota e mi pare che le conclusioni generali possano essere più che positive....datemi anche la fiducia per il campionato...poi a dicembre se vorrete potrete con il sorriso sulle labbra, allegramente mandarmi a cahare.... :asd:

Se scelgo certe strade invece che altre i motivi sono essenzialmente 2
1. Prima di proporre in pubblico una cosa ci sono almeno altre 4/5 persone insieme a me che ci mettono il naso e si confrontano
2. Fidatevi che dopo tutti i campionati che ho organizzato posso prevedere con discreta precisione a cosa portino certe scelte...

E' vero io sbaglio...ho sbagliato e sbaglierò ancora...ma ricordate che quelli che non sbagliano sono quelli che non fanno niente....

Detto ciò piede sul gas a martello e l'altro piede legato al seggiolino così non freno...avanti a tutta dritta miei prodi :asd: :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, LELO27, LiukKhal, Brad Pipis, SaMp96w, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS, KANEMALEDETTO
8 Anni 6 Mesi fa #15380

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Risposta da giuseppesupersajan al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Piena fiducia!!!! ;)
8 Anni 6 Mesi fa #15383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Caro dap nn ho mai messo in discussione il tuo operato o l impegno che metti anzi sn il primo a dirti grz per quello che fai per la comunità ma ti prego nn farmi la morale sul lavoro famiglia moglie e cassi vari lavoro anche io ho famiglia anche io e per essere presente il lunedi faccio salti mortali a lavoro e molte volte giro la notte proprio perché tengo al progetto io ho dovuto cambiare vita in 1 mese trasferendomi in un altra città e ti posso assicurare che nn e facile far combaciare il tutto nn credere che stia a girare perché nn ho niente da fare
Concludo dicendo che stai facendo un lavoro ottimo e che sicuramente il campionato sarà un successo ma ancora nn capisco il motivo delle prequalificge al buio ciao
8 Anni 6 Mesi fa #15385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Può darsi che la scelta di Dap e della sua setta segreta che menziona sempre, "I massoni di Fitalian" sia stata fatta per far annusare a quelli lenti che hanno una occasione di essere veloci... poi martedì si renderanno ancora conto come ogni martedì che sono veramenti lenti. Però per una settimana hanno annusato di essere dei possibili fenomeni. Muhahahah. Io ci ho dato a mucchio da quel pezzo...

Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 6 Mesi fa #15387

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

pace stig ;)

Aggiornato il regolamento al primo post con in giallo le parti variate dalla prima stesura...a domani per scoprire le info sulle prequalifiche
8 Anni 6 Mesi fa #15398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Risposta da LELO27 al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Lette le modifiche attuate, voglio dire ancora una volta grazie a Dap per i lavoro che fa con il tempo a disposizione che ha, da applausi... E non è neanche male come pilota... :P
Per quanto mi riguarda, anche se ho poco tempo con la scuola quest'anno darò comunque il massimo, attendendo quella benedetta tv in camera che avrò solo da Natale.... Ci vediamo lunedì ragazzi, full gasss


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, DapConsolePlanet
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da LELO27.
8 Anni 6 Mesi fa #15400

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Ecco tutto risolto, svelato l'arcano :asd: :asd: :asd:
8 Anni 6 Mesi fa #15420

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da filiph73 al topic FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

una piccola precisazione...come ripeto è da poco che ho project cars ...nella gara sprint c'è scritto nel regolamento..."aiuti realistici: si" ??? vuol dire che si può usare ABS,TCS ecc ecc??...nelle pre-qualifiche non si sa nulla ...(giusto cosi') ma credo si corra con auto tutte uguali!!!...nelle gare endurance c'è il meteo a 3 slot (casuale) in pratica si saprà solo quando si entra in stanza??? altra cosa che ho notato (mia considerazione personale) correndo alla sera nelle varie gare online ho notato che quando hai un lieve contatto sembra di avere avuto un incontro ravvicinato con un TIR.(grave difetto del gioco) ....sembra che l'auto rimbalzi anche con una lieve "toccatina"....altra cosa!!!nelle partenza (in gara) c'è l'opzione "falsa partenza"?????
8 Anni 6 Mesi fa #15434

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Vero ho visto anch'io, nelle endurance c'è aiuti realistici no, mentre nelle sprint si, credo sia sì per entrambi, non potendo essere controllato. Aspetto conferma , ovviamente stasera quando arriverà Dap ci darà tutte le risposte. Io aggiungo " povero Cristo" sopportaci.
8 Anni 6 Mesi fa #15436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da filiph73 al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

spero che per entrambe le formule(sprint,endurance) non ci sia nessun aiuto alla guida ( ON )..non c'è gusto correre con ABS,TCS ecc ecc. attivi...altrimenti diventa un gioco arcadozzo!!!
8 Anni 6 Mesi fa #15437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT ED ISCRIZIONE FiT PROJECT QUATTRO

Che non significa che bisogna attivare controllo stabilità , trazione e Abs, ma solo impostarlo dal menù opzioni-gioco -guida assistita = realistica , che praticamente aggiunge una voce nel set UP, su quanto si voglia aumentare il controllo dello slittamento , dall1%( che sarebbe il massimo del controllo ) fino al 15% ( che significa che diminuisce il controllo del 15%). In poche parole mentre si gira non dovrebbe accendersi nessuna spia ( Controllo trazione, controllo stabilità, ABS )sul contachilometri HUD. Quando sono attivi si accendono i simboli corrispondenti ogni volta che si azionano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #15438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.