Domenica, 24 Aprile 2016 02:02

DUELS, NÜRBURGRING GP: Kimi trionfa davanti a Kanemaledetto e Chris. In GT2 prima vittoria di Mel davanti a Chry.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

gt1kimi

 

 
Inizia al Nürburgring con le RUF il nuovo campionato FiT su Project Cars DUELS, già ricco di emozioni.
Qualche nuvolone sul tracciato ma niente pioggia.
In GT1, la categoria con i piloti più veloci, Kimi conquista pole position e vittoria, dopo un'intensa bagarre nei primi giri.
Partenza alla Raikkonen vero ma per il resto perfetto. Al 2° posto chiude Kanemaledetto, altro protagonista della serata e forse l'unico in grado di impensierire realmente Kimi.
Chiude il podio Chris_top_racing, autore di una ripartenza ad un testacoda al limite che ha penalizzato Slevin e anche se stesso, danneggiando l'auto.
4° zitto zitto chiude GiG, con un passo leggermente più alto dei primi 4 ma super costante che l'ha portato ad ottenere un ottimo piazzamento.
Al 5° posto troviamo Banjo, in rimonta dopo una partenza infelice, vincitore del duello finale con Lelo.
Dietro di lui troviamo appunto il pilota bergamasco, che dopo un ottimo inizio di gara è man mano calato fino a ritrovarsi appunto 6°, con alcuni errori iniziali che gli hanno condizionato l'usura gomme nel finale, trasformandolo in Colin Mcrae.
A seguire Micvand, non lontano da Lelo e in rimonta, ioHobbit, Stig, autore di alcuni fuoripista, Rep e Macia8617, al debutto su FiT e autore di una discreta gara, soprattutto all'inizio.
Disconnessi Desmogiotto, Slevin, anch'egli al debutto e in lotta nelle prime fasi fino al contatto con Chris, e Cannibal.
In GT2, dopo la pole assoluta di Flamin, Mel conquista la vittoria dopo una gara perfetta, senza il minimo errore.
Grande soddisfazione per il pilota milanese che dopo tanti ritiri vede ripagatosi l'impegno messo. Al 2° posto chiude un ottimo Chry, che dice di non andare ma va eccome.
Completa il podio il buon Samp superato nel finale da Chry, seguito da Savastan, al debutto su Project dopo la partecipazione alla seconda parte della Pro League.
5° arriva Kyosuke davanti a un ottimo Sassi, che nel finale si tiene dietro Flamin.
Molto sfortunato il pilota di Lanciano che, dopo una partenza infelice, si è ritrovato nel traffico e non ha potuto esprimere il suo potenziale.
A seguire Billijoe, anch'egli al debutto su Project dopo il titolo in Sport, CTR, Dilegge, stesso discorso di Billijoe e Savastan, Dap e Tex.
Squalificato all'ultimo giro il pilota Williams della Master League appena conclusa, Ema, al ritorno su Project e ancora in fase di apprendistato.
Amici di FiT, non ci resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo con la seconda gara a Road America con le Lotus 78.
Con la partenza invertita all'arrivo di questa gara ne vedremo sicuramente delle belle.
 
Letto 2347 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.