Mercoledì, 22 Gennaio 2020 13:26

CII: FiT si aggiudica la prima edizione del Campionato Italiano Interforum [PROJECT CARS 2]

Scritto da

 

FECL2019Winnercover

 

 

Si è conclusa al Nurburgring la prima edizione del Campionato Italiano interforum (CII), la competizione a livello nazionale su Project Cars organizzata sul portale Projectinterforum che ha visto la partecipazione di 4 team italiani: VDA (VirtualDriverAcademy, FIT (FormulaitalianTeam), R86 (Reparto corse 86) & D4F (DriverforFun).

Per il team hanno partecipato 16 piloti: CHRIS8_, CHRY, CRINICOV46, DYBMASK95, EMANUELEMATTIA, EVO5GT, FECK88141, MARKOLINO91, MRCRIVE, QUNTRA, SAMP96W, SCIGASACCH1, TRUENOSNAKE, TASKET1, TOTOSPAKESCI, VINS_NICOLAS.

5 vittorie, 2183 i punti conquistati dal team e 1°posto finale davanti a VDA, D4F e R86. Un ringraziamento sentito và agli organizzatori del torneo per un campionato divertente ed al tempo stesso competitivo, ai piloti del team e a tutto lo Staff di FiT. Si tratta dell'ennesimo successo del Team a livello nazionale ed internazionale che fà seguito al successo internazionale su F12018 nella FEChampions League della passata stagione. 

  

 

 

Letto 827 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Gennaio 2020 14:19

1 commento

  • Link al commento Adriano Giovedì, 23 Gennaio 2020 01:07 inviato da Adriano

    È stata una lunga cavalcata, iniziata lo scorso aprile, quando, assieme ai ragazzi diel VDA, R86 e D4F, decidemmo di organizzare il Primo Campionato Italiano Interforum. 5 gare tiratissime a suon di sorpassi e sfide in pista, sempre condite con molta correttezza e rispetto degli avversari. Alla fine siamo riusciti a concludere vittoriosamente il campionato, dopo aver vinto tutte e 5 le gare previste. Bravissimi i ragazzi che hanno corso come un gruppo coeso, in cui tutti hanno dato il loro contributo per il bene della squadra, sia in gara che durante le prove in settimana condividendo, tutti assieme assetti, strategie e tattiche di gara. Il grazie va ai nostri avversari, davvero molto sportivi, oltre che davvero veloci.... a chi ci ha seguito durante le dirette, e, naturalmente, gli amministratori di Fit che ci hanno supportato ed aiutato in tutte le fasi di questo campionato. Per quanti volessero conoscerci in pista, domani si aprono le iscrizioni al prossimo campionato di Project cars 2 su Fit, primo appuntamento ufficiale per i nuovi campioni italiani interforum.

Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.