You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Ragazzi per quanto riguarda le mie assenze purtroppo lavorando in un auto noleggio spesso le prenotazioni possono entrare anche durante la giornata e se capita (com'è successo lunedì scorso) che mi entra una prenotazione alle 21 purtroppo non posso andarmene prima.

Proverò a farmi mettere sempre il lunedì libero ma ogni tanto provavo ad approfittare dell'ultima prenotazione nel pomeriggio per lavorare il lunedì e avere un giorno più utile free nel weekend

Mi dispiace si sia creata questa discussione, all'inizio del campionato avevo parlato con Mark e sapeva che non sarebbe stato un anno semplice e in più adesso ci si è messo pure il lavoro quindi faccio il possibile correndo quasi sempre senza allenamento

Se Talz è disponibile a sto punto prendo al balzo l'opportunità e nei lunedì in cui sarò di turno anche se riuscirei ad esserci ugualmente qualora non entrassero prenotazioni dichiarerò l'assenza il venerdì della settimana prima così da non lasciare Andre solo con sicurezza
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 2 Mesi fa #60756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Io sono disponibile per le prossime settimane dopo Singapore.
A singapore vorrei fare sostituzione in pro
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
4 Anni 2 Mesi fa #60771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ecco qua, tutto per voi (e con soli due mesi circa di ritardo) il videoriassunto della mia pessima gara... :triste: :cry:

4 Anni 1 Settimana fa #62197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.