You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

Gara


Giri
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 3 Mesi fa #60578

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
4 Anni 3 Mesi fa #60582

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Giri
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 3 Mesi fa #60586

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Che uffi aver cannato l'ultimo tentativo in Q, ma da quel che ho capito abbiamo fatto tutti un disastro nel finale quindi va bene così.
In gara sono l'unico genio insieme a Lore a partire con la media (in top 10) e la fatica è stata parecchia, speravo di agganciarmi a qualcuno invece mi sono ritrovato a fare da battistrada da solo. Quelle poche prede che ho avuto davanti invece che sfruttarle per recuperare mi hanno fatto dannare per tenere il loro passo, chapeau!
Tanto per cambiare mi prendo 3 secondi stupidi perché con la rossa freno come se avessi la hard, bravo me!
Solito ringraziamento ad AbiteTal... anzi no, maledetto che ansia vederti arrivare con quel passo, è stato un peccato non poter battagliare con te ma è solo rimandata, ti prego non alla Singapore Sling :uhuh:
Grazie a Kri che con me e RicLope ha perso la speranza di chiudere un mese in positivo con le spese, abbraccione a Maurone che in party è oro ad ogni frase, dulcis in fundu :patpat: sulla testolina di Lore.


Giri richiesti della DG
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210, Lopensky
4 Anni 3 Mesi fa #60589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
A singapore rifaccio il biscottone dai ahahhaha
Giri richiesti
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
4 Anni 3 Mesi fa #60592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
posso sapere da patrick cosa ha detto esattamente al min 13.46? perchè mi pare di capire " st' animale qua ", se fosse così è un offesa gratuita. e non gradita.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Advanceapple.
4 Anni 3 Mesi fa #60597

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Quello che ci diciamo nei party privati non sono cose che ti riguardano.

Non accetto "reprimende" relative alle parole, soprattutto se dette in party privati e con l'adrenalina della gara.

Nei video con gli audio dei piloti si sentono in continuazione parolacce, insulti e bestemmie, ed è normale mentre si corre.

Che poi, sentirmi fare la morale da te che ieri hai sbroccato come un bambino nel party post-gara dei piloti, fa quasi tenerezza.

Chiudo qui questa inutile polemica.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
4 Anni 3 Mesi fa #60598

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

hai ragione, ho sbroccato come un bambino, ma almeno non ho dato dell' animale a nessuno. la prossima volta se sono party privati non rendere o fare rendere pubbliche le conversazioni perchè appunto diventano pubbliche. va a giocare adesso.
4 Anni 3 Mesi fa #60599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Credo si riferisse al dogui
Sole whisky e sei in pole position


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, PozLuca
4 Anni 3 Mesi fa #60600

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Il video, come dovresti vedere, è di Talz, non mio. Non ho fatto rendere pubblico niente, quel che un pilota decide di pubblicare non dipende da me.

"Va a giocare adesso" ci sta, rende bene l'idea dello spessore e della serietà della tua persona.

Saluti
4 Anni 3 Mesi fa #60601

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ragazzi dato che sono in mezzo alla questione dico la mia.
Io ho poco tempo durante la settimana e avendo già tanti giri richiesti ho editato di fretta senza stare attento a cosa dicevamo in party...ho solo guardato i giri e mandato il video avanti di fretta.
Mi scuso con patrick se non me ne sono accorto.
Quella sera non ricordavo insulti fatti durante la gara e sono andato tranquillo.
Resta il fatto che qualunque cosa viene detta nasce dall'adrenalina/competitiva che ci pervade in quei giri di gara.
Patrick sicuramente non lo ha detto con cattiveria ma avrà visto quello che stava succedendo tra noi e ha reagito.
Comunque credo sia inutile puntare il dito su uno quando tutti nei party ci insultiamo senza cattiveria.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 3 Mesi fa #60602

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Certo Antonio, infatti non ho "criticato" il fatto che hai postato il video con l'audio originale perchè ero certo l'avessi fatto senza malizia.

Anzi, tanti ragazzi lasciano l'audio originale, è una questione di scelte, e di insulti/imprecazioni se ne sentono, ovviamente, ad ogni GP.

Di cattiveria, come dici, non ce n'è, era un momento concitato della gara e mi ha fatto rabbia vedere la resistenza (a mio avviso inutile) che Giovanni ti stava facendo, resistenza che poi ti ha compromesso la gara.

Il fatto che Giovanni abbia deciso di prendersela sul personale, pur sapendo che era un party privato ed in un momento di gara, è una scelta sua.

Nel corso di questi anni ho visto diversi video di piloti che durante la gara, in battaglia con me, dicevano cose "poco carine" su di me, ma mai mi sarei sognato di andare sul forum per farne una questione.

Detto questo, se ancora ci fosse bisogno di chiarirlo, non reputo Giovanni un "animale", eravamo in gara e di cose se ne dicono parecchie.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
4 Anni 3 Mesi fa #60603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
4 Anni 3 Mesi fa #60609

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco i giri richiesti
Raffaello Morga
4 Anni 3 Mesi fa #60623

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Giri
Davide Demarinis
4 Anni 3 Mesi fa #60628

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.