You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
4 Anni 3 Mesi fa #60671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 2019 - GP Italia

GIRI QUALIFICA
  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK.
  • STEFANO_CANINO41 - Video - Giro OK.
  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK.
  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK.
  • MORNON79 - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f- il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 0.000 registrato da DEDDE_95 - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 17 TRA TALZ_706 , ADVANCEAPPLE
    NESSUNA SANZIONE a ADVANCEAPPLE.
    NOTE: Stessa valutazione del giro 8 con la differenza che in questo caso la vettura all'esterno di Talz si trova in posizione più avanzata ( come dimostrano le frecce rosse nella visuale della Toro Rosso).
    Dopo il primo leggero contatto tra ala e ruota le due vetture si agganciano.
    La manovra di Advanceapple, per quanto al limite del regolamento e senza conseguenze per il pilota Williams, comporta la perdita di posizione per entrambi da parte di Dedde.
    Pertanto la direzione di gara attribuisce un avvertimento alla Toro Rosso di Advanceapple, invitando il pilota a prestare attenzione in questo tipo di manovre ed a lasciare più spazio a chi ha a fianco per evitare di danneggiare le vetture coinvolte nelle manovre di sorpasso.


  • EPISODIO AL GIRO 17 TRA TALZ_706 , ADVANCEAPPLE
    PENALITA' a ADVANCEAPPLE: 3 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Alla Roggia Advanceapple non lascia spazio a Talz per rimanere in pista costringendolo a tagliare la curva per evitare il contatto (prendendo un avviso). Violazione norma 12.
    Il secondo contatto ed il relativo danno alla'ala, non è imputabile alla manovra di Advanceapple.


  • EPISODIO AL GIRO 8 TRA TALZ_706 , ADVANCEAPPLE
    NESSUNA SANZIONE a ADVANCEAPPLE.
    NOTE: Le due vetture effettuano curva 1 lasciandosi il giusto spazio. In uscita di curva 2, la Toro Rosso, visto il poco angolo per effettuare la curva, nel momento di chiusura del sorpasso chiude leggermente lo spazio alla Williams, che è costretta ad alzare il piede. Nessuna manovra volontaria di ostruzione riscontrabile da parte di Advanceapple


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA LOPENSKY_88 , SDEAM
    PENALITA' a SDEAM: 12 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: Lopensky si affianca a Sdeam in curva 1 mantenendo la sua traiettoria esterna. Nel richiamo a sinistra in curva 2 Sdeam imposta la traiettoria ideale come se non ci fossero vetture appaiate all'interno (doppia freccia rossa presente). Violazione norma 12 con aggravante 11.3b (-2 punti licenza)



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • TALZ_706 - 6(x2)-8-(x1)14(x1)-16(x1)-18(x1)-19(x1)-21(x1)-22(x1)-26(x1) (7-10 tagli) PENALITA: 10 secondi
  • TOPPINGKESTREL - 4(x1)-5(x1)-14(x1)-18(x1)-20(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi
  • RAFFAELLO_92 - 4(x1)-13(x1)-21(x1)-27(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi
  • ALEX-36VR46 - 3(x1)-4(x2)-5(x1)-6(x1)-8(x2)-12(x1)-17(x1)-18(x2) => (11-15 tagli) PENALITA: 15 secondi, 1 punti Licenza


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • MORNON79 - Recidiva (Assenze non sostituite) - 11.3m - 4a assenza non sostituita dal team (-1 punto) (1 punti)
  • MORNON79 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • FiT_ANDRE26 - Recidiva (Assenze non sostituite) - 11.3m - 4a assenza non sostituita dal team (-1 punto) (1 punti)
  • EVILFIRE96 - Recidiva (Assenze non sostituite) - 11.3m - 4a assenza non sostituita dal team (-1 punto) (1 punti)
  • SDEAM - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • SCRAX199 - Recidiva (Assenze non sostituite) - 11.3m - 4a assenza non sostituita dal team (-1 punto) (1 punti)
  • ALEX-36VR46 - Tagli in Gara - 3(x1)-4(x2)-5(x1)-6(x1)-8(x2)-12(x1)-17(x1)-18(x2) => (11-15 tagli) (1 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • ALEX-36VR46 - GIRI GARA NON PUBBLICATI X1



PENALITA' LICENZE:

SDEAM 7 punti rimanenti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo



RISULTATI UFFICIALI








Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 3 Mesi fa #60697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Assenza non sostituita ... Ok, questa e la quindicesima volta che modificate questa norma e io vi continuo a ripetere che se non ci sono i piloti disposti a correre per me non ci posso fare nulla, non é colpa mia. Circa un mese fa vi ho spiegato tutto nel party e avete detto che non erano necessarie ulteriori prove ma visto che non mi avete capito vi fornisco volentieri il tutto. Inoltre se gli amichetti non vogliono sprecare le sostituzioni per non rovinarsi il campionato e a me neanche mi " calcolano di striscio " non é colpa mia ... Quindi lasciateli fare i loro sporchi favori e non sanzionatemi per cose ove non c'entro nulla ... Vi pare che a me non piacerebbe fare punti nel costruttori per ottenere almeno una soddisfazione ?
Vi faccio presente inoltre che molti piloti open sono letteralmente scomparsi perché si fanno una gara per garantirsi un eventuale partecipazione all'annata successiva e ciao ( vendono il gioco etc)
Se volete che io gli resusciti posso farlo ...
Molte altre chat sono tramite whatsapp ( dove tramite intermediari ho provato a chiamare qualcuno), ma sono troppo impegnati a sentirsi campioni e a prendere in giro la gente. Detto ciò vedete voi non mi interessa più molto di queste cose visto la mia bruttissima situazione che sto vivendo a causa delle condizioni di salute di mia madre e perdere tempo dietro a queste cose e campioni che per essere felici ti devono riempire di insulti fuori dalla pista e in pista non me ne faccio nulla... Corro solo per distrarmi e divertirmi la frustazione per un gioco l'ho superata nel 2016.A Singapore
PS il giovedì vado ad aiutare mia madre per la terapia e la chemio , non sono in party a fare l'ingegnere a qualche amichetto ( senza fare nomi ) , (per i complottisti che non ci credono)
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 3 Mesi fa #60726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Ciao Andrea, "Credimi" se posso permettermi di dirti di sapere quello che stai passando con la tua mamma. Cerca di stare tranquillo e vedrai che le cose si sistemeranno.:cuore:
Continua ad approcciarti al gioco solo in quanto tale e fregatene del resto, fino ad ora hai fatto una gran bella figura in questo Campionato :clapclap:
.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
4 Anni 3 Mesi fa #60731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Non entro nel merito piu di tanto perche magari dico boiate, però quella penalità li viene applicata AUTOMATICAMENTE dal sistema quando ci sono assenze non sostituite, quindi se come hai detto ne hai parlato con gli admin (e come vedo hai anche proe di aver almeno provato a trovare un sostituto) magari è possibile una revisione, non so. Per queste cose di base ti consiglio sempre di contattare chi di dovere privatamente.. ;)

Sono state settimane dure per chi sta dietro i referti, ci sta magari una svista su qualcosa che non è stato nemmeno inserito da loro ma che magari si "intrufola" da solo a tradimento li nelle penalità.. :dry:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_ANDRE26
4 Anni 3 Mesi fa #60732

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Andre purtroppo la colpa è di chi fa la open. Ma attenzione! Non tutti, non voglio fare di tutta l'erba un fascio. La colpa è di chi fa solo una gara di open, correndola magari anche piuttosto bene guadagnandosi un posto in lista sostituti e l'attenzione dello staff e poi si scorda completamente del sito. Vuoi perché ha altri impegni, vuoi perché la proposta di sostituire in un determinato campionato non lo stuzzica perché magari pensa di esser più forte, oppure semplicemente non sa come funzionano le cose qui e quindi lascia perdere perché "se non corro subito che ci sto a fare?" con tutto l'entusiasmo iniziale che si spegne nel giro di 4 o 5 giorni.
Oppure infine chi fa solo una gara perché tanto gli interessa essere dei nostri l'anno prossimo come hai giustamente detto tu.


Non dipende da te, non fartene una colpa. Perché qui nella community italiana di F1 di gente seria ne vedo sempre di meno. Siamo in pochi, per fortuna la maggior parte di essi sono qui sul FiT.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino, Lopensky, Luny
4 Anni 3 Mesi fa #60735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Grazie mille del sostengo e delle belle parole spese nei miei confronti zio Alex ♥️ Prendo i tuoi consigli con il cuore visto che mi hai visto crescere sul forum
Andrea Belfiore
4 Anni 3 Mesi fa #60736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Grazie mille dei suggerimenti Lorenzo, purtroppo ultimamente non ci sono con la testa e appena vedo queste situazioni parto a mille senza ragione su soluzioni più diplomatiche
Andrea Belfiore
4 Anni 3 Mesi fa #60737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Luigi concordo pienamente con quello che hai detto, sono parole sacrosante, vorrei solamente un po' di comprensione da parte dello staff, visto che mostro sempre interesse per il forum e do sempre il massimo in qualsiasi cosa che svolgo nel forum
Andrea Belfiore
4 Anni 3 Mesi fa #60738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Ciao a tutti,
scusate se mi intrufolo ma guardando la discussione non sono riuscito a fare finta di niente.
Avevo già proposto verso Natale di eventualmente mettere le sostituzioni in sport dalla prime, mi era stato spiegato che ovviamente essendo la sport prima della prime si venivano a creare varie problematiche che ora non sto a elencare/discutere tutte molto logiche.
Oramai per quest'anno va tutto bene e pazienza, ma eventualmente per il futuro dato che non sempre i piloti della Open sono disponibili/affidabili si potrebbe spostare/invertire il calendario settimanale in modo da permettere appunto queste sostituzioni, oltre per parlare per me penso che a diversi piloti della prime potrebbe far piacere confrontarsi con categorie maggiori anche per capire la differenza di livello "a pelle"
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
4 Anni 3 Mesi fa #60743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (03.02.20)

Molto semplicemente potevi chiederci spiegazioni in privato in merito al punto licenza preso.
Anche perchè questo appello avrebbe avuto senso visto che si è trattato di una nostra svista, a differenza della decina di appelli inutili che ci vengono fatti per ignoranza del regolamento o semplicemente per farci perdere tempo.

"Dalla 4a assenza non sostituita dal team -1 punto licenza ad entrambi i piloti (non vale se il pilota ha dimostrato interesse almeno sul forum nel cercare un sostituto entro i limiti concessi da norma 6. Non vale per le scuderie con 1 pilota ritirato, fino a che non viene ufficializzato un sostituto)"

Anziche' lamentarsi dei cambiamenti di regolamento, dovresti ringraziare che abbiamo messo questa modifica qualche mese fa, proprio per non pesare su chi cerca i sostituti.

Al sondaggio di fine stagione mentre sarete (mi riferisco in generale) a girare ed a fondere il prossimo gioco, cercate di passare più tempo a riflettere su come vorreste migliorare le cose e dare il vostro contributo per i regolamenti (non limitandosi alle scelte multiple), come già diversi fanno, grazie

In serata aggiorno il referto con le modifiche.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Luny
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
4 Anni 3 Mesi fa #60746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Hai perfettamente ragione marco :ok: , tutti noi e soprattutto quelli che propongono modifiche al regolamento non dovrebbero dimenticarsi di proporre eventuali modifiche al regolamento nei tempi e nei modi opportuni dato che il Fit ne ha sempre dato possibilità.
Sono sicuro che il messaggio di Andrea sarà dettato solo dalla sua frustrazione del momento.:ciao:
.
4 Anni 3 Mesi fa #60748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ciao Andre.
Io sono uno dei sostituti nella lista.
Ti dico come la penso vivendo dall altro lato rispetto a te.
Io sono disposto a fare sostituzioni a patto che mi venga detto qualche giorno prima.
Tu non mi hai mai contattato ma altri piloti titolari si.
Il problema è che mi chiedono di sostituirli il giorno stesso...e io sinceramente di andare in pista con 0 allenamento non mi va più di tanto.
Non mi divertirei.
E se io non mi diverto non corro.
Quando vuoi ci sono.
Ovviamente cerco di alternare sport e pro con le sostituzioni...però sono disponibile a dare una mano quando tocca correre in sport :)
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 3 Mesi fa #60750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
per quanto il tuo ragionamento sia giusto, spesso gianluca avvisa nel giorno di gara la propria assenza verso le 14 15. può chiedertelo ma rifiuti perchè vuoi essere avvisato prima o accettare e partire senza allenamento. ma non è imputabile la colpa ne a te ne a lui in questo medesimo caso. i casi a quanto letto sono ben altri.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 3 Mesi fa #60751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Mi sono dimenticato di scrivere che non era il caso suo.
Il mio più che altro era un appello generale per tutti
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
4 Anni 3 Mesi fa #60752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.