Banner FiT 2019

Proposta modifica regolamento ultime 9 gare di campionato (solo Pro League)

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53937 da Advanceapple
non trovo giusto modificare il regolamento solo per la pro. :D
in spagna la safety car mi ha salvato il deretano e forse è stata la prima e unica volta in cui è uscita. non so se il ghosting fosse on o off.
l ers deve restare manuale cioè 10 20 volte cambio di ers non ha importanza.
per i danni ne possiamo parlare ma se rompi rompi uguale e non giri ugualmente :asd:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53940 da KinkaByo92
personalmente penso che il primo punto sia l'unico realmente trattabile che potrebbe forse vedere l'unanimità

KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53942 da MisterX_1122
1) Proposta già presa in considerazione, ma non credo si possa cambiare in corsa di campionato. cmq non favorevole perchè fatti male anche i danni completi, con ala quasi rossa giri come se non avessi nessun danno.

2) Non favorevole. L'ERS va gestito. Chi sa farlo vince le gare

3) Come detto da Emazo, l'AI crea casini. Se lo mettiamo off se qualcuno crasha ti ritrovi la vettura solida che vaga per la pista e succedono le peggio cose. Non vorrei che andiamo a favorire la SC per poi ritrovarci vetture che vengono sbattute a muro dall'AI.

Non me ne volere Alberto, ma sono tutti temi già trattati in privato dallo staff, purtroppo ci ritroviamo in una situazione che ci lega le mani, se vai a toccare una cosa va a finire che ne rompi un'altra che funziona
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Patrick_Speri_, Hiroshi, Gilles27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Assente
  • Utente
  • Utente
Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53945 da FiT_Alesi

MisterX_1122 ha scritto: 1) Proposta già presa in considerazione, ma non credo si possa cambiare in corsa di campionato. cmq non favorevole perchè fatti male anche i danni completi, con ala quasi rossa giri come se non avessi nessun danno.

2) Non favorevole. L'ERS va gestito. Chi sa farlo vince le gare

3) Come detto da Emazo, l'AI crea casini. Se lo mettiamo off se qualcuno crasha ti ritrovi la vettura solida che vaga per la pista e succedono le peggio cose. Non vorrei che andiamo a favorire la SC per poi ritrovarci vetture che vengono sbattute a muro dall'AI.

Non me ne volere Alberto, ma sono tutti temi già trattati in privato dallo staff, purtroppo ci ritroviamo in una situazione che ci lega le mani, se vai a toccare una cosa va a finire che ne rompi un'altra che funziona


Non c’e’ problema ernesto,cambiare in corsa i regolamenti capisco che risulta antipatico e difficile ;sul ghosting posso capire la decisione presa .
Sui punti 1 e 2 invece non sono d’accordo sulla decisione presa perché nella F1 reale i piloti senza bandelle laterali girano forte lo stesso, e con la gestione dell’ers non si vincono le gare ;qua si è presa la direzione opposta ,pero’e’ nel regolamento che ho accettato a iniziò campionato (non avendo provato il gioco fino a metà settembre ) e mi adeguo .
Se permetti un’altra cosa che va affrontata e’ la gestione dei larghi in curva ; nella f1 reale se uno va fuori dalla riga bianca in uscita solo se è ripetuta ,in curve particolari poi e da vantaggio viene penalizzato , qui la gestione tagli nasce all’epoca per evitare che i piloti tagliando l’interno curva percorrevano meno metri e quindi traevano vantaggio (lodo Ema) , chiedere larghi millimetri boh ma non si poteva restare con almeno 2 ruote sul cordolo in uscita come nella realtà (tranne in curve particolari che vengono segnalate prima del weekend di gara).
Sulle qualifiche complete mi sono espresso in passato ero favorevole (nei campionati al 100%)
Sono considerazioni sul regolamento sportivo che nulla tolgono al grande lavoro che viene fatto.
#vinceremolannoprossimo #avantitutta
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_, Scrax199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53949 da Patrick_Speri_
È vero che i danni impostati su "simulativi" sono esagerati, però, secondo me, sono un buon deterrente per chi vuole azzardare attacchi: in questo modo, almeno in teoria, uno ci pensa 2 volte prima di lanciarsi rompendo un flap.

Il discorso della severità sui tagli mi vede totalmente d'accordo con te Alberto.

Nella realtà i commissari sono ben più di manica larga, e il discorso che fai sull'uso dei cordoli in uscita di curva secondo me è giustissimo.

La mia sensazione è che forse ci siamo spinti troppo oltre, e credo che questo riduca il divertimento di chi è in pista, perché spesso si corre pensando più a non "tagliare" che non a correre davvero.

Tutto ciò, inoltre, comporta un lavoro enorme per i ragazzi che devono visionare i giri di gara, e l'esempio dell'ultima settimana di Hockenheim è lampante.

Oltre a questo, credo che questo sistema di penalità rischi di precluderci nuovi piloti, o addirittura di perderne alcuni.

Il livello di correttezza garantito dal sito deve essere alto, ma temo che, andando all'altro estremo, ne risentiremo dal punto di vista delle presenze, sia in pista che come spettatori.

Questo non significa che il FiT dovrebbe essere un luogo in cui corrono cani e porci, ma che, secondo me, garantisca esperienza divertente e simulativa, sia a chi corre che a chi assiste.

Pensiamoci un attimo: nella F1 reale, non dà forse fastidio vedere i risultati della gara cambiati dagli steward, magari dopo 3/4 ore dalla conclusione del GP?

È chiaro che se sbatto fuori uno ed il gioco non mi sanziona, devono essere i giudici del FiT ad intervenire, ma credo che vedere spesso le classifiche ufficiali stravolte rispetto a quelle della pista, non sia bello.

La questione è chiaramente molto delicata, ma, come diceva anche Alberto, penso sia necessario trattarla.

Non ora, ma prima della prossima stagione sicuramente.

Perdere altri piloti non farebbe bene all'immagine del FiT, e in questi ultimi 2 anni sembra stia accadendo.

Chiudo dicendo che, a prescindere, resterò qui nel FiT a correre, spero per tanti anni ancora. Ci tengo molto al sito, così come Alberto e tutti noi, e, fare un mezzo passo indietro, a volte può essere la cosa giusta.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #53951 da Hiroshi
Quante penalità avete preso per un taglio in uscita? Mi sembra stupido ricordare a questo punto della stagione che non si fa solo fede a dove sia la ruota rispetto alla linea a terra :boh:

Sono comunque tutti feed che potremo meglio esprimere nel documento pre campionato dove piloti etc propongono delle modifiche, sperando che non ci sia il solito letargo degli interessati che poi si svegliano una volta che la stagione inizia ad andargli male.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky, zampy92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill