Non posso non appoggiare le parole di Massimo su tutti gli argomenti e soprattutto sul punto di vista dei tagli.
Certo, per chi controlla i giri è un lavoro faticoso, pero' almeno in quell'occasione si ha l'uniformità di giudizio, il che non è poco dato che questa non alimenta polemiche per le decisioni prese.
Dal punto di vista dell'ers, be.... da paddista dico che è un gran casino gestirlo rispetto a chi ha il volante, pero' eliminarlo non sarebbe giusto dato che ci sono piloti che hanno imparato a gestirlo alla perfezione e da più pepe nei sorpassi.
Siamo passati dal 2014 in cui il gioco era maggiormente a favore dei paddisti ad un gioco che ormai ci ha relegati ad una Categoria in via d'estinzione
@Patrick
Son d'accordo col fatto che sia agli spettatori che agli stessi piloti puo' dar fastidio vedere stravolto l'ordine d'arrivo di una gara da parte della direzione corse x tagli.............ma è pur vero che se il pilota che effettua tanti tagli durante la gara, alzasse il piede subito dopo come facciamo io, te e tantissimi altri x fortuna
l'ordine d'arrivo delle gare resterebbe lo stesso sia prima che dopo il referto dei giudici.....
......Quindi i primi a crescere sotto questo punto di vista devono essere i piloti stessi...