You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (26.01.18)

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Crono ti consiglio, o forse sconsiglio, di andare a vedere cosa facevamo L anno scorso
Per fortuna mi avete disabilitato la sc ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #46225

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Li mortacci, se te lo cambiano cosi easy a sto punto in ogni caso tanto vale provarci :asd:
6 Anni 3 Mesi fa #46228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Visti i sanremesi fiumi di parole già spesi negli strascichi post-gara, cercherò di frenare la mia usuale incontinenza verbale nel momento di raccontare la mia gara. :ahaha:


Duuunque, parto col dire che la qualifica come di consueto è stata indecente, ma ormai sto perdendo anche la speranza di fare un buon giro cronometrato. Siglo un 21.6 che nonostante sia piu o meno il mio best di tutte le prove fatte mi relega in una deludente P7 in griglia. :cry:


In gara neanche facciamo in tempo a raggiungere la prima curva che iniziano i primi ritiri. Nella concitazione del momento, scorgo una force india schizzare verso il muro di destra, ma non capisco che si tratta di Gilles finche non noto davanti a me Zampy.
Un microsecondo dopo Talz e ToppingKestrel si sportellano, col secondo che ha la peggio finendo sull'erba. Non so come riesco a scartarlo di riflesso, poi inizio la staccata e schivo Talz di un millimetro al culmine della frenata quando già vedevo la mia ala in frantumi. :O

Dopo curva uno mi ritrovo miracolosamente senza danni ed in P4, anche se li per li non avevo capito nulla di quanto successo.. . :dry:
Cerco di restare a portata di DRS su Emys, riuscendoci. Il passo gara evidentemente era migliore di quello in Q. Grazie al DRS mi riavvicino moltissimo, ed inizio a seguire lo scontro tra titani li davanti, con Talz e Zampy che se le suonavano alla grande. Io ed Emys ci riavviciniamo fino al momento in cui Zampy rompe l'ala.

Sfrutto la situazione per passare prima Emys, e poi Zampy che torna ai box.
Peccato che in quel mezzo giro dietro Zampy perdiamo totalmente contatto con Talz, che sfugge al DRS costruendo in mezzo giro un distacco di 2.7 secondi. :|

La situazione si complica con Emys che prova a recuperare la seconda posizione facendo perdere ad entrambi tempo, tanto che ad un certo punto stavo seriamente pensando di farlo passare per provare a riprendere insieme Talz prima che fosse troppo lontano.

Alla fine riesco a portare Emys fuori dal DRS, ma Talz ormai è scappato via e va in gestione avendone visibilmente di più rispetto a me. :cry: :cry:

La pioggia sul finale come previsto non causa una sosta in più a nessuno, finendo col causare qualche spavento ad alcuni e nulla di più.



Faccio i miei complimenti a Talz per la bella gara e l'ennesima vittoria. :ok:
Una pacca consolatoria sulla spalla di Emys dopo l'ennesimo erroraccio che ne compromette la gara. Poteva essere il primo podio stagionale senza Force India sopra e invece no :asd:

Bella gara anche quella di Fabio, che nonostante diversi problemi nella prima fase di gara (comprese rotture con annessi cambi di strategia) e soprattutto praticamente con zero allenamento riesce a conquistare punti preziosi in chiave costruttori. :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Lascio i miei soliti highlights ;)

Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 3 Mesi fa #46231

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Ritiro della qualifica
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #46233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129


Giro 5: Taglio sa roggia con seguente zig zag
Giro 14: Alla roggia pulito dato che la ruota posteriore era dentro...in uscita dell' Ascari leggerissimo taglio con seguente zig zag
Giro 18:taglio in entrata all' Ascari...ma la posteriore dovrebbe essere dentro
Giro 22: largo alla lesmo 2 con zig zag seguente
Giro 24: lungo alla roggia... rallento, mi prendo avviso dal gioco, faccio zig zag ripetuto nel resto del settore
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #46234

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
@Talz_706 Nessun problema per il tamponamento. Per fortuna è accaduto in una fase in cui non ne abbiamo pagato le conseguenze. L'ho citato solo per dire che l'anomalia della situazione può provocare effetti dannosi come è accaduto a Zampy in Canada
Ringraziano per il messaggio: zampy92, Talz_706
6 Anni 3 Mesi fa #46238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162


Macchina di burro
.
6 Anni 3 Mesi fa #46241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (26.01.18)


REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • EMYS72 - Video - Giro OK

  • CRONOLIFE - Video - Giro OK

  • TALZ_706 - Video - Giro OK

  • TOPPINGKESTREL - Video - Taglio con guadagno all'Ascari (secondo cordolo)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 5 secondi sul tempo finale di gara



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA GILLES27, ADVANCEAPPLE

    Video forniti GILLES27 - ADVANCEAPPLE -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a ADVANCEAPPLE: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    La modalità di partenza di Advanceapple (acceleratore a tavoletta che causa il pattinamento) crea una grave situazione di pericolo (violazione norma 11.4a) seppur non volontaria, della quale ne fa le spese la vettura di Gilles che viene portato a muro (che non può far nulla per evitare l'incidente).
    Invitiamo caldamente il pilota McLaren a dosare, come fanno gli altri piloti, l'acceleratore prima dello spegnimento dei semafori, per evitare problemi di questo tipo.

    AGGRAVANTE per incidente al primo giro (11.3b): -3 punti licenza

  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA TOPPINGKESTREL, LOPENSKY_88, TALZ_706

    Video forniti TOPPINGKESTREL - LOPENSKY_88 - TALZ_706 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a TALZ_706.

    Il pattinamento di Talz permette a Topping ed alla force india di affiancarsi.
    Il pilota RedBull non chiude subito la traiettoria alla Mercedes, ma lo fa (vedere la linea) quando si è trovato la Force India affiancata, Topping si inserisce in uno spazio stretto e pericoloso vista la dinamica (3 vetture affiancate).
    Incidente di gara
  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA GILLES27, ADVANCEAPPLE

    Video forniti GILLES27 - ADVANCEAPPLE -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a ADVANCEAPPLE: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Advanceapple negli ultimi 100 metri rallenta in maniera eccessiva, da regolamento (norma 8.4) "al fine di evitare incidenti, i piloti dovranno evitare di fare accelerazioni o frenate brusche"

GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

PENALITA' LICENZE:

Talz 11 punti * = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato

* aggiunto 1 punto licenza non assegnato in precedenza (GP del Belgio) a Talz per recidività ritiri


Riscontrato lag da parte di Toppingkestrel (leggero)


ASSENZE: F1italian_Roby (con avviso)




In merito infine a quanto accaduto nel dopo gara per l'incidente al via, nonostante i due richiami avuti nel topic, anche nella sezione reclami sono stati tenuti da entrambi i piloti toni non consoni. Ulteriori atteggiamenti del genere non verranno accettati e saranno sanzionati con provvedimenti disciplinari senza ulteriori avvisi.



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 3 Mesi fa #46334

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
accetto le penalità, a domani.
6 Anni 3 Mesi fa #46336

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (26.01.18)

Rettifica per la penalità inflitta a Talz, i 10 secondi non sono aggiunti a questo GP ma al prossimo (Singapore) come da norma indicata "saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato"
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 3 Mesi fa #46339

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.