You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (26.01.18)

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Massimo ma che ti succede?? :boh:
Onestamente nelle ultime gare non ti riconosco più :mmm:
Prima con Fabio, adesso con advance.....
Onestamente non mi sembra una cosa così clamorosa da attaccare in questo modo..
Puo' capitare di perdere la macchina in partenza, non siamo mica piloti reali......
Ti ha chiesto scusa, altro che deve fare? I giudici decideranno se ha sbagliato oppure no pero' cerca di arrabbiarti di meno altrimenti
è un attimo dal trasformare il divertimento/svago in stress/male al fegato...
Spero tu accetterai questo mio consiglio anche se non sei più di primo pelo :P
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, Lopensky
6 Anni 3 Mesi fa #46204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Vorrei colmare una lacuna, nel caso di ignoranza (dal verbo ignorare) dell'autore, od una puntualizzazione, nel caso di consapevolezza.

Un'altra cosa non è generalmente compresa, e cioè che l'appellativo "Signore" usato da un mafioso non ha nulla a che vedere con il "Monsieur" francese, il "Sir" britannico o il "Mister" americano. Significa semplicemente che l'interlocutore non ha diritto ad alcun titolo, altrimenti verrebbe chiamato "Zio" o "Don" se è un personaggio importante nell'organizzazione, oppure "Dottore", "Commendatore", "Ingegnere" e così via. Durante il primo maxiprocesso di Palermo nel 1986, il pentito Salvatore Contorno, per esprimere il suo assoluto disprezzo nei confronti di Michele Greco, considerato capo della mafia ma che ai suoi occhi non era nessuno, si esprimeva in questi termini: "Il signor Michele Greco ...".
Ricordo che una volta - ero andato in Germania a interrogare un capo mafioso - mi accadde di essere apostrofato "Signor Falcone ...". Allora toccò a me offendermi. Mi alzai e ribattei: "No, un momento, lei è il signor taldeitali, io sono il giudice Falcone". Il mio messaggio raggiunse il bersaglio e il boss mi porse le sue scuse. Sapeva fin troppo bene perché rifiutavo il titolo di signore, che, in quanto non riconosceva il mio ruolo, mi riduceva a uno zero.
Da "COSE DI COSA NOSTRA" - Giovanni Falcone - Rizzoli Editore


Ergo: L'appellativo è tutt'altro che gradito.
Nella peggiore delle ipotesi, sarà stata un'interessante lettura del sabato mattina.
6 Anni 3 Mesi fa #46205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
da ignorante non capisco dove vuoi arrivare co queste affermazioni.
6 Anni 3 Mesi fa #46206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Ho scoperto che meno ci si allena e meglio si va, avendo provato per la prima volta alle 18 di venerdì!
Purtroppo altra ala rotta, gara compromessa e forse un altra rossa sul podio di casa. Ma ben venga la rossa di Lopensky a far sventolare la magica bandiera sul podio!!
La mia gara si compromette sul sorpasso su Crono, al quale recuperavo 2 secondi a giro, ora va benissimo cercare di tenere le posizioni, lo farei anche io, ma poi andare lungo e spaccare un'ala all'avversario significa poi comprometterne la gara. Riflettiamo su questo aspetto. Detto questo accetto assolutamente la presa di coscienza di Crono e accetto le scuse, non ci saranno dispute. Fatti trovare online, vedrai che ci sono molti piloti che ti aiuteranno al setup del volante!
Alla prossima,
Fabiomax
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: CronoLife41
6 Anni 3 Mesi fa #46207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Strano, non ne ero a conoscenza di questo bug. Io so che chi ha avuto problemi simili su f1 di lì a poco ha cambiato il volante per problemi ai paddles. Un altro bug da aggiungere alla lista infinita ormai...ma non potevano fare un pò di attenzione nel programmare il gioco quest'anno? Non vorrei ci avessero preso gusto :asd: :asd:
Comunque se hai altri titoli di guida provalo su quelli così ti fai un idea più chiara
6 Anni 3 Mesi fa #46208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Gilles e advanceapple fatela finita entrambi. Se proprio non riuscite a tenere a freno le dita datevi appuntamento in party e ditevi le peggio cose ma qui finitela state sfiorando il ridicolo
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
6 Anni 3 Mesi fa #46209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
lo so era proprio quello che volevo evitare. ma adesso ho capito tante cose. :)
6 Anni 3 Mesi fa #46210

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Ragazzi, come detto da Mark e da Ernesto ci sono le dispute per risolvere queste situazioni e se avete dei problemi personali ne parlate in privato senza intasare il topic con questo spettacolo. Qui si è andato oltre e nessuno è interessano ad assistere a queste discussioni. Un altro singolo post da parte dei diretti interessati e chiudiamo il topic. A discapito di tutti gli altri ragazzi. Sempre che vi interessi.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Advanceapple, Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 3 Mesi fa #46211

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Ecco i giri richiesti


6 Anni 3 Mesi fa #46213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Ho chiamato Amazon e me lo cambiano, in 2 giorni arriva uno nuovo di pacca, così mi levo il pensiero. Come al solito super eccellenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #46214

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Crono dai.. su col morale.. ;)
Alla fine questo è il tuo primo anno qui in pista e gia dalle prime gare ad ora sei cresciuto moltissimo, anche considerando il tempo che hai avuto modo di dedicare agli allenamenti e tutti i problemi tecnici che hai avuto e stai tutt'ora avendo. Gli errori poi li facciamo tutti, chi piu chi meno.
Piuttosto ti invito a rimanere in stanza a fine gara come facevi all'inizio, che ci si fa qualche chiacchera e si chiariscono eventuali situazioni accadute in pista. :)

Dopo le sportellate ci sta bene smaltire la tensione chiaccherando e scherzandoci un pò tra di noi se possibile . Alla fine anche questo aspetto è parte di questa "meravigliosa" community :ok:
6 Anni 3 Mesi fa #46219

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Concordo Fabio ahahahah
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #46221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Zampy a me è successo 2 giorni dopo aver preso il g29...ti ho anche detto che il problema non era il volante ahahahahahaha
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: zampy92
6 Anni 3 Mesi fa #46222

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Gilles purtroppo alla parabolica stavo controllando i settaggi della macchina (stavo impostando il differenziale e il ripara danno ala SI)...Non mi aspettavo che vi bloccavate così.
Dato che non guardavo la pista in quel momento ti ho preso...scusami
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #46223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Via il dente via il dolore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #46224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.