You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)


Ciao bidone
questa è la sezione del 100%, il tuo video lo dovresti mettere nella sezione del 50% :P
8 Anni 7 Mesi fa #14992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ecco il mio giro in qualifica + quando ritorno ai box e metto impostazioni aiuti !


Partenza e primi giri di gara !


Pit-Stop !
Pro League Driver - McLaren F1 Team
8 Anni 7 Mesi fa #14993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ecco i miei controlli + giro di qualifica!

8 Anni 7 Mesi fa #15018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
Sostanziale equilibrio tra le due stanze per quanto riguarda tempi di qualifica, fast lap e pure tempo totale di gara (che differisce di soli 6 secondi !!! :O ).



Per i tempi di gara... la classifica lascia un po' il tempo che trova perchè ci sono di mezzo incidenti, strategie, etc... ma la inserisco comunque.
I piloti con distacco superiore a un giro sono classificati random, non avendo io i tempi totali di gara con cui fare un confronto.
Anche qui grande equilibrio.

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da bax.
8 Anni 7 Mesi fa #15038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ragazzi, non so se qualcuno di voi ha avuto questo problema durante la gara...
cordolo bug o cos altro?
8 Anni 7 Mesi fa #15044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
(ho appena fatto il post ma non c'è.. boh, se poi compare doppio cancellatelo pure :D)
Video dove si vede il giro di q. Purtroppo essendosi bloccata la registrazione dei 15 minuti, l'ho ripresa poco dopo ma magari qualcuno pensa male.. quindi ho messo anche il giro dopo dove faccio 60millesimi in più.
Poi c'è la partenza e la sosta

8 Anni 7 Mesi fa #15046

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Domani sera i risultati ufficiali della gara comprensivi di eventuali penalty, a breve il topic della prossima gara di Pre-season. Se non avete ancora pubblicato i video fatelo entro le 22 di domani sera, visto che il termine di 48 ore varrà dalla prossima gara, grazie.
8 Anni 7 Mesi fa #15050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Minuto 4.20 del mio video succede la stessa cosa, ma la tengo in qualche modo
8 Anni 7 Mesi fa #15053

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)


no assolutamente
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
8 Anni 7 Mesi fa #15054

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ecco i miei highlights ragazzi, stavolta ho provato a fare un montaggio diverso dal solito, che ne dite?

Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_Prost
8 Anni 7 Mesi fa #15068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ecco il mio giro di qualifica e il mio rientroo ai box in gara con le relative visioni del menù pausa per la verifica del freno anti-blocco.



Veni.Vidi.WC.
8 Anni 7 Mesi fa #15075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Io devo comunicare agli amministratori che ho il video della qualifica a disposizione.In gara non so spiegarmi cosa cavolo sia successo.Avevo registrato la partenza e mi ritrovo solo 24 secondi..poi al 24.mo giro mi parte una registrazione senza cliccare nulla visto che stavo in gara e in lotta..entro ai box al 33 e si stacca dopo 5 secondi..giuro che non avrei motivo di mentire anche perchè sono arrivato 10.mo ,sarebbe da idioti.Non ho spiegazione,è allucinante...spero di non incappare in qualche esclusione perchè lo prendo e lo butto dalla finestra....a breve posto il giro di q
8 Anni 7 Mesi fa #15079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

ho il video ,dopo lo posto..stesso punto,senza muovere minimamente il volante scappa via e va a muro..li ho buttato le speranze dell 8 posto e mi son beccato un altro giro doppiato..inspiegabile
8 Anni 7 Mesi fa #15080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Eccoci!!! Si parte con la prima gara di preseason a Budapest:

Qualifica: mi sono un po' innervosito perché non riuscivo a trovare i miei settori che facevo tutte le volte in prova, stesso setup provato con tutte le macchine e riuscivo a fare tenmpi velocissimi al di sotto del 31 e mezzo, con tanti ragazzi in stanza durante le prove che vedevano i miei tempi e arrivati in gara macchina sottosterzante e dopo un giro tirato faccio 32 e 0"". Va be pazienza parto secondo perché Domenico con un bel 31 e 9 riesce a strapparmela .
Video Q e aiuto off

Gara: parto bene fiducioso e mantengo la posizione, nel corso del primo giro mi accorgo che qualcosa non va e mi trovo un po' in difficoltà, infatti macchina nuovamente sottosterzante e molta fatica nel gestirla. Prendo confidenza con il problema del sottosterzo e riesco a prendere ritmo, mi attacco a Domenico che era andato qualche metro avanti e lo presso, finche al giro 8 dopo aver cercato qualche buco per infilarmi, esco meglio dall'ultima curva e riesco a superarlo in staccata della prima curva. Cerco di spingere e dettare il mio passo, ma nn riuscivo a farlo a pieno perché convivevo con quel brutto sottosterzo che ho avuto anche in Q e quindi tempi più alti anche in gara, ma per fortuna erano ugualmente buoni e riesco a staccarmi da Domenico prima e da Mauro dopo, giro dopo giro. Al giro 35 mi trovo con un buon margine e rientro ai box per la prima e unica sosta, da li in poi mantengo la costanza e arrivo in fondo accumulando sempre più gap giro dopo giro e vado a vincere la prima gara di preseason.
Devo dire che oltre a questo problema di sottosterzo e tempi più alti di 5 dec circa riscontrato sia in q e Gara, sono molto contento della costanza che sono riuscito a mantenere per tutti 70 giri tempestosi.
Vi allego il pit con aiuto off in 2 parti perche si era fermata la registrazione e c'è l'ho fatta a cu.....o a registrare anche l'uscita

#keepfightingmichael
8 Anni 7 Mesi fa #15082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

ALLAN la registrazione della partenza non era obbligatoria come avevamo scritto diverse ore prima della gara, ad ogni modo postate i video anche quelli incompleti relativi al 'bug' dell'abs, valuteremo :)

@tutti: se potete postare anche tutti i vostri contatti di gara appena potete :)

F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 7 Mesi fa #15084

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.