You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN
8 Anni 6 Mesi fa #14569

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Presa visione di stanza e regolamento. Perfetto!
Veni.Vidi.WC.
8 Anni 6 Mesi fa #14584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Presente !! :P
Pro League Driver - McLaren F1 Team
8 Anni 6 Mesi fa #14593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

presente anche se avrei preferito il giovedi per i problemi di orario che ho di martedi mercoledi e venerdi sono propio tirato mi sa.
8 Anni 6 Mesi fa #14606

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
la presenza si conferma qui :ok: :ok:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da FiT_Alesi.
8 Anni 6 Mesi fa #14610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201

Risposta da ITA-VEN-97 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Confermato!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #14620

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
La vedo malissimo.. Si naviga :O
Ma come si suol dire.. L'importante è vederla.


Patatalk@iPhone
8 Anni 6 Mesi fa #14644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Manca ancora la conferma di parecchi piloti.

Non è necessario che scriviate qua nel topic, è importante quanto segue:

Andate su questo LINK e cliccate CONFERMA PARTECIPAZIONE entro le 13 del giorno della gara, in mancanza non potrete partecipare, come scritto nel regolamento.

Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: bax
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 6 Mesi fa #14675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Dato che la registrazione della qualifica e della partenza sarebbe comunque stata OBBLIGATORIA per i campionati, abbiamo deciso che nessuno dovrà guidare con l'antiblocco attivo.
Questo è stato deciso anche in vista dei tornei internazionali nei quali è vietato usare aiuti, quindi abituarsi a correre con questo aiuto non ci servirebbe.

La procedura OBBLIGATORIA che dovrà esssere seguita da TUTTI i piloti per verificare che nessuno utilizzi il freno blocco sarà la seguente:

1) Postare il video del giro di qualifica (quello migliore) e nel giro di rientro andare nel menù mostrando tutti gli aiuti disattivati.

2) Prima di iniziare la gara mostrare nuovamente che gli aiuti sono disattivati e registrare senza interruzioni anche il primo giro di gara.

3) Mostrare che gli aiuti sono disattivati durante OGNI fermata ai box (iniziare la registrazione prima dell'ingresso in corsia fino all'uscita)

Questi video dovranno essere messi nei rispettivi topic delle gare nel forum.
La mancata o incompleta pubblicazione dei video sul forum, comporterà l'automatica SQUALIFICA dall'evento.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_NASPAZ
8 Anni 6 Mesi fa #14771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da XXlciprilXX al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Ragazzi avviso che oggi è uscito l'aggiornamento 3.00 del psn da 250mb... penso sia obbligatorio aggiornare per poter partecipare alla gara di stasera. :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 6 Mesi fa #14914

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Iscrizioni chiuse alle ore 13:00 con 1 pilota non iscritto (Mel): ecco la lista ufficiale e definitiva di coloro che parteciperanno alla gara di questa sera.


PILOTI PARTECIPANTI (NICK PSN):

1) F1ITALIAN_MAURO
2) F1ITALIAN_JENSON
3) ALLANKING
4) F1ITALIAN_PROST
5) F1ITALIAN_SAINZ
6) ILSEVO
7) FABICOD
8) XXICIPRIXX
9) F1ITALIAN_RAMBO
10) SASSI84
11) F1ITALIAN_FLAMIN
12) F1ITALIAN_ITAVEN
13) F1ITALIAN_KVYAT


HOST (da aggiungere): BANDICOOT_92 DIRETTORE GARA: F1ITALIAN_ANDRE


Buona gara a tutti.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: XXlciprilXX
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 6 Mesi fa #14946

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

RISULTATI



QUALIFICA:





GARA:




Domani la gara sarà sul tubo.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #14958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

un 100 dopo tutto questo tempo la mia schiena ne risente assai......cmq qualifica pietosa pensavo di essere piu vicino ma premetto che non avevo mai provato con tempestoso praticamente ho iniziato a freddo.gara per la prima metà gara meglio non giudicarla,rompo pure l ala davanti nel T1 perdendo assai.da metà gara in poi sono soddisfatto sapendo che il set up che usavo che supper giu era 7/6 all solito 1/1/6/6 psi 17/17 zavorra 11 non era dei migliori,ma cmq sia vedevo che sgranocchiavo decimo su decimo su domenico anche se non so se era in gestione però va bene cosi dai.per i video appena ho un attimo di tempo li metto. :ola:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, fabicod
8 Anni 6 Mesi fa #14960

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Buona gara assolutamente. In qualifica 33.1 ma c'era possibilita' di tirare giu almeno fino al 32.6.

Partenza liscia come l'olio senza nessun contatto. Per tutta la gara mi ritrovo in lotta con itaven e fabicob. Nella seconda meta' di gara si aggiunge anche kvyat dopo aver rotto l'ala. Lo stesso kvyat e si riprendere la posizione su di me per un mio errore mentre attaccavo ita ven per la quarta posizione. Piu' avanti kvyat va di nuovo a muro e mi butto all'inseguimento di fabicob conscio che avrei dovuto inventarmi un sorpasso nel misto perche' sul dritto era un missile. Dopo tante peripezie riesco nel sorpasso a 4 giri dalla fine ma ormai avevo perso troppo tempo e non sarei mai riuscito a riagganciare ita ven quindi mi sono messo tranquillo e in gestione per arrivare quarto senza problemi. Ottimo inizio ma la strada e' molto lunga.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, alexpilotino, fabicod
8 Anni 6 Mesi fa #14965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Prima gara di preseason. Purtroppo ho avuto in serata un problema famigliare serio...non avevo testa per correre e quindi chiedo scusa caso mai se eventualmente avessi danneggiato qualcuno in gara...qualche contatto c'e stato.
Qualifica: 1.32.5...4 decimi sopra il mio best ma non ho trovato un giro decente.
Gara: parto non benissimo e vengo superato da Mauro. A questo ounto andiamo via in 4, ma non riesco ad avere il ritmo costante di 35.5 ai primi giri che avevo nel pomeriggio...quindi davanti prendono vantaggio e mi trovo a lottare con ita-ven (e flamini nel finale) in pratica per 60 giri.
Ho fatto parecchi errori e nel finale ho perso la posizione su ita-ven e flamini, peccato perche ad un certo punto ero terzo (anche per via del danneggiamento ala di kyvat) e stavo tirando e gestendo bene la gara (tra il 45esimo e il 55esimo giro) poi è subentrata la stanchezza e tanti errori. Alla fine un quinto posto che non mi soddisfa. Alla prossima

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da fabicod.
8 Anni 6 Mesi fa #14966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.