You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Prima gara in assoluto sul 100%, e prima gara in assoluto sotto l'acqua.. il che non faceva presagire nulla di buono :asd:

Q: prima di entrare in stanza avevo fatto il mio best in 34.1.. che ovviamente non ho ripetuto.. faccio un 34.8 che mi fa partire 11°, ma tanto sarebbe cambiato poco.. quelli davanti erano troppo... davanti :patpat:

G: Parto comodo per evitare di colpire qualcuno visto che con tutta l'acqua che tiravano su le auto davanti non si vedeva una cippa. Entro in curva e trovo sassi che arriva lungo, ci agganciamo e finiamo per prati.. anzi, per scogli, visto il mare che c'era. Riparto con sassi che credo mi stesse aspettando (non ho capito.. perchè quando mi sono girato e mi sono rimesso dritto era lentissimo in mezzo alla pista.. :boh:), dopo un giro o due lo passo e mi metto a caccia di allanking che era 10 secondi abbondanti davanti a me.. lo recupero abbastanza in fretta ma non riuscivo a passarlo da nessuna parte, sono rimasto con lui una quindicina di giri prima di superarlo. Poco dopo il pit allanking rompe l'ala quando si trovava qualche secondo dietro di me e stava recuperando, visto che più si scaricava la macchina più andavo piano, da quel momento in poi navigo solitario cercando di imparare a guidare sotto l'acqua senza prendere rischi e chiudo 9°.

Che dire, non posso certo essere soddisfatto vista la lentezza che avevo in pista. Le uniche cose positive della serata sono state il fatto di non fare errori, nessun testacoda, nessun danno a nessuno, e il passo (se pur lento) molto costante.

Ci si vede settimana prossima, ma.. 'pulite bene gli specchietti perchè arrivo' cit. :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, fabicod
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da iLSevo.
8 Anni 7 Mesi fa #14967

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Mi spiace Fabio spero sia tutto ok ora...

Ecco a voi intanto il video della gara di ieri



F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_EMA, ITA-VEN-97, fabicod
8 Anni 7 Mesi fa #14968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da XXlciprilXX al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Peccato sono caduto nelle qualifiche e non mi faceva più rientrare. Ero forse il più lento ma volevo fare esperienza, mannaggia :( ... ero addirittura cosi lento che nel mio giro lanciato mi raggiungevano piloti appena usciti dai box e sotto pressione puntualmente sbagliavo ... alla prossima
Ringraziano per il messaggio: fabicod
8 Anni 7 Mesi fa #14969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao ragazzi ! complimenti per la bellissima gara sotto questo incredibile diluvio! Volevo chiedervi, ora che è finita la gara, quali sono le principali modifiche sulla macchina in caso di queste condizioni meteo proibitive..... Ovviamente non voglio sapere il vostro setup completo solamente capire quali sono i parametri fondamentali da variare in caso di pioggia estrema ..... Grazie a tutti ancora per la gara! ciaooo :yeah:
8 Anni 7 Mesi fa #14970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Stasera c'è la seconda stanza.. poi ci spiano :asd:

Il mio super setup con cui aravo tutti ieri sera so che fa gola.. :asd:
Ringraziano per il messaggio: fabicod
8 Anni 7 Mesi fa #14971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:RE: Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)




voglio precisare che i 6 secondi di penalità sono stati dovuti solo per la penultima curva che se ci salivi sopra in automatico prendevi 3secondi,
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_SAINZ.
8 Anni 7 Mesi fa #14973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Mettete i video nel forum appena potete ovviamente, comunque i ritiri non sono ammessi è scritto a caratteri cubitali Alessandro. Per il resto ho visto la gara di tutti segnandomi le cose. La gara era davvero infinita ma bella. Complimenti ai primi 3 molto costanti :)

F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 7 Mesi fa #14974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ottimo secondo posto, sono soddisfatto della mia gara, tempi ottimi ma anche molto costanti ! :)

Qualifiche : Faccio un buon 1.32.6 a 2 decimi dal mio best e parto in quarta posizione.

Gara : Ho un ottimo spunto e in uscita di curva 1 riesco a passare Fabicod e vado in terza posizione. Per parecchi giri sono dietro Rosario e Domenico a pochi secondi con un ottimo passo, poi Rosario riesce a passare Domenico e scappa via mentre io riesco a stare attaccato a Domenico per tanti giri fino a quando nel T2 fa un errore e va a muro. Mi fermo ai box al giro 35 e uscito dai box faccio il giro in 1 34.4 battuto poi in seguito da Rosario. Da li poi comincia a subentrare la stanchezza e gestisco la macchina fino alla fine.

Ciaoooo !
P.S. Nel pomeriggio pubblico i video.
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, fabicod
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da MauroGold.
8 Anni 7 Mesi fa #14975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 138
  • Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Qualifica : cerco di non strafare e di fare un giro pulito e che mi consenta di partire almeno a metà schieramento cosi ottengo 1 33 e 1 lontano 5-6 decimi dal mio best! parto 7 non male
Gara: parto benee mi mantengo largo in curva 1 per evitare contatti, perdo 2 posizioni su jenson e sainz che poi dopo belle bagarre riesco a passare, al giro 23 o 24 trovo sassi che è doppiato, inspiegabilmente resta in traiettoria e per giunta procedento in maniera molto lenta, io stavo spingendo al massimo per distanziare jenson e per riprendere flamin ( dopo aver sueprato jenson avevo ridotto il distacco da flamin da 6 sec e 3 a 4 sec e 8) e di conseguenza non mi aspetto qulla manovra e alal penultima curva lo tocco mi giro e spacco l'ala, me ne fossi reso conto subito sarei entrato ai box ma solo qualche attimo dopo quando ormai ho percorso l'ultima curva l'ingegnere mi dice che l'ala è andata e che devo rientrare ai box, molto rammaricato e dispiaciuto perche stavo disputando un ottima gara mi ritiro ( ingiustamente)..
Chiedo ancora scs per il ritiro
Sono molto contento del passo ero molto costante sul 35 alto 36 basso ed ero anche molto pulito nella guida rispetto l'anno scorso , con mauro mi sono allenato prp su quel punto di vista ovvero guidare pulito prima che veloce..

Chiedo se possibile una seconda possibilità e l'occasione di poter correre questa sera x riscattarmi, è fattibile?
ve ne sarei molto grato. Grazie in ogni caso
Alex
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, fabicod
8 Anni 7 Mesi fa #14976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Check up abs

Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 7 Mesi fa #14977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 133
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Qualifica (ho fatto vedere l'assenza del freno anti-blocco all'inizio delle qualifiche, poi nel replay sono andato avanti veloce per arrivare a far vedere tutto il mio giro di qualifica)


Pit
8 Anni 7 Mesi fa #14978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 71
Ciao a tutti chiedo scusa a tutti quanti per come ho affrontato la gara.mi spiace per il sevo e x rambo.solo una cosa...alla partenza non so perché mentre parlava andre siamo partiti.mi stavo sedendo e ero messo male e mi si e messa la ciabatta storta sul freno e purtroppo ho fatto il lungo colpendo il sevo.ma era per quello che e successo alla prima curva perché avevo iniziato a frenare prima di tutti ma penso che frenava per meta! Per rambo volevo mettermi tutto fuori a dx ma non ho capito dov eri e ho fatto la bidonata.mi spiace tantissimo ma giravo pure lentissimo forse a causa che stavo male infatti oggi ho l influenza ed ero rimbambito.se mi rendevo conto prima non partono.chiedo umilmente scusa a tutti ciao alla prossima
Ringraziano per il messaggio: bax, fabicod
8 Anni 7 Mesi fa #14979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 138
  • Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

Tranquillo Sassi, gli errori possono esserci, ne ho fatti tanti io in passato!! Sono solo molto rammaricato, purtroppo ci sono solo 3 gare per potersi qualificare,e io ne ho sciupata già una :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :cry: :cry: :cry:
Alex
8 Anni 7 Mesi fa #14982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP UNGHERIA 100% (30.09.15)

ecco qua i video della qualifica...quello del abs in qualifica l ho messo in un video a parte visto che mi sono dimenticato di visualizzarlo all inizio del giro...xD...poi sotto ci sta quello della sosta ai box...peccato per i blocchi che mi sono apparsi dopo l aggiornamento alla versione 3.00....speriamo di avere un po di fortuna in piu alla prossima gara..xD...andre se ci sono problemi per lo spezzone che ho fatto del giro in q me lo dici e lo metto completo dall inizio alla fine... :ok:





Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da FiT_KVYAT.
8 Anni 7 Mesi fa #14984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Tranquillo.. io più della posizione che ho raggiunto non potevo fare ieri. Dopo aver fatto delle prove nei giorni scorsi con alcuni della stanza, era più che chiaro che il 9° posto era il massimo che potevo fare in quelle condizioni :asd:
Anzi.. 10° posto, visto che davanti avrei avuto anche rambo :sasa:
8 Anni 7 Mesi fa #14985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.