Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

El_Bonato_96 : spero di avere una possibilità anche se non sarò sicuramente ancora al livello degli altri, già Austin mi piace di più di Ungheria
21/06/2018 - 23:41
Patrick_Speri_ : Per gara 2 sono invertiti i primi 10, non tutti i classificati al traguardo (a meno che i classificati siano 10 o meno)
21/06/2018 - 22:35
Raffaello_92 : si Luciano, si fa gara 1 con distanza 25%, dopo gara 2 con distanza 50% e senza qualifiche, se sei arrivato ultimo in gara 1 parti primo
21/06/2018 - 22:13
luciano18190 : salve ragazzi nella summer league ci sono due gare ma sono nello stesso giorno?
21/06/2018 - 17:09
BorgioneJR95 : Presa visione
21/06/2018 - 10:05
F1ITALIAN_ANDRE : Per la Master ancora è presto, scriveremo tutto nel topic dedicato
19/06/2018 - 12:32
F1ITALIAN_ANDRE : No Dark :) Al momento solo Project Cars 2
19/06/2018 - 12:31 1
F1italian_Clark : Scusate se ho scritto 2 volte ma mi usciva che non l'aveva inviato
19/06/2018 - 12:29
F1italian_Clark : Buongiorno vorrei sapere come fate a fare le scuderie per la master?
19/06/2018 - 12:28
Darkwolfz368 : Ciao a tutti, mi chiamo luca e volevo sapere se c'erano degli eventi/campionati su gt sport
19/06/2018 - 12:16

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #48623 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
FormulaitalianTeam presenta:

TCR WORLD TOUR 2018 GT1 - GARA 8 LAGUNA SECA GP

IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 20
Numero di giri GARA 2: 17
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: texas72, Feck88141

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48724 da F1ITALIAN_DAM
F1ITALIAN_DAM ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
Comunico assenza

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48727 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
Host TEXCONSOLEPLANET. Per la diretta ancora non sappiamo se riusciamo a farla. Ci aggiorniamo in serata.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48729 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
Diretta confermata.

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48752 da Feck88141
Feck88141 ha risposto alla discussione TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
Buongiorno a tutti,
ultima tappa a Laguna Seca di questo avvincente campionato molto positiva per me.

Qualifica:
In qualifica riesco a trovare il giro praticamente perfetto, in questi giorni ci ero andato spesso vicino ma non riuscivo a stampare il 27 tanto agognato.
Faccio una SUPER POLE fermando il cronometro a 1.27.899 , rifilando 6 decimi al 2°. Gran giro.

Gara1:
Non parto bene dalla Pole e vengo sfilato subito da Crinicov, sono 2°. In curva 2 rischio addirittura di tamponarlo, mi sposto repentinamente sulla sinistra per evitare il contatto, così facendo lascio un PORTONE all'interno e Kribbiothelegend giustamente entra relegandomi in 3° posizione. Nell'ultimo settore del 1° giro faccio un salvataggio miracoloso, cerco di rimettermi tranquillo e vedere come va la gara. Come detto nell'intervista ero molto forte sul giro secco, di fatti ho ottenuto anche il giro veloce della gara 1.29.005, ma il mio passo a causa del mio stile di guida, questa macchina e questa pista non era veloce come quello dei primi 2 che infatti a poco a poco si allontanano. Sono 3° per praticamente tutta la Gara con alle spalle lo Svedese per eccellenza, AHAHAHAHA, Macia che non mi da un giro di respiro, sempre col fiato sul collo pronto a bucarmi al 1° errore. Riesco comunque a tenermi stretta la 3° posizione fino alla bandiera a scacchi, e faccio i miei complimenti ai primi 2 e soprattutto a Macia per la bella gara che abbiamo fatto in coppia.

Gara 2: a causa di un guasto alla linea elettrica non ho potuto prendere parte alla 2° gara, e ne sono dispiaciutissimo .....seguire la diretta da Youtube è stato bello ma terribile.....PREFERIVO CORRERLAAAAAA.

Al netto dei punti credo di essere riuscito a posizionarmi tra il 5° o il 6° posto in campionato, non posso essere felice ma tutto sommato il livello era alto ed i punti persi era impossibile recuperarli.

Ringraziamenti:

Ringrazio tutto lo Staff del FiT che ha organizzato questo bel campionato, ringrazio F1ITALIAN_ANDRE per le dirette che ci ha regalato, ringrazio Eros per la persona che è ed i suoi commenti nelle gare che abbiamo disputato (anche se ha un grosso difetto MotoGPristicamente parlando AHAHAHAH) e per ultimo ma non ultimo ringrazio i ragazzi/piloti del FiT che in questi mesi mi hanno fatto sentire a mio agio sin da subito regalandomi sessioni di prove e simulazioni di gara stupende.

GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSI'.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, macia8617

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48753 da Jack79
Jack79 ha risposto alla discussione Re:TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)
Link Facebook GRID
www.facebook.com/groups/GRTItalia/permalink/1669673053085837/

Buongiorno a tutti,
E' finito un altro campionato, il mio secondo campionato in questo primo anno da virtual race driver.
Mi sono iscritto piu' che altro per riuscire a sconfiggere le mie preoccupazioni durante la "gara", spinto anche dal mio Team, che come sempre mi ha supportato anche in questa avventura, ma questo è il modus operandi del GRID, un team che supporta tutti senza nessuna esclusione dal piu veloce al piu lento della squadra.
Con molto piacere ho affrontato i race driver del F1t che si sono dimostrati degli ottimi avversari sotto ogni punto di vista.
Complimenti al nostro campioncino (solo per la tenera età) kribbioTheLegend che anche questa volta si è dimostrato un vero Campione sbaragliando la concorrenza e portando il Grid in cima alla classifica.
Peccato per lo sfortunato CristianPa8 che non è riuscito ad esprimere il suo vero potenziale.
Per quanto mi riguarda, considerando anche la prequalifica, con 2 podi e vari piazzamenti, sono molto contento del risultato ottenuto, vista anche la preparazione e il livello molto alto degli avversari.
La Megane sembrava facile inizialmente ma poi... gli ho appioppato il titolo di Miss Sottosterzo che si è portata sino alla fine del campionato, è stata una bella gatta da pelare.

GRAZIE ancora al GRID
Grazie al FormulaItalianTeam
Grazie agli organizzatori e a chi ci ha seguiti dall inizio alla fine di questo entusiasmante campionato.

Alla prossima avventura.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, macia8617

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill