You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT1: GARA 8) LAGUNA SECA GP (30.05.18)

Referto Gara




AMMONIMENTO per SCIGASACCH1 (prima assenza senza avviso)



RISULTATI FINALI





Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 10 Mesi fa #48834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Bene, e anche questa stagione si è conclusa, è stata una stagione di corse molto lunga e faticosa, ma anche piena di soddisfazioni in pista e fuori, purtoppo è mancata la vittoria di un campionato(due secondi posti) ma sono comunque contento di aver combattuto contro avversari cosi forti, spero di rifarmi a settembre!
Per quanto riguarda questo campionato ho tenuto botta fino a metà, poi una serie di sfortune e soprattutto qualche prestazione sottotono non mi hanno permesso di giocarmela fino all'ultimo, complimenti comunque a kribbio che si è dimostrato un avversario davvero ostico e sempre velocissimo!
Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno portato a termine il loro impegno, e ovviamente ai formidabili commentatori.
Unica nota negativa è stata l'elevato numero di contatti nelle prime gare, ovviamente macchine come queste portano a distacchi minori e di conseguenza ad un maggior rischio di incidente, proprio come accade nelle gare reali turismo, però nella seconda parte abbiamo tutti preso un po' le misure e le dispute aperte sono state sempre meno, purtoppo nel mio caso specifico nelle gare finali ho trovato qualche pilota un po' "frustrato" per le scarse prestazioni che hanno portato a qualche contatto di troppo, poco male visto che il campionato era già vinto da kribbio!


P.S. lascio questo link nel caso servisse a qualcuno it.wikipedia.org/wiki/Squadra_motoristica
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 10 Mesi fa #48899

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Con la pubblicazione delle classifiche finali si conclude anche questo terzo campionato di questa stagione..... Personalmente, visto il pochissimo tempo per preparare le gare, sono moderatamente soddisfatto dell'ottavo posto finale in classifica,anche visto l'elevatissimo livello di questa gt1 per l'arrivo di nuovi piloti.
I complimenti vanno a Kribbio per la conquista sia del campionato singolo, che a squadre con il compagno Evo. Kribbio è stato sempre molto veloce e capace di portare sempre a casa punti pesanti in ogni appuntamento. Un bravo anche a Samp che è rimasto l'unico a lottare fino alla fine per il campionato, e Tex per un terzo posto, buono, ma forse un filo sotto le aspettative visto l'ottima velocità dimostrata nell'arco del campionato. Dispiace per alcune defezioni fin troppo anticipate e la bassa disponibilità di alcuni piloti a rapportarsi compiutamente con il proprio compagno di squadra..... questo aspetto risulta ancora più evidente in un campionato basato proprio sulla crescita dei rapporti interpersonali dovuti alla scelta di estrarre a caso i componenti delle squadre.
C'è da riscontrare un aumento delle dispute tra piloti, strumento poco utilizzato finora, ma molto valido per dirimere contatti di gara e veicolare informazioni importanti dal punto di vista della correttezza in pista.
I complimenti vanno anche a Totospakesci per la vittoria in lobby due, bissato dalla conquista anche del campionato a squadre insieme al compagno Noctifero.
Nota di merito per Evo che ha davvero corso un ottimo campionato, meritando la convocazione nella squadra che parteciperà al l'interforum del 13.
In chiusura un grande ringraziamento a tutti i piloti presenti, i registi /streemer Andre e Flamin, ed Eros, nostra voce di fiducia, che con la propria presenza ha garantito le dirette. Un sentito ringraziamento agli amministratori del forum che ci hanno sempre supportato nelle scelte e nel grande impegno nel dirimere le dispute e rendere sempre più corretto e raffinato il nostro regolamento, per questo grazie a Mark ed anche Bandy che ci è sempre vicino.
Infine un grazie agli altri ragazzi con cui condivido l'onere ed onore dell'organizzazione sportiva..... Samp, Chris e Markolino,sia per questo campionato che tutte le attività della sezione ruote coperte di Fit.... Ah si...... Viva la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: noctifero58, texas72, Markolino91, Feck88141
5 Anni 10 Mesi fa #48913

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Commento con una settimana di ritardo Rimanendo in linea con i distacchi che mediamente mi sono preso in questo campionato
qualifica faccio un giro sui miei tempi e mi qualifico decimo e Undicesimo
gara 1 Cerco di partire tranquillo e riesco a rimanere attaccato al trenino e si è formato poi complice gli errori altrui e la mia Costanza lenta ma costante riesco a risalire qualche posizione e a prendermi l'ottavo posto che mi vale la Polo in gara 2
gara 2 Parto prima e arrivo prima senza neanche troppi patemi quando ricevo gli attacchi mi difendo sempre senza troppi rischi Peccato per i 4 secondi di penalità che mi portano in terza posizione però rimane una gara che mi dà un po' di fiducia che ho smarrito in questo campionato in generale Penso di aver fatto il mio peggior campionato da quando corro ma c'è un lato positivo toccato il fondo si può solo risalire Ringrazio tutti i partecipanti chiedo scusa a chi ho causato danno e mi complimento con i vincitori gt1 e GT2 spero vivamente che questa pausa estiva dai campionati possa essere utilizzata per valutare E testare anche altre categorie di auto e non sempre le solite
Ciao a tutti e al prossimo campionato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 10 Mesi fa #48916

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.