You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Scusa fede ma dal momento che metti il video devi anche essere abbastanza intelligente da accettare pareri discordanti dal tuo e cerando di capire se quello che pensi tu sia giusto o sbagliato. Ti avviso molto chiaramente che se continui così l'Ungheria non la vedi nemmeno. Uomo avvisato.......
10 Anni 1 Mese fa #4126
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Preciso che il video non lo ho nemmeno visto quindi non so se hai ragione o torto. Sto solo cercando di farti capire l'educazione prima di tutto.
Un altro consiglio. Prova a vedere il video di snorky. Se non si può passare si desiste e si cerca un punto più favorevole come giustamente consigliato da Lenvis.
10 Anni 1 Mese fa #4127
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Mi dispiace per ciò che è successo. Comunque il mio parere non conta e il video sarà esaminato da persone più competenti. Forever è un po lento e quindi costantemente sotto pressione. Non l'ha fatto aposta sicuramente.
Ci vediamo in Ungheria.
Have a nice week
Lenny
10 Anni 1 Mese fa #4128
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Scusa ciojka ma se tu non vedi il video penso che non puoi dire nulla inerente ai pareri e cmq il parere di lenvis per quanto mi riguarda non e' un parere normale xk adesso ti consiglio di andare a vedere il video e poi ne discutiamo ,( poi una volta visto il video guardi il parere di lenvis ) poi un altra cosa qui si parla tanto di rispettare la realta' della f1 in pista al livello di velocita' di giudici che controllano i tagli e varie cose, ma lo sai cosa sarebbe successo nella realta' con questo contatto? Forse se eri ancora vivo cn 2 gambe rotte era un miracolo ,quindi quando parliamo di rappresentare la realta' in pista e di guidare cm la f1 vera senza tagli e essere precisi rispettiamo anche tutte le altre cose che nella realta' vera non sarebbe successo quello che e' successo a me, quindi x me non e' una cosa giusta quella che e' successo ma ovviamente e' un parere mio e ci saranno degli admin o giudici a dire la loro con questo io non dico piu nulla e basta.

Ciao.
10 Anni 1 Mese fa #4129
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ciao fede. Mi pare di non aver espresso giudizi sulla tua guida ma sul tuo porti nei confronti degli altri utenti. Quindi la mia analisi era sulla tua educazione. Quando vedrò il video mi terrò il mio parere su di te. Ci sono i giudici esterni al campionato che valutano e non è compito mio dire nulla per non influenzare il loro lavoro. Ho solo detto che non mi sembrava fuori luogo il consiglio di Lenvis ma qui hai ragione tu, non ho visto il video non posso giudicare e non lo farò. Con calma e con i modi giusti risolveremo tutto. Vi chiedo solo di discutere civilmente
10 Anni 1 Mese fa #4131
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

ho visto il video del contatto.siccome ce gente che fraintende a sto punto i pensieri altrui cercherò di essere il piu preciso e capibile possibile xD.da quel che deduco dal video era un doppiato,come mai andava cosi piano?alla fin fine quel punto si va a manetta col l acceleratore e sono quasi convinto che non usasse la mappatura completa del circuito ma quella stupidata ke ti fa vedere un pezzettino minuscolo inutile.probabilmente io avrei fatto lo stesso xke trovarmi un doppiato ke va piu piano del previsto ti induce all errore perche non ti aspetti una cosa simile.
10 Anni 1 Mese fa #4134
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Caro Michele bidone io non ho detto assolutamente niente l'unica cosa che posso dirti è che mancavano pochissimi metri e ho provato a resistere. Se io ero Hamilton_44 aspettavo e lho passavo davanti al rettilineo del traguardo. E poi io volevo vedere te nella mia situazione ha due passi dal traguardo che facevi tu! Non siamo ipocriti dai... detto questo chiedo scusa a Hamilton_44 e qualsiasi decisione prendono gli amministratori io sono d'accordo.
10 Anni 1 Mese fa #4135
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ciao perez,

Non ti conosco e spero che prima o poi ci vedremo in pista, per adesso ti ringrazio per quello che dici e menomale che c e ancora qualcuno che ragiona cm a me e che quelle poche persone che ragionano cm a me nn si sono estinte :asd:

Ciao a presto .
10 Anni 1 Mese fa #4136
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA


Perez bidone come fai a dire che è stato scorretto nell'ultima Chicane Paolone?
Era esterno, gli è arrivata una botta e sono entrambi andati fuori, fossi stato in Fede92 avrei aspettato l'uscita dalla chicane dato che in accelerazione ormai andava il doppio!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 1 Mese fa #4137
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ti dico il mio pensiero è la chiudo qua Hamilton_44 purtroppo tu pecchi di presunzione ora andare a scrivere che qua ragioni solo tu e un offesa bella è buona a le persone che anno espresso la propria opinione.x me sbagli poi sei libero di pensarla come vuoi. Alla fine di che stiamo parlando... è solo un gioco:(
10 Anni 1 Mese fa #4138
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Posso dire che lewis non ha colpa all ultima chicane siamo arrivati tutte e 2 al limite e poi mi e' mancata l esperienza di starmi calmo e aspettare magari l uscita dalla chicane e al contrario mi sono fatto prendere dalla foga di passarlo e vederlo senza benzina e vedere una vittoria che senza dt era quasi sicura xo' fa nulla e' stata una bella gara in 4.

Ciaoo.
10 Anni 1 Mese fa #4139
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Bene ho visto il video. Chissà perché dopo 5 anni di F1 sapevo già cosa aspettarmi.
@Perez se non conosci le persone di un gruppo non puoi giudicare, la stessa cosa per fede. Sappiamo tutto che forever è 5 secondi al giro più lento quindi quando ci si avvicina a lui si fa il triplo dell'attenzione. A noi va bene così. A voi no? Potete cambiare lega. Chiudo il post
10 Anni 1 Mese fa #4140
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.