You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, GIRO_F1_ITA
10 Anni 2 Mesi fa #4009
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Stasera gara durissima,i nuovi arrivati promettono di metterci spalle al muro, da qui alla fine visto che vanno davvero a ritmi esagerati,quasi da masterleague. La vedo tristissima.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Kekko5678
10 Anni 1 Mese fa #4041
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Sono d'accordo con rogerluke stasera gara molto difficile... pista che oddio!!!
10 Anni 1 Mese fa #4042
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ennesima gara andata a farsi friggere... posso capire i miei problemi di connessione, ma non possono essere così gravi da potermi cacciare dalla stanza senza alcun preavviso .-.
C'è chi da la colpa al server del gioco, giustamente, ed alcuni altri invece dicono si tratti del sovraffollamento della stanza, 15 su 16, ma questa ipotesi la escludo dato che molto spesso in passato correvo anche con tutta la stanza piena e senza alcun problema. Che cavolo posso fare per poter almeno fare un giro?? ç___ç
10 Anni 1 Mese fa #4043
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ottima prestazione. Non riesco più ad allenarmi. Mi tiro fuori
10 Anni 1 Mese fa #4044
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Dai Ciojka tieni duro e poi vediamo di organizzarci diversamente.
Una gara discreta ma sinceramente gareggiare con persone che ti danno oltre 3 secondi a giro non ha molto senso.
Intanto non mollo.
Complimenti a Kekko che quando ha capito che non poteva opporsi (lui gomme consumate io freschi) ha lasciato spazio.
Scusa a chi ho tamponato ma sono arrivato con le gomme inchiodate e non sono riuscito ad evitarti.
Ringraziano per il messaggio: Kekko5678
10 Anni 1 Mese fa #4045
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

MAMMA MIA CHE GARA!!!

Qualifica : faccio tre tentativi ma ero consapevole che in qualifica non ero competitivo ma ha l'ultimo tentativo stavo facendo un ottimo tempo ma sbaglio nel.secondo settore ma x fortuna riesco a migliorare il mio tempo e parto con gomme meno usurate:)

GARA: parto molto bene e alla 4 curva passo in testa e al.5 giro rientro hai box ma dp alcuni giri mi accorgo che avevo problemi di usura gomme entro e mi sbagliano le gomme e mi montanole gomme morbide e rientro dp quache giroe mi montano le dure da li faccio qualche bel sorpasso e appena mi dice l'ingegnere che Hamilton_44 ha preso la penalità al 24 giro entro e monto le dure ma snorky passa in prima posizione e da li una bagarre tiratissima e al 29 giro lho passo ma al.30 giro circa metta giro finisce la benzina e snorky è Hamilton_44 si avvicinano e arriviamo vicinissimi al traguardo. Che dire puntavo molto sul passo gara questa pista la oddio:(. ci si vede a Budapest altra pista che non mi piace:( ciao a tutti ci si becca online:)
10 Anni 1 Mese fa #4049
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Con allenamento i secondi erano sempre almeno 2. Ora senza allenamento sono più di 3. Ieri quando quelli davanti hanno cambiato gomme io gli sono andato davanti perché avevo le dure. Sono stato sportellato e tamponato. Non ha senso, sono un pericolo per gli altri che corrono per vincere.
10 Anni 1 Mese fa #4050
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Magari con qualche elemento in più potremmo dividere la lega e tenere i marziani da una parte e noi "tranquilli" dall'altra.
Comunque anche nella F1 vera c'è la stessa situazione ma per differenza macchina.
Dai Andrea non molliamo :knife:
10 Anni 1 Mese fa #4051
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Gara intensa,faccio 29 netto con le dure,parto ottavo ma potevo scendere altri tre decimi.
Parte la gara,subisco una piccola botta aalla staccata,sfiorò Roger danneggiando il mio alettone e perdo due posizioni,pazienza,ho un buon passo gara, giro subito sul 33,recupero fino alpassata posizione e guidavrò bene,ma il poco allenamento e la mancanza di prove per l'usura gomme si fanno sentire,ed infatti finisco nono,che schifo,mi fa seriamente passando la voglia e mi sento ad un niente dal mollare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 1 Mese fa #4055
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Alle un'altro che vuole mollare. Boh? C'è un espressione in inglese che dice: WHEN THE SHIT HITS THE FAN, EVERYONE RUNS. (quando la merda colpisce la ventola tutti scappano, cioè quando le cose sono toste tutti scappano)
Ci vediamo in Budapest (SPERO) :sisisi:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 1 Mese fa #4057
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Sinceramente da quando sono entrato da silverstone mi sono reso conto che non e' un campionato bello per la correttezza in pista, e perdere le gare e qualifiche per alcuni che non sono corretti o sono distratti non ci sto'.

Qualifiche : la pole era alla portatissima xk tutta la settimana giravo 27.4 e snorky lo aveva visto xo' stampo 27.8 perche' 1 volta vengo preso alla prima curva da lenvis e un altra volta stavo facendo il giro best ma nell ultimo settore incontro kekko che mi ostacola in piena traiettoria facendomi abortire il giro e cosi facendo mi fa partire dalla seconda posizione.

Gara: finalmente riesco a registrare la garadopo tanto tempo, parto bene e sfilo subito primo davanti a snorky e lewis ma dopo poche curve commetto un bloccaggio che mi costa ben 3 posizioni xk mi passa anche hulkenberg cosi cerco subito di rimanere attaccatto ai primi e fare subito pressione ad hulkenberg , ci fermiamo io e lewis al 4 giro e metto dure e tiro fino al 12 esimo giro per rientrare nuovamente e rimettere dure , intanto il gap da lewis si e' ridotto xk lui era primo e io secondo a 4 secondi di distanza che arriviamo al 21 esimo giro che io faccio la 3 sosta cn nuovamente dure e lui mette morbide, consapevole della sua scelta sapevo che non avrebbe finito la gara cn quelle coperture e si sarebbe rifermato di nuovo allora incomincio a pressarlo ma entrati nel 23 esimo giro lewis passa forever ( anzi forever lo ha lasciato passare bene) mentre io nel giro seguente ho un contatto enorme cn forever tra l altro doppiato ed errore gravissimo ( ho anche il video ) che alza il piede in piena traiettoria nel curvone veloce delle esse prendendolo in pieno e beccandomi ingiustamente un dt e infatti nel fare il dt vedo lewis che e' rientrato x montare dure e mi stavo mangiando le mani xk avrei vinto la gara a spasso cn snorky che era ormai rilegato in 3 posizione e lewis che doveva ancora uscire dai box, ma cmq faccio il dt e per fortuna esco davanti a hulkenberg che di botto a un gran passo in questa gara e cerco di riaggrapparmi al duo di testa consapevole che sarei arrivato 3 ma ad un tratto agli ultimi 2 giri vedo snorky in difficolta' enorme cn le gomme e lo passo e sono secondo e poi agli ultimi metri lewis che finisce la benzina tant e che provo la staccata all ultima chicane ma nnt da fare lui resiste all esterno e poi la volata finale sul traguardo dv lui riesce a vincere cn 9 millesimi di vantaggio. Bravo lo stesso ma fortunato x questa gara.

Spero che a budapest non succedera' la stessa cosa x la correttezza nonostante sia una pista piccola e tortuosa perche' senno' mi ritiro subito dal camp xk cosi non si puo' correre e di certo non voglio perdere le gare per queste stronzate, ma si perde x competitivita'.
Ciao e ci si vede in ungheria dove cercare di dare il meglio ancora una volta. :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 1 Mese fa #4059
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA


ciao bidone :) ti ho sentito una volta parlare inglese in stanza... ti prego dammi qualche ripetizione... oppure alleniamoci insieme su f1 e parliamo solo inglese :pippa:
grande lenvis
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4062
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

lalla
10 Anni 1 Mese fa #4068
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Fede in qualità di moderatore ti invito a non apostrofare il gruppo!
Se hai un reclamo da fare, posti il video nell'apposita sezione ed attendi il giudizio dei giudici...ti chiedo di non sostituirti a loro...GRAZIE
Come hai detto tu sei qui da 2 GP e già ti sei fatto un idea giusta?
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4070
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.