You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic Re:Re: SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

hahahah nn sapevo di sto motto lenvis!!! ahahha!! cmq la mia gara direi pietosa... ho girato x la prima volta in questo circuito ke nn conoscevo domenica pome un'oretta... sapevo di fare cacare xo nn pensavo cosi tanto!! :( :( :( spaccato 3 volte e un dt x aver superato la linea uscendo dai box... la mia nn era nurburgring ma era la parigi dakar in mezzo alla sabbia... :D :D ps.. oggi sono stato messo in castigo da snorky..
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_EMA
10 Anni 1 Mese fa #4073
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1_KIMI_7
  • Avatar di F1_KIMI_7
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1_KIMI_7 al topic Re:R: SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Qualifica: il mio tempo 1:28:9 é molto deludente x me e parto dalla 7 posizione.
Gara:parto dalla 7 posizione abbastanza bene pero alla prima curva vengo tamponato da dietro e mi giro finendo all'ultima posizione al giro 5 mi fermo x montare le dure e inizio a rimontare poi mentre stavo recuperando su una ferrari mi trovo un doppiato in mezzo alla pista e x sbaglio lo prendo in pieno perdendo terreno rispetto alla mia preda, al giro 16 mi fermo e monto le dure, tallonato da peppealonso98 al giro 23 monto le dure e peppe al giro dopo monta le morbide dal giro 24 in poi inizia lo stupendo duello tra me e peppe, al penultimo giro peppe commette un errore e cosi riesco ad arrivare davanti a lui.

Complimenti peppe sei stato corretto e mi hai fatto divertire.;):thumbup::)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
10 Anni 1 Mese fa #4074
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

e cmq x quanto riguarda cio ke ha detto hamilton..... io sono una chiavica... ma fossi al posto di SNORKY,LEWIS,KIMI,SUTIL,VETTEL,PEREZ,PROST e altri ke nn conosco, lo inviterei in una gara e gli darei tanta di quella pappa ke ne avrebbe x un mese.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
10 Anni 1 Mese fa #4076
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Della mia gara non ho molto da commentare, nel senso che al di là delle bagarre che sono state tiratissime, con Hulkenberg, Hamilton e Lewis di cui lascerò il video che posterò a parlare,dico solo di aver putroppo sbagliato tattica all'ultimo cambio gomme mettendo le morbide, cosa che non faccio mai tra l'altro, però ho azzardato e l'ho pagato.Peccato, forse sul podio ci sarei potuto arrivare, visto che nella prima parte di gara ho dovuto recuperare molto tempo perchè la macchina non andava come nelle prove.Infatti di solito stavo sul 1.32 basso, mentre ieri nei primi 4 giri meglio di 1.35 non ho fatto :O .Ora il campionato si fa più duro, siamo 3 piloti praticamente alla pari in testa alla classifica con Hamilton, Hulkerberg che hanno detto subito la loro nei primi 2 GP.

Ho letto un po' di polemiche negli ultimi post da parte di Hamilton ma sincermente io non ho nulla da dire.Per me è stato un suo sfogo per il nervoso, come ce l'avevo anche io dopo il GP(per quello che scrivo sempre il giorno dopo se no ogni 2 parole scriverei una bestemmia :asd: )Negli ultimi 2 GP ci siamo trovati a confronto e lui è corretto in pista come lo sono tutti quelli che cui oramai corro da 3/4 anni........."Purtroppo" il fatto di essere in 14/15 in stanza complica le cose per cui è normale trovarsi nei "casini".

Skello escludimi da quella lista, non mi sento per niente al loro livello :boh: :boh:
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Snorky46.
10 Anni 1 Mese fa #4078
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ragazzi il problema non siete voi, siamo noi piloti più lenti. Purtroppo è un campionato "misto" dove devono convivere più piloti con diversa abilità. Come dico sempre deve fare più attenzione chi doppia del doppiato. Noi tante volte non sappiamo nemmeno dove metterci. Per la modalità in cui ha espresso il tuo pensiero sono sicuro che si è trattato della foga post gara dove tutte le emozioni, anche quelle meno smussate vengono vomitate fuori.
I consigli te li hanno già dati. Un caro saluto. Ciao
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 1 Mese fa #4080
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

;)
10 Anni 1 Mese fa #4082
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Grazie e se vuoi praticare il tuo inglese sono a disposizione in stanza ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Marco_Ganu
10 Anni 1 Mese fa #4088
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

appena cii sono sul psn ti mando la richiesta di amicizia :D
10 Anni 1 Mese fa #4089
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Ecco la mia gara

Ringraziano per il messaggio: F1_KIMI_7
10 Anni 1 Mese fa #4096
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

cmq dal mio punto di vista l ultimo settore di paolone detto bidone non è stato propio dei piu corretti secondo me se difeso un po troppo arduatamente.l ultima chicane era gia superato ormai calcolando che ci passa solo una vettura in quel posto il tuo allungare la frenata lo trovato un attimo fuori luogo ed era inevitabile ke andassi lungo.non prendertela come una cosa personale caro paolone quando sbaglio ankio è giusto mi vengano fatte considerazioni ed è giusto essere in grado di accettarle giuste o sbagliate che siano tutto qui :patpat:
10 Anni 1 Mese fa #4104
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Non sento altro che sentire e leggere di scorrettezze,ma ora vi chiedo
Non vi siete mai trovati a tamponare per errore o per foga,a non dare spazzino,a tagliare la strada,non dite stroncare e non giudicate,fatevi un esame di coscienza prima di fiatare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 1 Mese fa #4106
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

ho appena postato nella home e nella sezione reclami il video e vedete bene al min 41:40 l inizio e dopo qualche secondo l impatto alla esse schumacher, cosa mi succede e se secondo voi è ammissibile una cosa del genere, poi qui sotto posto l intera gara.





ciao a tutti.
10 Anni 1 Mese fa #4122
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

Cercare di superare in una "S" mi sembra troppo spavaldo. Dopo c'era un bel rettilineo dove Forever poteva farsi da parte.
Non mi sembra facile dare stradaz propio in quel punto.
10 Anni 1 Mese fa #4123
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

senti ma lo hai visto bene il video???? ti sembra che io stavo salendo verso il curvone appaiato cn forever e stavo cercando di superalrlo??? o forse non si sa che cavolo ha fatto forever e si è piazzato in mezzo alla curva???

lasciamo perde va , uno mette i video apposta e arrivono risposte a cavolo.
10 Anni 1 Mese fa #4124
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #9 GP GERMANIA

vbb cmq non voglio far polemica come qualcuno può pensare e non ci perdo più tempo a rispondere, ho cercato di caricare il video apposta per far capire cosa è successo e basta.

ci si vede in ungheria.

ciao
10 Anni 1 Mese fa #4125
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.