You are not allowed to view shoutbox.

Proposta per disconnessioni in Qualifica

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica

Credo che la proposta di Lopensky fosse una buona proposta , più che altro per cercare di dare modo a tutti di poter partecipare alla gara essendo stati bloccati da problemi non dipendenti da loro. Il tempo che la procedura comporta secondo me è marginale,si perde davvero poco tempo se si pensa a quanto ne impiegavamo lo scorso anno senza il grid editor e dovendo riformare la griglia con due giri di formazione. Quella si che era un'odissea.

Per quanto riguarda l'usura gomme personalmente non ho mai visto piloti fare più di due giri consecutivi, vuoi perchè al terzo giro la gomma non ha più la stessa prestazione dei primi due,vuoi perchè non c'è una differenza davvero così grande in termini di prestazione secondo me. Per fare un esempio,a desso non ricordo la gara , ma ricordo che in Pro Cro fece la pole facendo due giri consecutivi sullo stesso compound , ma nonostante questa usura più marcata la sua strategia e il suo passo,salvo una piccola crisi negli ultimi giri prima del pitstop , non ne risentirono in maniera particolare rispetto a quello di chi invece aveva fatto un solo giro.

ormai la stagione è ai titoli di coda e sappiamo che abbiamo a che fare con un gioco che fra netcode e Peer 2 Peer crea molti problemi,anche a causa delle convizioni di alcuni piloti che nonostante consigli più volte dategli non si decidono a fare le modifiche per il semplice fatto del "Sta bene Rocco sta bene tutta la Rocca" come si dice dalle mie parti. Ovvero "Sto bene io allora stanno bene tutti" ,mentre i meccanismi che portano ad una determinata serie di problemi passano dalle linee di tutti. Detto questo l'anno prossimo ci troveremo certamente a far fronte a molti altri problemi e magari ad altre situazioni alla quale dovremo porre rimedio,quindi per ora credo sia il caso di lasciare tutto così, portare a termine questa stagione e poi vedere cosa succederà quando avremo per le mani il nuovo capitolo del 2018.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, Speri_Patrick, Lopensky, ToppingKestrel
6 Anni 2 Mesi fa #46631

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica



Siamo off topic e nel topic della Prime di Malesia non abbiamo letto nulla al riguardo, ad ogni modo dalla schermata del gioco (in basso) eri in lobby, sei caduto pochi istanti dopo la creazione ed infatti il DG ha rifatto nuova stanza a fine qualifiche come da regolamento. Ma anche se fossi caduto nel caricamento non è scritto da nessuna parte che bisognava rifare ex novo la lobby. Puoi proporre modifiche se vuoi ma nello specifico ti sarebbe cambiato poco, con la nuova regola la gara l'avresti comunque fatta. :sasa:

6 Anni 2 Mesi fa #46637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da zampy92 al topic Re:Proposta per disconnessioni in Qualifica

Non mi sembra di essere offtopic, ho scritto a uno staffer, un direttore di gara e oltre a aver preso merda addosso non vi è stato comunicato nulla.....
io non ho menzionato la gara della prime. Sto parlando in generale.
Ma dato che L hai tirata fuori te come già detto io sono caduto nel caricamento e a voi è risultato dopo. Non sono manco salito in auto, durante il caricamento del logo f1 si è bloccato ed è uscito dal gioco. Nel regolamento non c è scritto nulla per questo lo chiedo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Mesi fa #46638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Proposta per disconnessioni in Qualifica



Ti ho appena risposto sull'episodio che ti è capitato in Prime Zampy. Dovesse ripresentarsi una nuova situazione e con le stesse modalità, verrà applicato nuovamente il regolamento di venerdi' sera.
6 Anni 2 Mesi fa #46640

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da zampy92 al topic Re:Proposta per disconnessioni in Qualifica


La mia domanda era: le q sono considerate da quando sei nel box o da quando parte la stanza? Nel regolamento non c è scritto
Perché se sono considerate da quando entri nel box nel mio caso voi avete visto che ci sono arrivato ma in realtà non è stato così.... quindi sono caduto prima che iniziasse la q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Mesi fa #46643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Re:Proposta per disconnessioni in Qualifica


Non mi sembra di aver lanciato escrementi a nessuno, anzi ho cercato di darti spiegazioni, che però mi è parso te non volessi accettare. :dry:

Ti ho detto come la pensavo e ti ho invitato - visto che non ti stava bene cio che dicevo - a farti avanti e chiedere informazioni in sedi opportune, manifestando anche eventuali dubbi o facendo proposte per migliorare il regolamento se secondo te era possibile farlo.

Non vedo perche dovevo farmi io portavoce della tua richiesta, peraltro non condividendola. Non mi sembra di aver mai detto che mi sarei fatto onere di perseguire questa "battaglia" al posto tuo. :dry:
6 Anni 2 Mesi fa #46648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.