Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_MARK17 : Ragazzi, sto per creare la stanza, il tempo di finire l'installazione della patch
19/10/2018 - 21:15
SimoSigno95 : Il primo appuntamento sarà tra due lunedì, il 29
19/10/2018 - 20:53 1
Jacopo Dros : Buonasera ragazzi! La open dovrebbe iniziare i primi di Novembre giusto?:)
19/10/2018 - 20:37
19/10/2018 - 19:46
Lopensky : *insomma
19/10/2018 - 19:32
Lopensky : È un pronostico insonne :ahsisi:asd
19/10/2018 - 19:32
Patrick_Speri_ : Ah ok, grazie per la delucidazione
19/10/2018 - 16:40
MisterX_1122 : non ci sono problemi nel tracks patrick, è la gara di stasera quella che vedi come ritiro, è stata inizializzata ma non ci sono ancora i risultati
19/10/2018 - 15:37
Patrick_Speri_ : Io per esempio ne ho corsi 9 senza ritiri, il tracks dice 10 con un ritiro. Però quel GP non esiste se si apre la lista gare in dettaglio
19/10/2018 - 08:15
Patrick_Speri_ : Ciao! Segnalo un errore nel tracks, sia mio che di altri piloti: nelle statistiche della sezione F1 risulta un GP in più con ritiro
19/10/2018 - 08:14

The shoutbox is unavailable to non-members

Proposta per disconnessioni in Qualifica

• Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #45999 da Lopensky
Proposta per disconnessioni in Qualifica è stato creato da Lopensky
Ciao, vorrei fare una proposta concreta per migliorare un pò la situazione relativa alle disconnessioni in qualifica.

Sappiamo che quando un pilota per un qualsiasi motivo durante le qualifiche "crasha" e successivamente rientra nella lobby, il gioco tende con molta facilità a buggarsi e generare i peggiori disastri (desincronizzazione tra piloti, desincronizzazione del tempo di sessione del pilota rientrato, setup resettati, instabilità generale, bandiere a caso, mancanza di scia, prestazioni auto sballate, etc..). :dry:

Per evitare i disastri attualmente se un pilota cade quando mancano meno di 5 minuti alla fine delle qualifiche non può più rientrare in lobby. Personalmente ritengo questa norma abbastanza penalizzante, dato che si finisce col far pagare a piloti "random" problemi che non sono quasi mai legati a colpe loro ma del gioco. Inoltre (come la caduta di Hiroshi in Q durante la gara di Prime in Belgio dimostra) anche la caduta di uno spettatore - che poi rientra - o peggio, la caduta di un pilota PRIMA dei famosi 5 minuti (e che quindi può rientrare) causa comunque problemi.

In soldoni quindi questa norma a mio avviso è inadeguata. :P

La mia proposta è questa:
In caso di disconnessione durante la sessione di QUALIFICA, NON è MAI consentito il rientro in stanza, in nessun caso. Cosi facendo si impedisce che un rientro in lobby possa causare bug casuali tipo quelli sopra citati.
Al termine delle qualifiche, in caso di caduta di uno o più piloti durante le stesse, si provvederà a ricreare la stanza impostando la griglia di partenza con l'editor manuale, con i piloti nell'ordine di qualifica ad eccezione di quelli caduti che partiranno dal fondo e l'obbligo di mantenere la mescola per i primi dieci come di consueto.

Che ne dite? :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_, Hiroshi, X_Fab_13X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #46003 da Patrick_Speri_
Risposta da Patrick_Speri_ al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica
Non fa una grinza il tuo ragionamento.

Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #46004 da zampy92
Risposta da zampy92 al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica
Che uno non abbia L opportunità di entrare non mi sembra giusto, più che altro appena uno cade si stoppa e in base al minutaggio si ragiona se rifare le brevi o immediate, già corriamo in pochi a parte là master, poi se uno non ha la possibilità di rientrare.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #46005 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica

zampy92 ha scritto: Che uno non abbia L opportunità di entrare non mi sembra giusto, più che altro appena uno cade si stoppa e in base al minutaggio si ragiona se rifare le brevi o immediate, già corriamo in pochi a parte là master, poi se uno non ha la possibilità di rientrare.......

Si, difatti concordo sul fatto che è ingiusto rimanere fuori a causa di un crash del gioco nel momento sbagliato (come successo a Roby venerdi o a Magic e Birillo in spagna mi pare, giusto per fare degli esempi). Sinceramente "stoppare" e decidere in base al minutaggio mi pare poco pratico ed eccessivamente penalizzante per chi non ha avuto problemi. Si finirebbe inoltre col prestare il fianco a speculazioni e furberie da parte dei piloti fin troppo facili da attuare, volendo fare i furbi. :dry: :rosso:

La mia vuole essere una scappatoia per avere gare con meno bug (spesso, come appunto successo venerdi in prime, se la lobby si "guasta" in qualifica i problemi persistono per tutta la gara) ed allo stesso tempo dare una possibilità di "rientro" a chi ha la sfortuna di trovarsi disconnesso nel momento sbagliato.

Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #46006 da FiT_Alesi
Risposta da FiT_Alesi al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica
Da tenere sempre in considerazione questa sezione , in Master dopo un attenta analisi delle connessioni, le disconnessioni sono scomparse; in particolare agli utenti Fastweb ricordo sempre di verificare se hanno attivo l'ip pubblico :ok:

Di più
8 Mesi 3 Settimane fa #46029 da Marco_Ganu
Risposta da Marco_Ganu al topic Proposta per disconnessioni in Qualifica
Sono d accordo con te lope!

Vorrei fare un esempio:

Se nicofiore facesse segnare la pole position nel 1 tentativo e dovesse cadere subito dopo nel giro di rientro.. nel mentre le qualifiche vanno avanti e nessuno riesce a battere il suo tempo... nicofiore partirebbe 1° o in fondo allo schieramento perché è caduto?

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill