You are not allowed to view shoutbox.

F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ieri sera - e nei giorni precedenti la gara - si è vista e sottolineata una volta di piu la differenza tra un team che ha dietro una community longeva, appassionata e coesa e quella che è la realtà della maggioranza dei neonati "team eSport" attuali. Una differenza abissale che non si misura certo in termini di velocità in pista.

Sia per il risultato finale che per l'organizzazione e la gestione dell'evento, ottimo lavoro da parte di tutti, come sempre! :clapclap: :clapclap:

#orgoglioFiT
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, dilegge97, FiT_Danix9210, Hiroshi, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic Re:F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Complimenti a tutti per la gara di ieri sera, da Fab che ha avuto un passo incredibile, raiman che ha confermato che la vittoria in Master non era arrivata per caso, a Just che con il pad ha corso un 100 ad alto livello, a un magic sfortunato con il traffico che è stato costantemente bloccato, a kartista che si è fatto valere alla grande e allo stesso Smoke che fino al crash della connessione era tranquillamente davanti. Avete tutti retto alla pressione e alla battaglia psicologica del team spagnolo, grandissimo risultato finale! È stato bello vedervi all opera direttamente dalla cabina di commento, siete stati tutti fantastici, se queste sono le premesse faremo una grande Europe!! :D :D

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54819

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ringrazio a tutti e faccio i complimenti anche io ai miei compagni e ad Ernesto:)!
Sulla gara nulla da dire.
Buon giro in q e buon ritmo tutto sommato.
Peccato per il crash di smoke.
Sono sicuro ce la saremmo giocata alla fine
Non voglio commentare l' altro "team" non è ho bisogno, penso di aver visto abbastanza.
Però voglio fare un plauso al FiT perché mi ha confermato che sono sul sito migliore in Europa!
Grazie dell'opportunità e alla prossima ;)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, alexpilotino, dilegge97, MisterX_1122, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54820

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Bravi ragazzi. Bella prestazione di squadra , guida incisiva , pulita , veloce e molto corretta. Sono cosa a cui in questa comunità abbiamo sempre tenuto e ci fa sempre piacere quando questi valori vengono esportati nelle gare internazionali.

Peccato per il colpo di testa di Jarno , che personalmente non ho capito , così come credo potesse chiedere quantomeno spiegazioni a Justlooller visto che mi sembrava palese che quello scarto improvviso verso di lui non fosse voluto ma colpa di un piccolo lag che è arrivato nel momento sbagliato. Altre manovre al limite se ne sono viste ma alla fine parliamo sempre di gare in cui si cerca di far vedere che si è più forti del proprio avversario. Se tutto questo succede in una gara singola , immaginate quanti leoni ci sono nei campionati internazionali pronti a fare questo e anche di peggio per poter raccontato di aver portato a casa la carcassa di un leone. Avrei preferito rimanessero in stanza almeno per ringraziare o salutare ma invece sono scappati a gambe levate , non proprio un gesto di galanteria verso chi invece gli ha fornito visibilità e possibilità di correre , visto che loro non hanno la possibilità di contare su una comunità in cui correre quando non ci sono altre competizioni.

"Questa è classe , caro il mio coglionazzo" Cit.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, alexpilotino, dilegge97, X_Fab_13X, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.