You are not allowed to view shoutbox.

F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ci colleghiamo alle 21.30, faremo all'incirca come la scorsa volta penso, per le 23 o poco più credo che avremo finito :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 2 Mesi fa #54757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Provato adesso con Misterx
Gioco dopo la patch è cambiato veramente tanto e i riferimenti presi venerdì non penso vadano più bene
I tempi con le gomme più dure sono praticamente rimasti gli stessi se non addirittura più lenti per via delle gomme che non vanno in temperature
Al contrario la gomma più morbida (in questo caso la super) mantiene il suo ritmo( qui in Bahrain va dal 31 basso al 31 alto)
Penso che partire con la gomma morbida sia adesso un vantaggio però c è da decidere se andare su media o sulle 2 soste
Questa sera vediamo insieme :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 2 Mesi fa #54758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Io lascio il posto a qualcuno che abbia voglia. Dopo il trattamento che ci hanno riservato ho perso la voglia di correre contro di loro. Nel periodo in cui la gara era stata momentaneamente annullata ho preso un altro impegno che purtroppo non posso disdire.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi e facciamogli vedere a sti spagnoli cosa significa correre contro il FiT!!!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ciao ragazzi, siamo arrivati finalmente al giorno della gara :knife:

Il team di questa sera sarà il seguente:

-FAB McLaren
-JUSTLOOLLER Renault
-KARTISTA Renault
-MAGIC Ferrari
-RAIMAN Ferrari
-SMOKEMAN McLaren

Come sostituto TOPPINGKESTREL, mentre l'ingegnere che seguirà i ragazzi in party sarà MISTERX :ok:

HOST: FiT_Flamin

Collegatevi entro le 21.30, la gara è prevista per le 21.45.

Vi tiferemo in streaming :ola:
Date il massimo e portiamo a casa più punti possibili :cuore:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, Gilles27, Evilfire96, X_Fab_13X, Lucio Manno
5 Anni 2 Mesi fa #54775

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Huau che squadrone :love: :love: :love:
Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità in un evento del genere a cui noi di F1italiateam teniamo molto.
Stasera tutti collegati pronti a sostenervi ragazzi.
In bocca al lupo
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, JustLooller, X_Fab_13X, Lucio Manno
5 Anni 2 Mesi fa #54776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Dajeeeeeeeeeeeeee!!! :knife: :knife: :knife: :knife: :knife: :knife: :knife: :knife: :clapclap: :clapclap:

Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 2 Mesi fa #54781

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Forzaaaaaaaaa
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54782

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Bella ragazzi sbranateli :D
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 2 Mesi fa #54785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic Re:F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Se serve una mano durante la gara sono a disposizione per fare da ingegnere, in caso non serva il mio aiuto daje tutta!!!

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
In bocca al lupo ragazzi per stasera!
Mi raccomando fatevi valere come sempre ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54793

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ragazzi, tanto tanto dispiacere per stasera... nonostante il poco tempo ero riuscito a trovare la quadra e ad arrivare pronto per la gara...
Ciò nonostante guarderei il lato positivo, considerando il gap che si era creato nei primi giri. Tempo impressionante di Jarno con la gialla in q, ma onestamente penso avesse un set da pura qualifica. Non si può sapere comunque.
Complimenti a Fit per questa grande prestazione, davvero. Al top anche contro piloti provenienti da Aor.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Complimentoni a tutti voi ragazzi per la prestazione di questa sera ;)


RISULTATI



Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Tanti tanti complimenti ragazzi :clapclap:
Davvero una prestazione stellare da parte vostra :clapclap:
Peccato per quello che è successo a Davide ma la prestazione rimane intatta...
Ieri sera ci avete reso orgogliosi di voi :cuore:
.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Io , ogni volta che vi vedo correre mi chiedo se Io e Voi utilizziamo lo stesso gioco....Davvero impressionanti!!!!
Oltre agli ormai famosi e fantastici Fab , Smoke e raiman e Magic, io vorrei fare una menzione speciale a Just e kartista!!!!

FANTASTICI, anzi come direbbe Luca in Live....UNBELIVEABLE
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, JustLooller, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Kris_83_.
5 Anni 2 Mesi fa #54810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Direi una buona gara e un ottimo risultato per il team , molto sconcertato per il comportamento in pista del team avversario ( d'altronde da un team legato a eSports non mi sarei aspettato nulla di diverso).
Ho scelto di partire in fondo alla griglia con la gomma media per "diversificare" la strategia rispetto agli altri ragazzi che partivano con la gomma supersoft , per fare una gara tranquilla e portare a casa più punti possibili.
Il feeling e la velocità erano abbastanza buone , purtroppo ho perso una marea di tempo in duelli sanguinosi e al limite della correttezza con alcuni piloti S2V ma in ogni caso sono riuscito a non rompere nulla della macchina e a portare a casa un buon 5°posto , se non avessi perso tutto quel tempo forse avrei potuto aspirare a qualche posizione più in alto ma va benissimo così , conta il risultato globale della squadra e direi che è stato più che soddisfacente e dominante rispetto a loro.
Mi spiace per i 6 secondi di penalità , purtroppo ho preso 2 avvisi subito al primo giro e nelle prime due curve perchè per evitare manovre un pò pericolose sono andato leggermente fuori dalla pista , e poi durante la gara ho preso qualche altro avviso per mia distrazione mentre smanettavo tra miscela e ers.
Come se non bastasse , negli ultimi 25 giri avevo il gatto che mi saliva sulla postazione perchè voleva uscire dal salotto quindi è stato davvero difficile mantenere la concentrazione.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla gara , peccato per la disconnessione di SmokeMan perchè altrimenti avremmo monopolizzato per intero il podio ieri sera.
Un grazie a Mark17 per la disponibilità e l'organizzazione delle due serate di test di Venerdì sera e Lunedì sera , e un grazie a Ernesto Misterx per averci fatto da ingegnere ieri sera e averci dato una grossa mano per darci tutte le informazioni.
Alla prossima.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, dilegge97, JustLooller, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122, Rai_Man7, X_Fab_13X, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.