You are not allowed to view shoutbox.

F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ragazzi questa sera ci sarà il ritrovo per il secondo allenamento in vista dell'amichevole di Martedì, tutti i partecipanti della lista stilata qualche giorno fa (alla quale è stato aggiunto anche ToppingKestrel) sono invitati a partecipare :ok:

Inoltre nel pomeriggio alcuni ragazzi saranno online per fare delle prove, se dovessi riuscire mi aggregerò anche io volentieri, altrimenti ci vedremo direttamente stasera alle 21.30 ;)

Mi raccomando ragazzi, facciamoci trovare pronti e in forma per questa gara :knife:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54639

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Questa sera ci sarò!
Se volete possiamo girare anche prima delle 9:30( non farò molto tardi dopo)
Aggiungo che ora ci sono per fare qualche giro se volete.
Inoltre domani mattina dovrei fare qualche giro.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Presente
Rai_Man7
5 Anni 2 Mesi fa #54645

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ci sono per fare qualche giro.
Per chi può faccia sapere :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54680

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ci sono anche io,se qualcuno sta provando può invitarmi.
Rai_Man7
5 Anni 2 Mesi fa #54681

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ciao ragazzi, volevo comunicarvi che purtroppo in questi giorni ho girato davvero poco, praticamente solo durante i test di venerdì sera. Il feedback e i tempi tutto sommato non erano male per essere le prime e uniche prove, ma ovviamente non basta per competere ad alti livelli. Se riesco, dovrei girare un po' stasera e nella serata di domani. Nel caso, lascio spazio a chi ha provato più di me e a chi ha preparato meglio la gara. Eventualmente faremo delle valutazioni domani.
Buona domenica a tutti.
5 Anni 2 Mesi fa #54739

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ciao ragazzi, messaggio importante per quanto riguarda la gara di domani sera.

Ci hanno contattati sabato sera per comunicarci che alcuni loro piloti sono impossibilitati a partecipare, chiedendo se c'era la possibilità di spostare l'amichevole...

Chiaramente gli abbiamo detto che ormai i nostri piloti si stavano già organizzando ed allenando da giorni e gli abbiamo dato un paio di possibilità nel caso in cui alcuni di loro non potessero partecipare, per correre comunque la gara.

Il problema è che ieri non ci hanno dato risposta nonostante che gli abbiamo contattati più volte durante la giornata di Domenica.

Abbiamo preferito aspettare oggi per comunicarlo in quanto al momento la gara non è stata annullata, però essendo ormai prossimi alla gara non possiamo più aspettare, principalmente per il rispetto di voi piloti che vi siete allenati ed avete dedicato tempo per questa amichevole.

Detto questo a breve taggheremo pubblicamente il team di eSports in questione chiedendo spiegazioni, perchè è un comportamente totalmente inaccettabile, chiaramente qualora non dovessimo correre domani, questa amichevole non si terrà in alcuna differente data.

Anzi, mi dispiace e ci scusiamo di non averlo scritto già ieri, e che magari (non sappiamo, magari è tutta una palla o magicamente cambieranno idea) il tempo dedicato per gli allenamenti potrebbe essere stato "inutile", però purtroppo non dipende da noi :(

#serietà #eSports
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Questo Esport lo sto odiando sempre di più. Serietà pari a zero. Tante chiacchiere e pochi fatti. Cos'è? Hanno paura di perdere, di fare brutte figure? Vergognoso il loro comportamento, irrispettoso nei confronti di chi si è ritagliato del tempo per presentarsi in condizioni accettabilo per la gara di martedì. Si tenessero questo esport fatto di false promesse e poco meritocratico. Io non voglio averci più a che fare con sto genere di cose
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Senna_TheMagic, Lopensky, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Questo Esport lo sto odiando sempre di più. Serietà pari a zero. Tante chiacchiere e pochi fatti. Cos'è? Hanno paura di perdere, di fare brutte figure? Vergognoso il loro comportamento, irrispettoso nei confronti di chi si è ritagliato del tempo per presentarsi in condizioni accettabili per la gara di martedì. Si tenessero questo esport fatto di false promesse e poco meritocratico. Io non voglio averci più a che fare con sto genere di cose
5 Anni 2 Mesi fa #54747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Amichevole confermata, loro correranno in 5 sicuri, noi in 6 come previsto.
Stasera ultimi allenamenti dalle 21.30!
Confermate qua la presenza! Grazie
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Presente! :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Presente
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
5 Anni 2 Mesi fa #54751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Ci sono stasera
5 Anni 2 Mesi fa #54752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Risposta da Lucio Manno al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Presente
5 Anni 2 Mesi fa #54754

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic F1 2018 Friendly Race: FiT - S2V ESPORTS (26/02/19)

Presente. Starò un po' meno, come venerdì scorso, ma penso che almeno due simulazioni le farò. Per che ora (circa) avreste intenzione di smettere?
5 Anni 2 Mesi fa #54756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.