Lunedì, 02 Febbraio 2015 06:00

SPORT LEAGUE: ROGERLUKE CANNIBALE, QUINTA VITTORIA DI FILA. DAVIDEF1 ENNESIMO 2° POSTO. 3° KEKKO5678.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
roger hockenheimSesta vittoria stagionale per la Williams di Rogerluke all' Hockenheim Ring.
Prima fila targata Abruzzo con l'ennesima pole Roger davanti a Riki. Il pilota Mercedes è però sfortunato, la connessione lo abbandona nei primi giri di gara e DavideF1 ne approfitta per passare in seconda posizone provando a tenere il passo della Williams.
Così è, i primi tre (Roger, Davide e Lelosave) hanno un altro passo nel primo stint girando con differenze di tempi sui centesimi.
Al primo pit-stop Roger anticipa la sosta montando le gomme più dure di cui si sbarazzerà al giro 17 per finire la gara con due stint di super-soft. Davide invece con qualche problema di doppiaggio perde alcuni secondi di troppo e prova ad allungare le medie per poi mettere le super-soft ad 11 giri dalla fine.
Al giro 23 Davide è davanti a Roger che esce dai box con l'ultimo treno di super-soft ma nulla può nelle ultime tornate contro il pilota Williams con gomme praticamente nuove al contrario del pilota Mclaren.
Roger và a vincere la sua quinta gara consecutiva mentre DavideF1 si conferma, al momento, l'unico pilota in grado di impensierire seriamente il pilota di Lanciano.
Da sottolineare l'ottimo gara disputata anche da Kekko dopo alcune gare sotto tono, partito solamente ottavo il pilota pugliese chiude con un ottimo terzo posto mentre Lelosave si deve accontentare della quarta piazza, dopo alcuni duelli piuttosto accesi ed dopo un inizio di gara davvero fantastico.
Quinto e sesto posto per le due Lotus di Luca67F1 e Liptontea (davvero rivedibile la sua strategia di tenere a lungo il primo set di super-soft).
Settimo posto per Giustino che complice alcuni contatti ad inizio gara è costretto di fatto a partire dall'ultima piazza dopo una buona qualifica, ottavo Kosmic autore di una gara priva di spunti. Lagz_Nerox chiude al 9° posto davanti ad Alexpilotino che riesce a strappare a Naspaz (11°) l'ultimo punticino.
Disconnessi, come detto,Riki e Fabiomax in corso di qualifica, assente Markus.
Appuntamento come sempre lunedì prossimo per la nona gara della stagione, si và all'Hungaroring.

  

 
 
 
SPORT LEAGUE LOGO MINI
 RISULTATI GARA Tracks Logo  drive 64
 
 PLAYLIST youtube logo
 
 
 
Letto 2660 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 10:13
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.