You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 04) DONINGTON PARK GP (07.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
FormulaitalianTeam presenta:




YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018 - GARA 4: DONINGTON PARK GP




CIRCUITO: Donington Park National
AUTO: Mercedes-Benz 190E DTM


PENALITA' DA SCONTARE: -



LIVREE:

OLD


YOUNG



IMPOSTAZIONE STANZA:

Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 40
Data: 31 luglio
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 minuti
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 minuti
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni guardare il REGOLAMENTO





Ordine partenza qualifiche:

19.45 F1ITALIAN_DAM
19.30 Scigasacch1
19.15 Vins_Nicolas
19.00 Quntra

15.00 Crinicov46
14.30 CTR-RACING-TEAM

10.00 Abr 8082
9.45 Chris_8
9.30 SaMp96w
9.15 Dapconsoleplanet

5.00 Evo_5gt
4.45 Texconsoleplanet
4.30 Chry
4.15 Macia8617
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Markolino91 sarà assente! Daje giovani teniamo alta la bandiera, in tutti i sensi! :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46351

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Le wild card dovrebbero iniziare a comunicare la loro presenza o meno

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 2 Mesi fa #46418

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Alex36VR46
Davidino
StefanoGabbo
Rising

In questo ordine, se disponibili, potete sostituire Markolino91.
L'host sarà come sempre Texconsoplanet. Ci sarà la diretta youtube della gara. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 2 Mesi fa #46432

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ragazzi io purtroppo stasera non ci sarò.. causa virus.. alla prox..
6 Anni 2 Mesi fa #46435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Finalmente una gioia, auto difficilissima su pista bella tosta e stretta.

In qualifica faccio un otiimo giro rischiando un poco ma ne vale la pena in quanto mi porta la pole a un decimo dall'ottimo vins.

Parto abbastanza bene e tengo la posizione, cerco subito di imprimere il mio ritmo senza però commettere fatali errori, nella prima parte di gara tengo cosi a bada vins che aveva il mio stesso passo a tre secondi di distanza, poi poco prima di metà gara vedo che commette un errore, quindi posso rilassarmi un po' forte del vantaggio di 12 secondi che avevo. Ho pensato solamente a non fare errori, gli unici momenti rischiosi sono stati alcuni doppiaggi :D ma fortunatamente è andato tutto bene.
Felice per un bel podio tutto young, dove recuperiamo un bel po' di punti, ora non si può più sbagliare!
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
La mia gara finisce lunedi quando divento papà...
poco allenanmento con un auto un po indigesta...

Q faccio un errore al t2 causa schermo nero che ogni tanto appare solo su pc2 e parto 12° credo

G parto anche bene e nei primi giri recupero bene per errori altrui quando potrei essere lento ma costante (cosa che avrebbe mooolto premiato visto gli eventi..)
invece sbaglio, risbaglio e sbaglio ancora 3 giri buoni e una cappella...cosi via fino alla fine in una gara corsa senza troppa testa sul circuito...va bene cosi 0 problemi con nessuno a parte con me stesso

alla prossima
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Markolino91
6 Anni 2 Mesi fa #46451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Gara decisamente impegnativa..... Macchina tosta su una pista piena di tranelli......nonostante questo avevo le idee chiare,soprattutto sul ritmo gara.
Q avevo degli ottimi tempi fatti in settimana, ma un Rallenta mi impedisce di andare oltre il 9. Posto in griglia.

Gara. Parto bene.....mi porto in 8.posizione.....rimango in coda al gruppo dei migliori, monitorando alle spalle il vantaggio che cresce progressivamente su Dap ed Evo. Uno dopo l'altro chi è davanti a me sbaglia e mi isso fino al 4.posto su Tex che ormai è dietro a 8 secondi stabili. Ormai pregusto il quarto posto finale, primo degli Old...ma ecco l'errore di Vins in rettilineo prima dell'inizio del penultimo giro. Lo passo.....ma lui invece di accordarsi e finire sulle mie code la gara e conquistare comunque il terzo posto visto che avevo due secondi di penalità, cerca di attarmi ad ogni curva, nonostante avesse le gomme alla frutta ......perdiamo un mare di tempo, fino a quando riesce a passare......ma non ha velocità..... Nell'ultimo giro cerco quasi di spingerlo per salvare il residuo vantaggio su Tex che nella nostra inutile battaglia aveva praticamente guadagnato tutto.....ma ormai sono un topo in trappola......davanti Vins che non va, è quasi sbaglia all'ultima chicane e dietro Tex, che, mi passa in classifica causa i due secondi di penalità che avevo. Peccato da lottare per il podio ad un, comunque, buon 5. Posto finale.
Sono comunque soddisfatto perché mi ero imposto mentalmente di fare una gara senza errori, magari sacrificando qualche decimo..... Ed alla fine ce l'ho fatta..... Non è semplice per un vecchietto come me mantenere per 50 minuti di gara una concentrazione tale da non fare nemmeno un testacoda o un dritto.......ma ce l'ho fatta e per me questo è tanta roba.
Complimenti ad un Samp semplicemente perfetto, ed anche a Ctr e Vins per il podio. Un mega grazie al debuttante Eros in cabina di commento ed anche al sempre ottimo Andre. Serata complicata per gli Old..... Ma non bisogna calare il ritmo, i giovanotti non molleranno facilmente la presa.
Un pensiero ed un augurio al vecchio amico Dap per essere diventato papà. Complimenti a te ad alla mamma.
Ah si..... Viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, texas72, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 2 Mesi fa #46452

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifiche:dopo aver provato per una settimana ero riuscito a fare tranquillamente un 1:12 basso...il mercoledi di gara mi collego alle 20 per scaldarmi e riesco a fatica a fare un 1:12:8XX.....parto per la superpole e stampo un 1:13:7...inconcepibile....vabbè..parto settimo

Gara:partenza in mezzo al gruppo sinonino di casini...che per fortuna nn succedono..bravi.....comincia il trenino..Samp e Vins se ne vanno e io mi ritrovo dietro CTR che mi fa da tappo...gli sto dietro un bel pò di giri ma poi sbaglio e lo perdo..nn lo rivedrò mai piu.....faccio un pò di fuoripista e mi ritrovo dietro a Chry (stranamente lento pure lui.. la sera prima aveva pure fatto 1 :11:8...mah..)..gli sto dietro parecchi giri....nn riesco mai a passarlo,neanche riesco a provarci...ma arriva la prima curva per l'ennesima volta e a metà Chry perde il controllo..io nn riesco ad evitarlo e ci giriamo entrambi..entrambi in erba..succede...Quntra ci passa :asd: ..io e Crhy rientriamo e gli sn sempre dietro...giragiragiragira arriviamo alla chicane che immette nel rettilineo finale..lui esce malissimo ed io lo attacco esternamente alla prima curva..esco davanti a lui ma esterno e nel tentativo di riprendermi la traiettoria migliore stringo su Chry e lo tocco sul muso col mio posteriore...la macchina mi parte e riesco miracolosamente a tenerla dritta cn 2000 controsterzi in mezzo secondo...Chry va in erba...sn quinto cn Quntra davanti a me di 8 secondi e mancano meno di 10 giri...Quntra c'ha 2 sec di penalità quindi mi basta arrivargli sotto....e giro dopo giro guadagno ma nn sn sicuro di farcela..ma poi ci pensa Vins a farmi agguantare la quarta piazza all'ultimo giro praticamente :asd:

gara durissima..complimenti a Sampw per la vittoria e a tutti gli altri

complimenti ai telecronisti per la diretta :clapclap:

alla prox
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Che dire, dalle stelle alle stalle.
Q: 6.o. Dalle prove fatte durante la settimana, potevo aspettarmi un tempo sul 13:5 ed infatti riesco a fare un 13:6 che con mio sommo stupore mi permette di partire in 6.a posizione.
G:8.o. Per me, mai combo piú difficile. Macchina che non riesco a capire su un circuito che non riesco ad interpretare. Risultato che in 40 giri faccio tre uscite per campi e finire per essere doppiato da Samp. Una vergogna che verrá lavata a suon di vittorie sui prossimi circuiti (spero).
Unica nota positiva della serata venir a conoscenza che Dap finalmente é diventáto papá. Augurissimi a te, moglie e pargolo. Un grazie anche ad Andre e ad Eros per la ottima conduzione della telecronaca. Alla prossima.
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Grande dap! Auguroni! ;)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
6 Anni 2 Mesi fa #46460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Beh auguroni :)
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
6 Anni 2 Mesi fa #46461

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Auguri Dap !! :clapclap:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
6 Anni 2 Mesi fa #46471

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Gara piena di alti e bassi per me. Faccio un ottimo giro di qualifica che mi permette di raggiungere la seconda piazza e di avere un piccolo vantaggio in partenza per evitare guai. Rimango dietro Samp ma subito taglio la penultima curva e chry e macia mi passano. Dopo aver superato questi ultimi penso a recuperare su Samp che era a 4 secondi. Abbiamo un passo piuttosto simile e verso metà gara riesco ad avvicinarmi ai 2 secondi ma dal 22esimo giro succede di tutto. Mi giro e perdo 10 secondi su Samp. Dopo due giri perdo di nuovo il controllo e mi supera CTR. Quando mi avvicino per superarlo mi rigiro e finisco dietro Quntra. A quel punto mancavano 2 giri e vedo che riesco a tenere un passo più forte di quntra che ha due secondi di penalità. A quel punto non avevo pensato per nulla a Tex che si trovava a 6 secondi da me e ho cercato di creare un po' di spettacolo all'ultimo giro. Purtroppo é stato un grosso errore perché una volta superato Quntra, non avevo il passo giusto per stare davanti e ho fatto un ultimo giro pessimo con gomme finite. Sapevo di chiudere terzo comunque ma non mi aspettavo che Tex recuperasse in soli due giri... Mi dispiace per Quntra perché ho visto che stava facendo una buona gara senza errori a differenza mia (perdonami :( ). Nonostante tutto sono contento per noi giovani, abbiamo recuperato punti preziosi in campionato e faccio i miei più sinceri auguri a dap per essere diventato papà. Alla prossima!
Vins
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Bravissimi tutti, auto e pista impossibili, siete sempre i migliori!
Un grande abbraccio a Dap e un grande ringraziamento a quel piccione di Samp che mi ha dedicato la vittoria! E' come se avessi vinto io! Mitici!!!
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46484

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.