You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT E ISCRIZIONI WEC PROJECT CARS

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Lo scritto anche qua perché pensavo di averlo scritto nella sezione sbaglita
8 Anni 4 Mesi fa #21737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Da quello che ho visto in questo campionato posso dire che il comportamento di Davidef1 e Mell e stato praticamente identico quello di Sainz un po' diverso .
Non so se ci sono steti problemi prima o dopo , ma alla luce dei fatti a Mell andrebbe data la possibilità che è stata data ad altri .
8 Anni 4 Mesi fa #21738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS




Ecco il motivo

PROFILO TRACKS MEL

Quanti campionati hai finito quì? Da F1 2012 ad oggi? Personalmente non ho nulla contro di te Mel ma gente che si ritira sempre qui' non corre, ci sono diversi forum dove farlo non vedo il problema. Non paragonarti a Michele che con tutti i casini che fà :asd: ogni tanto ha fatto svariati campionati dal 2011 senza problemi, e che campionati. Ti dobbiamo però ringraziare è vero, grazie davvero per aver creato un gruppo whatsapp ufficioso di F1Italianteam con, guarda caso, la stragrande maggioranza di piloti del Project Quattro che venivano man mano aggiunti durante il torneo. Una cosa assolutamente vietata dal regolamento e ma che soprattutto danneggia il FORUM, non ti è servita a nulla evidentemente la lezione su Consoleplanet/Playstationteam. Per fortuna molti dei ragazzi del gruppo whatsapp hanno continuato a frequentare e partecipare attivamente al forum, contrariamente a te che ti colleghi solo su segnalazione. Nulla di personale ma la decisione (non mia ma degli organizzatori) è presa, chi non è d'accordo può seguire Gianluca senza problemi. Tutto ciò è fatto nell'interesse di tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 4 Mesi fa #21742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Dimenticavo, dal tracks manca il ritiro comunicatoci anche qui dopo quasi un mese dietro segnalazione, dalla Preseason di F1 2015.

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Io sono amico "tramite un cavo chiamato internet" di Mellus. So i suoi diffetti e anche i suoi pregi che negli anni si conoscono... lo accetto per com' è anche perché o lo prendi cosi (per via del Mellus) o non lo prendi. Chi di voi nel forum non ha un diffetto?

Io ne ho e tanti:
Sparo molte cazzate e non sono molto propenso a discorsi seri.
A volte mi offendo anche per poco... dipende da che cosa.
Mi girano le balle molto spesso.
Sono molto timido.
Sono una persona a volte superficiale.
E ne ho tanti altri...

Certe cose come "il Mellus" le ha e se lo porterà nella tomba, uno di quei diffetti a cui non puoi proprio migliorare.

Il punto sta tutto li...
Per quanto mi riguarda caro Mellus se non ti accettano per come sei non sei degno di far parte del forum e forse di nessun forum. Durante la settimana ci sono piloti che volentieri passano del tempo con te per due giri, un tiro di mazza (golf) e qualunque altro gioco che proponi (che non sono pochi).

Passo e chiudo


Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 4 Mesi fa #21748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

bah..........

mellus ok il primo rompiballe il numero uno :ahaha: anche io spesso l'ho criticato........
in lobby due abbiamo finito in 9/8/7 utenti gli altri dov'erano?
Gianluca come mai per lavoro non potevi partecipare ma poi mentre noi correvamo giocavi ad altro?
gli altri quanti campionati hanno finito qui?
ne volete ancora?
mi spiace sottoscrivo tutto quello che dice pipis..........
Ringraziano per il messaggio: Quntra
8 Anni 4 Mesi fa #21749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Avevo comunicato che nelle ultime tre gare dovevo scendere a chiudere il bar 22:30 22:45, e stavo via un'oretta circa. Se qualcuno vedeva l'account aperto a inizio gara, pensi quello che vuole . Io ho 40 anni e non ho bisogno di nascondermi . Se non voglio correre ti dico non corro. Whats app: certo non apro una chat per sparlare di altri, e non conoscevo divieti, ad ogni modo il telefono è' una cosa privata, è uno ne fa quello che vuole. Ritengo che si stiano a montare un po' di teste. Comunque il Mellus oggi è' felice X+under1,5 di Licester city- Manchester city pagato a 18 è risultato 0-0. Buon 2016 a tutti
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MEL.
8 Anni 4 Mesi fa #21751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
PSN - Desmogiotto
Auto - RWD P20 LMP2

Farò coppia con MEDIANOAPERTURA
8 Anni 4 Mesi fa #21753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS


ok la tua iscrizione per i team dovete iscrivervi

QUI
Ringraziano per il messaggio: Desmo76
8 Anni 4 Mesi fa #21756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 930
  • Ringraziamenti ricevuti 1218
Io purtroppo non riesco a sapere ora cosa farò o cosa non farò perchè non sono in grado di dire cosa sarò in grado di fare e quando :nono:

Al momento faccio una difficoltà incredibile anche a leggere su PC (ormai i social su cellulare gli ho eliminati del tutto, non mi collego neanche più, perchè non riesco a mettere a fuoco i messaggi). Non ho letto neppure tutto il regolamento... altrimenti avrei sicuramente protestato per qualcosa :asd: :asd:
L'operazione agli occhi è prevista per l'inizio di febbraio e poi si vedrà: in teoria da metà febbraio in poi dovrei essere nuovamente operativo ma fino a quel momento, e sempre di meno, mi vedrete raramente qui sul forum.

In bocca al lupo a tutti

Quando torno mi iscrivo e vi faccio doppiare in pista dal mio cane guida (nick PSN: KANEBENEDETTO) :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, LELO27, DapConsolePlanet, LiukKhal, Brad Pipis, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 4 Mesi fa #21758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

PSN - F1italian_sainz
Auto: RWD n 58
8 Anni 4 Mesi fa #21759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

In bocca al lupo bax!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21760

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Ti aspettiamo .
Auguri e buon anno
8 Anni 4 Mesi fa #21761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Ti auguro il meglio Paolo. Forza!!!

Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk
Never give up.
8 Anni 4 Mesi fa #21762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 191
  • Ringraziamenti ricevuti 164
Forza paolo! Ci "vediamo" a Febbraio! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
8 Anni 4 Mesi fa #21764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.