You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT E ISCRIZIONI WEC PROJECT CARS

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
8 Anni 3 Mesi fa #21671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Cmq sarebbe meglio per ogni gara inserire anche il numero di auto in modo tale da essere riconosciuti meglio negli eventuali replay grz
8 Anni 3 Mesi fa #21672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Si ci saranno novità a breve :)

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_DAM, SaMp96w
8 Anni 3 Mesi fa #21674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

@ sainz...benvenuto a brodo...di nuovo...mi permetto solo di dire una cosa...qui siamo a project e non a f1...qui ci siamo io e bax appena si rimetterà e non c'è andre o chi di f1....siamo persone diverse....giochiamo a giochi diversi...tant'è che uno degli obbiettivi in fase di stesura di regolamento è stato quello di avere un regolamento specifico per project e non un regolamento generale di gare on line questo per i motivi ribaditi 50 volte...
io sono certo di non esserti MAI mancato di rispetto. molti tuoi pensieri partono dal fatto che giochi a f1 da 3 anni o piu...ok benissimo un pilota serio...ma lo devi sempre e comunque dimostrare e ancor di piu se l'organizzatore non ti conosce da 3 anni...

@ chris sei duro o ce la fai...oppure cosa piu probabile mi piji per er culo?? :patpat: :asd:

DEVI scegliere una delle 4 LMP2 l'ho scritto 3 volte!!!!!

Poi mi devi spiegare che senso ha che tu modifichi un tuo post 5 pagine prima per poi cmq scriverne uno con scritto modificato...lo fai per darmi il privilegio di scorrere gia per la quinta volta tutti i messaggi??? :clapclap: :clapclap: grazie!!!!

@ stig me lo hai gia scritto di la...non lo scrivere pure de qua :ok: o anche tu ci tieni a farmi fare le cose 3 volte ?? :boh: :boh: :asd:

Come vedete oggi c'è n'è per tutti...qualcun'altro vuole farsi sotto??? pipis dove sei?? :asd: :asd:

36 messaggi per 6 iscrizioni corrette...ehsticassi sei messaggi per scrivere 2 cose?? siamo sicuri che il problema siano i regolamenti o sono chi li devo eseguire??? :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27, Brad Pipis, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 3 Mesi fa #21694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Posso sapere per quale motivo devo essere trattato così. Più che avvertire l'impossibilità a partecipare alle ultime 3 gare a causa del lavoro , cosa potevo fare??? Andrò a buttarmi giù dal Duomo. Buon anno a tutti . ....siete strani!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

È' il ringraziamento della pubblicità che vi ho fatto. Meglio se mi facevo gli affari miei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

ciao a tutti sono amico di Dap voglio partecipare al campionato,il mio compagno dovrebbe essere Texas(se casomai qualcuno avesse dubbi)

il mio Nick è chrconsoleplanet

e la macchina è questa


Attenzione: Spoiler!


chiocciola_ Dap così va bene?ti ho messo pure un disegnino :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, DapConsolePlanet, Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_CHRIS.
8 Anni 3 Mesi fa #21704
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Chiedo scuda a dap ma provando oggi con sainz abbiamo deciso di utilizzare un altra macchina (puoi sgridarmi dap
8 Anni 3 Mesi fa #21719

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Id: Xander___1987 auto: rwd p20 lmp2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Ovviamente mi scuso se qualcuno si è' sentito offeso, vero il fatto che molte volte ho dovuto lasciare a causa lavorativa, e comunque ho sempre dato delle spiegazioni, ma mai fatto per denigrare il lavoro da voi svolto . Ciao a tutti e grazie per il tempo trascorso insieme.
8 Anni 3 Mesi fa #21721

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Noo Mel non te ne andare! Spero si chiarisca tutto dai! Ragazzi non vedo perché se è stata data una possibilità a Sainz e a Davide non debba essere data anche a Mel, l'ha sempre detto che si è ritirato per problemi lavorativi ed è sempre un pilota molto corretto in pista, mi spiacerebbe se dovesse essere escluso in questo modo :(

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, LiukKhal
8 Anni 3 Mesi fa #21725

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Scusa Dap, ma faccio fatica anche io a stare dietro a tutti i problemi che hanno questi... :knife:

Bravo Icsander, vedrai che ora che hai cambiato auto vinci tu il mondiale. :ok:

Organizzatori, quando siete organizzatori fate gli organizzatori, quando siete in momento amicizia fate gli amici, non entrambe le cose contemporaneamente se no vi viene un ictus prima o poi...
Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Brad Pipis.
8 Anni 3 Mesi fa #21726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Pipis non lo vinco io ma nemmeno tu tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21727

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Pipis a te serve uno psicologo, sei completamente matto!!! :asd:
Never give up.
8 Anni 3 Mesi fa #21728

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS


fai partire tu la petizione per mellus? :cry:

:ahaha:
Ringraziano per il messaggio: LiukKhal
8 Anni 3 Mesi fa #21730

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.