You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT E ISCRIZIONI WEC PROJECT CARS

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

ciao a tutti sono amico di Dap voglio partecipare al campionato,il mio compagno dovrebbe essere Texas(se casomai qualcuno avesse dubbi)

il mio Nick è chrconsoleplanet

e la macchina è questa


Attenzione: Spoiler!


chiocciola_ Dap così va bene?ti ho messo pure un disegnino :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, DapConsolePlanet, Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_CHRIS.
8 Anni 3 Mesi fa #21704
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Chiedo scuda a dap ma provando oggi con sainz abbiamo deciso di utilizzare un altra macchina (puoi sgridarmi dap
8 Anni 3 Mesi fa #21719

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Id: Xander___1987 auto: rwd p20 lmp2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Ovviamente mi scuso se qualcuno si è' sentito offeso, vero il fatto che molte volte ho dovuto lasciare a causa lavorativa, e comunque ho sempre dato delle spiegazioni, ma mai fatto per denigrare il lavoro da voi svolto . Ciao a tutti e grazie per il tempo trascorso insieme.
8 Anni 3 Mesi fa #21721

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Noo Mel non te ne andare! Spero si chiarisca tutto dai! Ragazzi non vedo perché se è stata data una possibilità a Sainz e a Davide non debba essere data anche a Mel, l'ha sempre detto che si è ritirato per problemi lavorativi ed è sempre un pilota molto corretto in pista, mi spiacerebbe se dovesse essere escluso in questo modo :(

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, LiukKhal
8 Anni 3 Mesi fa #21725

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Scusa Dap, ma faccio fatica anche io a stare dietro a tutti i problemi che hanno questi... :knife:

Bravo Icsander, vedrai che ora che hai cambiato auto vinci tu il mondiale. :ok:

Organizzatori, quando siete organizzatori fate gli organizzatori, quando siete in momento amicizia fate gli amici, non entrambe le cose contemporaneamente se no vi viene un ictus prima o poi...
Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Brad Pipis.
8 Anni 3 Mesi fa #21726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Pipis non lo vinco io ma nemmeno tu tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21727

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Pipis a te serve uno psicologo, sei completamente matto!!! :asd:
Never give up.
8 Anni 3 Mesi fa #21728

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS


fai partire tu la petizione per mellus? :cry:

:ahaha:
Ringraziano per il messaggio: LiukKhal
8 Anni 3 Mesi fa #21730

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Lo scritto anche qua perché pensavo di averlo scritto nella sezione sbaglita
8 Anni 3 Mesi fa #21737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Da quello che ho visto in questo campionato posso dire che il comportamento di Davidef1 e Mell e stato praticamente identico quello di Sainz un po' diverso .
Non so se ci sono steti problemi prima o dopo , ma alla luce dei fatti a Mell andrebbe data la possibilità che è stata data ad altri .
8 Anni 3 Mesi fa #21738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS




Ecco il motivo

PROFILO TRACKS MEL

Quanti campionati hai finito quì? Da F1 2012 ad oggi? Personalmente non ho nulla contro di te Mel ma gente che si ritira sempre qui' non corre, ci sono diversi forum dove farlo non vedo il problema. Non paragonarti a Michele che con tutti i casini che fà :asd: ogni tanto ha fatto svariati campionati dal 2011 senza problemi, e che campionati. Ti dobbiamo però ringraziare è vero, grazie davvero per aver creato un gruppo whatsapp ufficioso di F1Italianteam con, guarda caso, la stragrande maggioranza di piloti del Project Quattro che venivano man mano aggiunti durante il torneo. Una cosa assolutamente vietata dal regolamento e ma che soprattutto danneggia il FORUM, non ti è servita a nulla evidentemente la lezione su Consoleplanet/Playstationteam. Per fortuna molti dei ragazzi del gruppo whatsapp hanno continuato a frequentare e partecipare attivamente al forum, contrariamente a te che ti colleghi solo su segnalazione. Nulla di personale ma la decisione (non mia ma degli organizzatori) è presa, chi non è d'accordo può seguire Gianluca senza problemi. Tutto ciò è fatto nell'interesse di tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 3 Mesi fa #21742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Dimenticavo, dal tracks manca il ritiro comunicatoci anche qui dopo quasi un mese dietro segnalazione, dalla Preseason di F1 2015.

F1Italianteam is on Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Io sono amico "tramite un cavo chiamato internet" di Mellus. So i suoi diffetti e anche i suoi pregi che negli anni si conoscono... lo accetto per com' è anche perché o lo prendi cosi (per via del Mellus) o non lo prendi. Chi di voi nel forum non ha un diffetto?

Io ne ho e tanti:
Sparo molte cazzate e non sono molto propenso a discorsi seri.
A volte mi offendo anche per poco... dipende da che cosa.
Mi girano le balle molto spesso.
Sono molto timido.
Sono una persona a volte superficiale.
E ne ho tanti altri...

Certe cose come "il Mellus" le ha e se lo porterà nella tomba, uno di quei diffetti a cui non puoi proprio migliorare.

Il punto sta tutto li...
Per quanto mi riguarda caro Mellus se non ti accettano per come sei non sei degno di far parte del forum e forse di nessun forum. Durante la settimana ci sono piloti che volentieri passano del tempo con te per due giri, un tiro di mazza (golf) e qualunque altro gioco che proponi (che non sono pochi).

Passo e chiudo


Inviato dal mio SM-G900F
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 3 Mesi fa #21748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

bah..........

mellus ok il primo rompiballe il numero uno :ahaha: anche io spesso l'ho criticato........
in lobby due abbiamo finito in 9/8/7 utenti gli altri dov'erano?
Gianluca come mai per lavoro non potevi partecipare ma poi mentre noi correvamo giocavi ad altro?
gli altri quanti campionati hanno finito qui?
ne volete ancora?
mi spiace sottoscrivo tutto quello che dice pipis..........
Ringraziano per il messaggio: Quntra
8 Anni 3 Mesi fa #21749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.