You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT E ISCRIZIONI WEC PROJECT CARS

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

allora non so se sia la sezione giusta ho dei limiti in generale su queste cose cmq,se sono stato duro mi scuso in parte purtroppo fa parte del mio carattere paolo ne sa qlcs ma ci siamo chiariti piu di una volta in passato perchè io vado dritto per dritto sono uno che porta rispetto se mi viene portato rispetto,non è che da un giorno all altro impazzisco è che faccio del rispetto e correttezza un principio di vita quando sono entrato qua e vedendo le regole che cerano ero molto contento gia dal 2012 si parlava di stare attenti all entrata dei box vi ricordate vero=io si soppratutto in india dove si poteva entrare alla cazzo ecc che chi veniva visto tagliare poi ve avrebbe pagato le conseguenze,ecco io ero contento perchè vedevo che cerano delle regole ben precise e le avete portato avanti fino l anno scorso poi quest anno boh non so magari un girono con calma mi spiegherete il perchè di piccole agevolazioni su questa regola cioè alla fin fine ci chiedete di stare in pista riuscendoci x 60 giri e passa e poi si pensa che non siamo in grado di entrare ai box come si deve,si poteva benissimo fare come si è sempre fatto che chi veniva beccato in live poi se anche dalla sua visuale si vedeva un entrata non corretta poi ne pagava le giuste conseguenze invece no,io è qua che mi sono incavolato,puo essere che in questo periodo sono nervoso anche per il mio futuro in certo in cui non ne riesco a venire fuori e sicuramente influenza il mio stato d animo,sono del cancro un po lunatici e quando siamo in un periodo no diventiamo incomprensibili e ci chiudiamo a riccio cercando di farcela sempre da soli ho il peso che in casa che dei 2 figli io sono quello che a piu responsabilità ed è pesante perche mentre mio fratello non fa un cazzo io sono quello che deve dire sempre si perchè i miei genitori non sono stati in grado di educarlo e credetemi è pesante!vorrei aggiungere un altra cosa gia detta quando scrissi non invitatemi che non accetto nessuno e bla bla bla non era solo perchè sapendo il mio stato d animo avrei potuto reagire un po male per lo stress che sto vivendo in questo periodo.cmq io ho letto il regolamento prima di iniziare diciamo che sapete un po come la penso però lo accetto cosi come è vi posso garantire di terminarlo lo sapete che lo faccio.vedete voi ciau
Ringraziano per il messaggio: LiukKhal, SaMp96w
8 Anni 4 Mesi fa #21652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Si ma se poi fai da te e nell'altro topic metti già il team...un minimo di pazienza ragazzi. È nell'interesse di tutti correre con gente che non si ritira e dia garanzie anche se Michele lo conosco da anni.

F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS



Michele potrai avere un' ulteriore possibilità di partecipare visto anche la tua "positiva carriera" all'interno del gruppo ma devi cambiare atteggiamento, sei testardo continuando a parlare di non coerenza anche se rileggendo i tuoi post mi sembra di capire che ti sei reso conto dell'errore. Hai scelto te senza motivi validi di ritirarti da entrambi i campionati lasciando soli i tuoi compagni, devi prestare più attenzione alla lettura dei regolamenti: se ad F1 scriviamo non mettete il link di verifica nel forum perchè non sarà valutato e te lo metti, noi non possiamo certo interpretare il regolamento ad personam, e questo sia ad F1 che Project.
I ritiri, salvo motivi SERI, sono SEMPRE sbagliati mettiamocelo in testa e questo per il divertimento di tutti, di chi organizza e di chi corre.

P.S. Sappiamo che lo finirai perchè tu sei solo un testone.

Chiudiamo questo off topic.
Ringraziano per il messaggio: GiG
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 4 Mesi fa #21660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Giusto per completezza e coerenza :asd: un'ultima possibilità verrà data anche a DavideF1 (qualora dovesse iscriversi) in caso di suo nuovo ritiro verrà per sempre escluso da ogni futura competizione del gruppo. Per MEL invece il discorso è diverso, abbiamo deciso di escluderlo da subito da ogni futura e possibile iscrizione ai tornei di F1Italianteam . Ce ne sono tanti in giro non credo sarà un problema per lui inziarne e, semmai, finirne altri.
Stiamo valutando (anzi al 99% verrà fatto), in considerazione delle donazioni di alcuni ragazzi di questa sezione, di assegnare al vincitore del Torneo (sommando tutti i punti ottenuti nei singoli campionati, insomma il primo dei primi :asd: ) una coppa celebrativa, non vi aspettate la Champions League ma solamente un piccolo riconoscimento che come su F1 è reso possibile SOLO GRAZIE alle donazione volontarie di diversi ragazzi del sito. Siete stati parecchi, grazie ancora :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_DAM, DapConsolePlanet, LiukKhal
8 Anni 4 Mesi fa #21668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Bella iniziativa!!! Sempre piu bravi... X fare donazioni come si fa? Almeno contribuisco alla coppa k nn arriverà mai a me.. Ho cercato ma nn so l iban ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21669

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Scusa Andre volevo chiederti se fosse possibile avere anche per i piloti di pjc la targhetta da mettere in firma come per quelli di F1.. Niente di che....magari con numero di gare fatte e numero di ori,argenti e bronzi :)
Ringraziano per il messaggio: scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_DAM.
8 Anni 4 Mesi fa #21670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
8 Anni 4 Mesi fa #21671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Cmq sarebbe meglio per ogni gara inserire anche il numero di auto in modo tale da essere riconosciuti meglio negli eventuali replay grz
8 Anni 4 Mesi fa #21672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Si ci saranno novità a breve :)

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1ITALIAN_DAM, SaMp96w
8 Anni 4 Mesi fa #21674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

@ sainz...benvenuto a brodo...di nuovo...mi permetto solo di dire una cosa...qui siamo a project e non a f1...qui ci siamo io e bax appena si rimetterà e non c'è andre o chi di f1....siamo persone diverse....giochiamo a giochi diversi...tant'è che uno degli obbiettivi in fase di stesura di regolamento è stato quello di avere un regolamento specifico per project e non un regolamento generale di gare on line questo per i motivi ribaditi 50 volte...
io sono certo di non esserti MAI mancato di rispetto. molti tuoi pensieri partono dal fatto che giochi a f1 da 3 anni o piu...ok benissimo un pilota serio...ma lo devi sempre e comunque dimostrare e ancor di piu se l'organizzatore non ti conosce da 3 anni...

@ chris sei duro o ce la fai...oppure cosa piu probabile mi piji per er culo?? :patpat: :asd:

DEVI scegliere una delle 4 LMP2 l'ho scritto 3 volte!!!!!

Poi mi devi spiegare che senso ha che tu modifichi un tuo post 5 pagine prima per poi cmq scriverne uno con scritto modificato...lo fai per darmi il privilegio di scorrere gia per la quinta volta tutti i messaggi??? :clapclap: :clapclap: grazie!!!!

@ stig me lo hai gia scritto di la...non lo scrivere pure de qua :ok: o anche tu ci tieni a farmi fare le cose 3 volte ?? :boh: :boh: :asd:

Come vedete oggi c'è n'è per tutti...qualcun'altro vuole farsi sotto??? pipis dove sei?? :asd: :asd:

36 messaggi per 6 iscrizioni corrette...ehsticassi sei messaggi per scrivere 2 cose?? siamo sicuri che il problema siano i regolamenti o sono chi li devo eseguire??? :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27, Brad Pipis, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 4 Mesi fa #21694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Posso sapere per quale motivo devo essere trattato così. Più che avvertire l'impossibilità a partecipare alle ultime 3 gare a causa del lavoro , cosa potevo fare??? Andrò a buttarmi giù dal Duomo. Buon anno a tutti . ....siete strani!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

È' il ringraziamento della pubblicità che vi ho fatto. Meglio se mi facevo gli affari miei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

ciao a tutti sono amico di Dap voglio partecipare al campionato,il mio compagno dovrebbe essere Texas(se casomai qualcuno avesse dubbi)

il mio Nick è chrconsoleplanet

e la macchina è questa


Attenzione: Spoiler!


chiocciola_ Dap così va bene?ti ho messo pure un disegnino :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, DapConsolePlanet, Brad Pipis
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_CHRIS.
8 Anni 4 Mesi fa #21704
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Chiedo scuda a dap ma provando oggi con sainz abbiamo deciso di utilizzare un altra macchina (puoi sgridarmi dap
8 Anni 4 Mesi fa #21719

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Id: Xander___1987 auto: rwd p20 lmp2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 4 Mesi fa #21720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.