You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT E ISCRIZIONI WEC PROJECT CARS

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:RE: FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Sainz mi sa che non hai letto la risposta di andre nella discussione del regolamento generale...

@ i team

1 il campionato a squadre come sapete e sempre secondario...in un champ così strutturato ( vedi sezione team del regolamento ) diventa ancor di più marginale ed è per questo che non faremo le squadre noi ma saranno libere...capisco le perplessità evidenziate da Luca ma non possiamo accoppiarvi noi in quanto i punti team vengono assegnati solo se i 2 piloti partecipano allo stesso campionato...quindi non possiamo sapere noi chi farà cosa...

2. Accordatevi in privato ed iscrivetevi a squadre nella discussione apposita che sarà aperta in giornata
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Brad Pipis, scuderia
8 Anni 3 Mesi fa #21591

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:RE: FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

a ok letto ora,bhe cosa devo risponderti se non il dire che certe risposte non meritano risposte,se mai avrai un attimo di tempo nella tua vita visita il mio profilo piloti tralasciando in parte il 2013 dove la mia connessione telecom non mi permetteva di giocare.poi su you tube ci sono le prove di quante volte anche per sfortuna comprese le competizioni extra se mi ritiravo o se ho sempre continuato.e se vuoi domanda pure a domenico alias kyvat la persona con la quale ho legato e conosco di piu se prima di entrare qua ero un cazzone o se portavo sempre ha termine le gare eccezzione di quando mi addormetavo prima della gara xD.diciamo che l errore mio sul campionato di P.C è stato quello di non aver letto bene il regolamento a diff di f1 il quale mi ritirerei altre 100 volte.purtroppo io e l incoerenza non andiamo daccordo tutto qui,chiudo dicendo che io sono uno di quelli che aveva citato assetto corsa e lo ribadisco perchè quelli che scrivono le stesse cose ora su assetto corsa dicendo che gli verrà dato poco spazio sono gli stessi che dicevano le stesse cose su P.C e ora guarda dove si è arrivati quindi è inutile scrivere o dire le cose tanto per dare aria è un continuo evolversi una ruota che gira ci saranno nuove iscrizioni con nuove persone interessate alla prossima uscita e ci saranno nuove cose da fare.io non ho niente da chiarire con nessuno si facessero un esamino di coscenza anziche pensare solo ad altro chi vuol capir capisca.
8 Anni 3 Mesi fa #21596

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Luca67f1.
Scelta vettura.
Marek RP 219D LMP2
RWD P30 LMP1
Buon campionato e tutti.
8 Anni 3 Mesi fa #21600

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Xander___1987 verrura: marek RP 219D per LP2 RWD p30 lmp1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS



Dimenticavo , io prenderò parte hai vari campionati così .
Buona visione
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM
8 Anni 3 Mesi fa #21605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Piccolo chiarimento

I potenziali iscritti devono fare un post con

ID PSN
e auto

L'auto deve essere scelta solo la LMP2 (tra le 4 disponibili) che sarà usata per le prime 3 serata (la LMP1 la sceglierete a tempo debito)

Come scritto a caratteri cubitali al primo post evitate per favore post con scritto "io ci sono" oppure "mi iscrivo ma l'auto te la dico poi" oppure addirittura scegliere entrambe le auto..credo sia molto piu astuto per voi tenervi il tempo da qui alla quarta serata per scegliere con molta piu saggezza...

Cmq da una cosa così semplice ho capito una cosa...a voi non è che non vanno bene certe regole...voi non rispettate le regole!!! :asd: :asd: azzarola se vi scrivo di fare post completi di 2 cose è semplicemente perchè mi evitate 20 minuti al giorno di rilettura di tutti i messaggi per vedere eventuali informazioni a completamento dell'iscrizione!!! oltre ovviamente a diminuire il rischio di errore da parte mia e scassamento di balline da parte vostra :asd:

Vuoi vedere che se al prossimo messaggio non conforme vi faccio bannare fino alla fine delle iscrizioni vi mettete in riga??? :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis, scuderia, F1ITALIAN_CHRIS
8 Anni 3 Mesi fa #21607

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

PSN Luca67f1
Vettura Marek LMP2
8 Anni 3 Mesi fa #21609

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
PSN: F1ITALIAN_LELO
Vettura: RWD P20 LMP2

Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da LELO27.
8 Anni 3 Mesi fa #21610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 191
  • Ringraziamenti ricevuti 164
Scusami Dap, mi sono accorto solo dopo che doveva esser inserita nell'iscrizione pure l'auto scelta. :asd:

Vorrei poi fare un appunto su Sainz, spero davvero alla fine possa partecipare al campionato, in primis perché in pista l'ho sempre trovato un pilota molto corretto, e poi perché un BIG come lui non può mancare. Spero risolviate le vostre incomprensioni. :ok: :cuore:
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
8 Anni 3 Mesi fa #21617

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Mi serve sapere se accettate Sainz cosi da fare squadra con lui. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

modificato tiè :ahaha:
8 Anni 3 Mesi fa #21647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

PSN Xander___1987 Vettura: Marek LMP2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

allora non so se sia la sezione giusta ho dei limiti in generale su queste cose cmq,se sono stato duro mi scuso in parte purtroppo fa parte del mio carattere paolo ne sa qlcs ma ci siamo chiariti piu di una volta in passato perchè io vado dritto per dritto sono uno che porta rispetto se mi viene portato rispetto,non è che da un giorno all altro impazzisco è che faccio del rispetto e correttezza un principio di vita quando sono entrato qua e vedendo le regole che cerano ero molto contento gia dal 2012 si parlava di stare attenti all entrata dei box vi ricordate vero=io si soppratutto in india dove si poteva entrare alla cazzo ecc che chi veniva visto tagliare poi ve avrebbe pagato le conseguenze,ecco io ero contento perchè vedevo che cerano delle regole ben precise e le avete portato avanti fino l anno scorso poi quest anno boh non so magari un girono con calma mi spiegherete il perchè di piccole agevolazioni su questa regola cioè alla fin fine ci chiedete di stare in pista riuscendoci x 60 giri e passa e poi si pensa che non siamo in grado di entrare ai box come si deve,si poteva benissimo fare come si è sempre fatto che chi veniva beccato in live poi se anche dalla sua visuale si vedeva un entrata non corretta poi ne pagava le giuste conseguenze invece no,io è qua che mi sono incavolato,puo essere che in questo periodo sono nervoso anche per il mio futuro in certo in cui non ne riesco a venire fuori e sicuramente influenza il mio stato d animo,sono del cancro un po lunatici e quando siamo in un periodo no diventiamo incomprensibili e ci chiudiamo a riccio cercando di farcela sempre da soli ho il peso che in casa che dei 2 figli io sono quello che a piu responsabilità ed è pesante perche mentre mio fratello non fa un cazzo io sono quello che deve dire sempre si perchè i miei genitori non sono stati in grado di educarlo e credetemi è pesante!vorrei aggiungere un altra cosa gia detta quando scrissi non invitatemi che non accetto nessuno e bla bla bla non era solo perchè sapendo il mio stato d animo avrei potuto reagire un po male per lo stress che sto vivendo in questo periodo.cmq io ho letto il regolamento prima di iniziare diciamo che sapete un po come la penso però lo accetto cosi come è vi posso garantire di terminarlo lo sapete che lo faccio.vedete voi ciau
Ringraziano per il messaggio: LiukKhal, SaMp96w
8 Anni 3 Mesi fa #21652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS

Si ma se poi fai da te e nell'altro topic metti già il team...un minimo di pazienza ragazzi. È nell'interesse di tutti correre con gente che non si ritira e dia garanzie anche se Michele lo conosco da anni.

F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT E ISCRIZIONI CAMPIONATO WEC PROJECT CARS



Michele potrai avere un' ulteriore possibilità di partecipare visto anche la tua "positiva carriera" all'interno del gruppo ma devi cambiare atteggiamento, sei testardo continuando a parlare di non coerenza anche se rileggendo i tuoi post mi sembra di capire che ti sei reso conto dell'errore. Hai scelto te senza motivi validi di ritirarti da entrambi i campionati lasciando soli i tuoi compagni, devi prestare più attenzione alla lettura dei regolamenti: se ad F1 scriviamo non mettete il link di verifica nel forum perchè non sarà valutato e te lo metti, noi non possiamo certo interpretare il regolamento ad personam, e questo sia ad F1 che Project.
I ritiri, salvo motivi SERI, sono SEMPRE sbagliati mettiamocelo in testa e questo per il divertimento di tutti, di chi organizza e di chi corre.

P.S. Sappiamo che lo finirai perchè tu sei solo un testone.

Chiudiamo questo off topic.
Ringraziano per il messaggio: GiG
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 3 Mesi fa #21660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.