You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (15.01.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

SPORT LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (15.01.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 15 gennaio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
- SCRAX199 - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA E' OBBLIGATO A POSTARE IL GIRO DI QUALIFICA AL PROSSIMO GP
- RIVER-TSUNAMI: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 2 Mesi fa #45706

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Stasera purtroppo non ci sono, ho avuto dei problemi a casa e non posso accendere la play.. mi dispiace
Buona gara
Sgrags199
6 Anni 2 Mesi fa #45730

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Al momento ho problemi di connessione, se non riuscirò ad essere online per le 21.30 correrà X_Fab_13X
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
6 Anni 2 Mesi fa #45731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (15.01.18)

Stasera sarò io l'host, ci troviamo online alle 21.20 circa ! :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
6 Anni 2 Mesi fa #45732

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (15.01.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: LUCADAMICO - DOVIPOWER - ANDRE26 - F1NICOLA46 - MOVIANS
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
DILEGGE 10-13-18
DOVIPOWER 7-8-9-12-13-18
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: EMAZO
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: MORNON - HIROSHI
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: F1NICOLA46 (leggero)
-ASSENZE PILOTI: SCRAX e ALEX36 (avvisati)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 2 Mesi fa #45733

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Fatevi una bella risata. Il bello è che non mi ha manco cambiato l'ala
6 Anni 2 Mesi fa #45735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 600
Breve sintesi della mia gara.
Q: schifezza. Pioggia, esco tardi, abortisco l'unico giro buono dei 2 che ho provato e mi ritrovo in p11. Sbaglio il tempo di rientro e quindi non ho modo di fare il 2 stint di qualifiche.
G: Onestamente sapevo che la P11 mi stava molto stretta, considerando anche il passo che avevo avuto nelle prove. Quindi cerco di perdere meno tempo possibile e provo alcuni sorpassi che di solito non faccio. Ma qui ero troppo dietro e dovevo recuperare. Faccio un bel testacoda al giro 10 al pouhon e lì perdo ogni speranza di podio. Oltre alle speranze perdo anche 2 o 3 posizioni e mi tocca iniziare tutto da capo. Puntualmente, preso dalla foga attacco Movians in un punto inusuale e finisco per rompegli il flap e rovinargli la gara. Ho commesso un errore gravissimo, da matita rossa. Mi scuso profondamente con Movians. Spero possa perdonarmi. Accetterò ogni provvedimento.
Finisco poi la gara in p5 passando andre26 proprio alla stavelot dell'ultimo giro.
Passo molto competitivo ma livello di concentrazione in alcuni momenti chiave della gara da rivedere. C'è da lavorare.
Faccio i complimenti a Luca Smokeman e Dovi rispettivamente per la vittoria e il podio! Velocissimi come sempre!
Ci vediamo a Monza tra 1 settimana. Ciaooo

Posto il video dei giri richiesti

6 Anni 2 Mesi fa #45736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (15.01.18)

Qualifica che non sono riuscito a fare neanche 1 giro visto che il primo tentativo era andato male e il secondo stavo migliorando ma nell'ultimo rettilineo perdo la macchina e mi parte completamente il flap!Gara tutta in rimonta visto la pessima qualifica e ci riesco pure anche grazie alla buona strategia di partire con le super e non con le ultra visto che qua a Spa per quanto mi riguarda sono un po' inutili.Piano piano continuo a passare piloti e nel valzer dei box riesco a fare l'undercut concludendo la gara al 7'posto.
6 Anni 2 Mesi fa #45737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ritiro
6 Anni 2 Mesi fa #45738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Grazie ancora dell'opportunità che mi è stata data come wild card per questo gran premio

Qualifica: No comment... il tentativo che mi avrebbe permesso di partire nelle prime 3 4 file rientro ai box cambiando gli pneumatici...ma la pista gli ultimi secondi diventa da gomme da asciutto e le intermedie non andavano più tagliando anche l ultima curva( al max sarei partito in 5 6 fila)
Parto con le soft sapendo del buon passo che avevo... supero i primi piloti tra cui hiroshi che purtroppo( e fortunatamente non per colpa di un mio lag, mi stavo preoccupando tantissimo) sbaglia prima della penultima curva e finisce li la sua gara. Continuo con il mio ritmo ritrovandomi primo senza notare un decadimento delle soft che avviene improvvisamente al 13 giro quando rientro per le ss. (5 sec. dati dal gioco pk ho tagliato una curva nei primi giri nn so pk...).
In pista mi trovo con ivantronzi e andiamo ruota a ruota all'eau rouge ma leggo che si ritira e da lì ho pensato che nn gli avessi dato abbastanza spazio,ma rivedendo la live ho visto che ha toccato l erba e ha perso il controllo della vettura..peccato.
Battaglio sia con dilegge che cn emazo i quali supero entrambi e recupero 2,5 secondi al giro sul gruppetto del podio...ma sul più bello il detrito di ivantronzi(ho pensato forse karma) mi fora la posteriore destra vanificando il mio bel recupero


Complimenti a tutti
Spero di tornare mercoledì in open se lo staff mi accetta il giro postato
Ci si vede in pista!!! :)


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Mesi fa #45739

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
L'unica qualifica in cui volevo una pista asciutta ovviamente piove.
A quel punto c'era solo da rimboccarsi le maniche e trovare il giro giusto.
Scendo con il setup da asciutto in prospettiva gara(completamente soleggiata). A differenza degli altri decido di metter su qualche litro di benzina in più per restare in pista fino all'ultimo secondo ed acquisire sempre più feeling con la pista. Al quarto giro consecutivo riesco a trovare il giro giusto che mi porta in pole provvisoria, battuto solo da Luca all'ultimo tentativo.
Partenza in prima fila ma soprattutto finalmente prima fila tutta Haas.

In partenza affianco Luca sul kemmel ed avrei anche l'occasione per provare a superarlo ma rallento perché è giusto che sia così (lui deve vincere un mondiale,io invece no). Con le ultra ho qualche decimo in meno rispetto a Luca e Davide che mi sopravanza al quinto giro con l'aiuto del drs. A quel punto dopo un breve colloquio con Luca decidiamo che sarei rientrato io e la strategia funziona perché riesco a riprendere la posizione su Davide. Purtroppo però alla Source,movians arriva lungo, io mi butto all'interno e la frittata è fatta. Un pezzo di flap vola via e anche se resta di color verdognolo,l'auto non gira anche a causa del carico aerodinamico che avevo impostato su 1 all'anteriore.
A quel punto inizia la sofferenza, riesco a tenere dietro Davide per un paio di giri poi sul kemmel gli lascio strada libera senza opporre resistenza. Dietro Davide sopraggiunge Nicola, e per tenerlo dietro ho fatto una fatica bestiale, ma ieri non avevo nessuna intenzione di perdere quel podio che con auto integra avrei preso senza problemi.
Al giro 18 Nicola rompe il flap poco prima di Blanchimont (per tutta la gara ho visto Nicola avere dei microscatti abbastanza fastidiosi). Riesco così a guadagnare un piccolo margine che mi porto fin sul traguardo.

Come al solito complimenti a Luca per la vittoria e a Davide per aver limitato i danni.
A Raffaele dico solo di non mollare perché arriveranno giorni migliori.

Ci si vede a Monza

Highlights gara:



Avevo l'auto con flap sinistro rotto
,e non girava per niente(ho quasi rotto l'analog a forza di sbatterlo a destra e sinistra in questa gara). In più come ben sappiamo i setup quest'anno sono strani e la maggior parte delle volte devi impostare il carico anteriore su 1. Sui rettilinei Nicola non mi prendeva,non perché io uscissi forte, bensì da quel che dicono non aveva scia.
Giri richiesti:

.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #45747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
non aggiungo altro prima di creare battibecchi inutili parlerò con gli admin
Andrea Belfiore
6 Anni 2 Mesi fa #45750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


Sono scarso
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 2 Mesi fa #45771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non avendo nulla da pubblicare questa volta, approfitto anch'io per mettere i miei highlights. Ogni tanto lo faccio, anche perchè questa gara meritava.
Un grande complimenti al duo Haas, sempre veloce e costantemente lì davanti!
In quanto al buon Hiroshi, gli dico di tenere duro e di non mollare.

Ci vediamo nel bel paese. Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, DoviPower93
6 Anni 2 Mesi fa #45781

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262

mi spiace moltissimo, non so come ma non ho registrato la gara :( :triste: :cry:
6 Anni 2 Mesi fa #45783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.